Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Leke_96    20/05/2013    11 recensioni
[storia ad oc]; [posti oc finiti]; [coppie het]; [ AU: Psyren e Beyblade]
[arancione]; [scene forti, possibili (sicure) morti]; [linguaggio]; [la nota "violenza" non dovrebbe esserci ^^", non troppo almeno]
Dal capitolo 1- “Allora, vuoi andare su Psyren sì o no?”
“Sì, sì va bene…”
“Grazie per aver risposto alle domande, aspetta la prossima chiamata. Arrivederci.”
Il freddo tut-tut preregistrato le invase i timpani.

Osservò la cornetta per un secondo, immobile, silenziosa, gli occhi chiusi, mentre le mani tremavano incontrollate.
Camminò fino a raggiungere la porta, afferrando la maniglia, aprendola con uno scatto.
E poi si voltò, alzando una gamba a malapena coperta da un pantaloncino cortissimo, conficcando con violenza uno dei suoi tacchi 15 nel corpo ovale del telefono.
“Arrivederci un corno, stronza.”
“Benvenuto su Psyren.
Ora il tuo mondo è connesso."

Hope you like it ;D
Genere: Azione, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter zero ~00~ Prologue
 
 
Ogni quindici minuti in Giappone scompare una persona.
Indifferentemente dall’età, o dal sesso dell’individuo, in ogni parte del paese uomini e donne, ragazzi e ragazze, semplicemente si volatilizzano nel nulla.
Alcuni, poi, ritornano, come se nulla fosse stato, dopo settimane intere di assenza, o dopo appena poche ore.
Le cause possono essere svariate, ma nel tempo una si è consolidata.
Una semplice leggenda metropolitana, che nel corso degli anni, ha attirato sempre più attenzioni da parte di media, e amanti dell’occulto.
Di cosa si tratta?
Ma, ovviamente, della Società segreta di Psyren.
La leggenda vuole, che i membri della società di Psyren, rapiscano gli esseri umani stanchi della loro vita comune, per portarli in “Paradiso”.
Questo è quello che il luogo comune vuole far credere, eppure, molti dubbi e domande affollano la leggenda di Psyren.
Chi sono?
Che cosa vogliono?
Qual è il loro vero obbiettivo?
Domande a cui nemmeno gli uomini entrati in contatto con loro, tuttora possono dire di comprendere realmente.
Questa è la storia di una leggenda avvolta nell’oscurità, e l’avventura di una vita per dei comuni ragazzi.
Vedremo quanti di loro sopravvivranno, quanti periranno in questo circolo distruttivo.
Da ora il gioco comincia.
 

Domanda n°63:
Vuoi andare su Psyren? Premi sì o no.

 

Congratulazioni.
Ora, il tuo mondo è connesso.

 
 
 
 
 
Angolo della follia spiegazione alternativa:
Ohayo, minna-san.
Ok, la smetto di parlare in giapponese u///u… ehm, sì, esatto, avete capito bene, questa è un’altra fan fiction ad oc, ma che volete farci, quando l’ispirazione chiama è bene rispondere.
Sì, lo so, ne ho altre in sospeso, e farò nel mio meglio per finirle, ma visto che sono masochista, per ora ne pubblico un’altra (sempre su beyblade perché questo fandom lo adoro xD)
Allora, la storia non dovrebbe essere molto complicata, se non per il fatto che NON ci saranno i beyblade, e che sarà un continuo viaggio da un mondo all’altro secondo la volontà di un pazzo ma… a parte questo nulla di grave, ogni tanto ci scapperà un morto, ma spero di non dover ammazzare uno dei nostro oc, spero (xD).
Beh, per chi non conoscesse Psyren, no problem, spiegherò tutto nel corso della fiction e… beh, ci sarà Ichigo (che so che la conoscete, non fate i furbi) quindi un’altra nevrotica in più, chapalì (non so se scrive così, non so nemmeno che dialetto sia ^///^”), per chi stesse leggendo Psyren, o per chi ha in programma di leggere in futuro, ci saranno degli spoiler, anche per forza perché è ispirata a Psyder, spero di riuscire a non fare una copia spiccicata del manga, ma se mai non dovessi riuscire nell’impresa, mal che vada sarà la stessa identica cosa (speriamo bene…).
Beh, la prima differenza ve la dico subito, così cominciamo a spiegare un po’ le cose.
Allora, il vostro oc dovrà avere un compagno, che poi potrete decidere se essere anche il vostro ragazzo o no, perché –almeno nella mia storia- i personaggi si muoveranno in coppia.
Il mio sarà Ryuga, quindi giù le mani signorine!! U__U
E ora cominciamo con quello che tutti speravate di non vedere mai aspettavate con ansia (ceeeerto, come no ndLettori) (Eh, come vi capisco… ndAutrice):
La scheda oc, siete contenti?
Allora per prima cosa mi servono questi dati:
 
