Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: Kirara_Kiwisa    19/05/2013    2 recensioni
Se cercate una storia in cui i protagonisti sconfiggono il male, questa storia non fa per voi. Qui si parla di una ragazza in parte strega e in parte angelo che tenta di sconfiggere il bene, a tutti i costi. Una ragazza con sangue misto, Victoria, temuta dalla sua specie ma che presto l'intero mondo temerà. O almeno questo è ciò a cui lei aspira. Ma qualcosa interferisce sulla sua strada della vendetta, un demone. Nolan, un sangue misto come lei, che la trascina nella sua battaglia per la conquista della corona del Regno dei Demoni. Due destini si incrociano, un mezzo angelo e un mezzo diavolo che collaborano per diventare più forti insieme. Lei serve a lui, lui serve a lei. Un piano che potrebbe funzionare, basterebbe solo riuscire a non annientarsi a vicenda per raggiungere ognuno la propria vendetta...
La paura di essere uccisa da Nolan, spinge Victoria ad allontanarsi, a cadere nelle grinfie di qualcuno di ancor più pericoloso. Abrahel, il fratellastro di Nolan, che aspira al trono dei Demoni altrettanto se non più del mezzo demone.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victoria's Memories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Victoria's Memories.

Il Regno dei Demoni




Copyright registrato su MyFreeCopyright.com



A Marta M.



Prologo
  
 

Vi racconterò di quando l’oscurità scese sul nostro mondo. Vi mostrerò i fatti antecedenti alla nostra venuta.
Accadde quando ancora quegli spregevoli esseri umani vivevano sulla Terra.
Quando le streghe usavano i loro patetici poteri per cambiare il mondo e le ali delle fate brillavano in cielo.
Quando ancora non eravamo stati abbandonati da Dio.
Accadde tanto tempo fa.
In questi anni sono state promulgate molte versioni riguardanti la scomparsa della luce.
La più comune è che ci fu un’unica, epica, battaglia fra bene e male e che tutto si concluse con la nostra vittoria. E’ una menzogna, tutto è stato più complicato e allo stesso tempo molto più semplice. Dopo tanti anni ancora non passo notte a non pensarci, io me lo ricordo bene.
Alla fine di tutto non fu necessaria nessuna battaglia ma una sola persona.
Lo so perché sono io la responsabile.
Io mi chiamo Victoria e sono colei che consegnò il mondo ai demoni.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Kirara_Kiwisa