Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles2    18/05/2013    0 recensioni
1000 problemi 6 ragazzi e una grandissima amicizia,è di questo che narra la storia,per Summer non sarà una passeggiata ma con l'aiuto dei suoi migliori amici ce la fara??
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Ciao a tutti mi presento,mi chiamo Summer ho 17 anni e vivo a Londra.
Non ho ne una madre ne un padre,cioè ce li ho ma non vivono con me,loro dono in Italia ma preferisco che siano distanti da me.Loro se ne sono sempre fregati e io logicamente me ne frego di loro.
Però ho 4 migliori amici e 1 angelo custode.Loro sono Harry,Liam,Niall,Zayn,Liam e il mio piccolo angioletto e Louis.
Siamo stati uniti fin da piccoli,loro non mi anno mai abbandonato quando avevo qualche problema e io non abbandonerò mai loro e questa è una promessa.
Ora ci ritroviamo 17anni che pensiamo solo ha divertirci e a stare uniti come una famiglia,ma noi siamo una famiglia ci vogliamo un bene dell'anima reciproco e questa è una cosa meravigliosa.


SPAZIO PER ME
Ecco a voi il prologo di una nuova ff,l'altra non credo di continuarlapurtroppo ma comunque c'è questa che la sostituisce,spero che vi piaccia e che recensite in tante/i.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles2