Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Maiwe    20/05/2013    3 recensioni
Pepper si ritrova a fare strane considerazioni sulla Polonia, il Terzo Reich, l'alcool e la sua relazione con Tony - il colpevole dell'ubriacatura in questione, ovviamente. L'armatura di Iron Man e Jarvis non aiutano a mantenere le conversazioni a un alto livello...
Dall'iniziativa "Drabble night" delle Muse, flash ispirata alla canzone "You told the drunks I knew karate" di Zoey van Goey e al prompt "Mai abbastanza".
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jarvis , Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone: You told the drunks I knew karate – Zoey van Goey

Genere: Romantico.

Prompt: Mai abbastanza

Fandom: The Avengers

Ship: Pepper/Tony

___________________________________________

Quella volta che anche Miss Pepper Potts cedette alle lusinghe dell'alcool.”
Tony buttò giù l'ennesimo sorso di gin, finendo con la nuca schiantata contro il pavimento. Eravamo sul tetto della Stark Tower. Come ci fossimo finiti, non lo ricordo.
Piantala”, gorgogliai. “E' solo colpa tua. Ne ho abbastanza”.
L'alcool in circolo non è mai abbastanza.”
Tony era ormai steso. Rideva a crepapelle da solo, e la sua splendente, luccicante armatura singhiozzava come in preda a preoccupanti convulsioni. Scoppiai a ridere, mi girava la testa come mai prima d'ora.
Ma se premo qui”, sbottai, ridendo, “Che succede? Mossa di karate?”
Wow, avevo citato pure Toy Story.
Non toccare l'armatura. L'armatura è sacra.”
L'armatura è un'arma pericolosa!” Proferii, brandendo un dito e andando, poi, in cerca di pulsanti lungo il braccio di Tony, premendo a caso dove mi capitava. “Andrebbe usata per scopi più grandi. Invadiamo la Polonia!”
Tony stava stramazzando, ridendo e singhiozzando, e Jarvis partì con un video tratto dai documentari sul Terzo Reich. Che anche lui fosse un po' brillo?
Napoleone le farebbe un baffo, a strategia, Miss Pepper.”
Io, per te, Tony, farei le cose più sceme. Anzi, perché le faccio? E come ci siamo finiti, sul tetto?”
Ma Tony russava già.
Jarvis attivò un rumore di saracinesca e gli chiuse la maschera sul naso.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Maiwe