-Nome e cognome:
-Soprannome:
-Età:
-Aspetto fisico:
-Carattere:
-Cosa indossa:
-Passato:
-Difetti:
-Pregi:
-Cosa gli/le piace & cosa odia:
-Paure:
 
Bene, fin qui tutto normale, e niente di preoccupante, ricordatevi solo che non voglio Mary Sue, o Gary Stu, quindi vi prego, vi prego, siate vari, il più vari possibile, scegliete dei difetti assurdi, o anche delle paure al limite del possibile, insomma siate creativi!!
Il soprannome non è obbligatorio, se lo volete bene, se no amen.
Il bello comincia adesso, con la seconda parte della scheda ^__^ (i punti ve li spiegherò in seguito)
 
--Ragazzo/a:
--Capacità cerebrali:
--Armi:
--Vestiti:
--Altro:
 
Eeeeee, sono sicura che la vostra faccia sia più o meno… così: o___ò ma chi’st è scema!
Eh, volete sapere qual è il punto cari lettori? Io non sono scema, sono proprio pazza, completamente e deliberatamente pazza! Ora, visto che di sicuro voi non c’avete capito una mazza, vado a farvi una bella legenda dei punti sopra elencati ;D
 

Legenda:

 
------> Punto di vitale importanza, ora vi spiego il perché: il “ragazzo/ragazza” rappresenterà l’accompagnatore degli oc durante i viaggi su Psyren, quindi dovrebbero essere quelli che più vi piacciono, perché una volta scelto quello vi tenete u.u (scusate la schiettezza, ma così è, queste sono le regole del MIO mondo di Psyren), nel caso in cui ci siano due persone con lo stesso “ragazzo/a” la precedenza verrà data al primo che mi ha inviato l’oc, e mi dispiace per il secondo ma dovrà cambiarlo, quindi state attenti. Detto questo, i personaggi sono quelli di tutte e tre le serie Metal, quindi sono presenti anche King, Dinamis, Kyoya, Ginka, Nile, e chi più ne ha più ne metta, fate voi =) l’unico che non è disponibile e Ryuga (non mi stancherò mai di dirlo xD ndAutrice) (siamo fottuti, Ryuu-chan -___- ndIchigo) (io ormai non ci spero nemmeno più -______- ndRyuga) (uomini di poca fede -_- ndAutrice)
 
------> Per questo punto bisognerebbe fare una piccola ed insignificante spiegazione.
Allora dovete sapere che –almeno secondo il creatore di Psyren- il nostro cervello è contrassegnato da tre aree, che racchiudono diversi poteri cerebrali. Tali aree sono Burst, Rise, e Trance.
E ora ve le differenzio:
Trance include “superpoteri” come la telepatia (ovvero contattare le persone tramite la mente) e la manipolazione mentale, o qualunque altra cosa vi salti in mente che si possa fare con la capoccia xD
Rise è ben più “divertente” di Trance, è la capacità di aumentare uno o più di uno, dei nostri sensi, come ad esempio la vista, ed in quel caso acquisire la chiaro veggenza, o l’olfatto ed avere un super olfatto, o tutto quel che volete, insomma, il Rise vi fa diventare dei super uomini mega sviluppati come Wolverine (spero di averlo scritto giusto…) xD o con la superforza (sì, in Rise c’è anche la super forza)
Burst infine è il mio preferito, tramuta le onde cerebrali in vibrazioni fisiche, che si riversano sull’ambiente esterno, ne è un esempio la pirocinesi, o l’elettrocinesi (in ordine: controllo del fuoco e dell’elettricità), un altro esempio di Burst è la telecinesi (poter spostare gli oggetti con la mente)… capite adesso perché è il mio preferito?
Forse adesso vi starete chiedendo a cosa serva tutta questa spiegazione su Burst, Rise e Trance, ebbene, a me serve che scegliate una o due di queste aree per il vostro oc (e se volete anche per il suo ragazzo) che combacino con la persona che avete in mente, per esempio potete scegliere Burst e Rise (come Ichigo) oppure solo Trance, o solo Rice, quel che volete insomma, ma dovete sapere che quello che sceglierete sarà quello che il vostro oc sarà più propenso ad imparare, e quindi gli risulterà più facile.
Se avete presente HunterxHunter, è praticamente la stessa cosa del Nen, l’unica differenza è che qui, se proprio si vuole, si possono sviluppare tutte e tre le aree… causa forti effetti collaterali, vi consiglio di non sceglierle tutte e tre.
Se non sono stata chiara chiedete pure (in pratica sono dei super poteri u.u”) (e non potevi dirlo subito così?!? ndIchigo) (oh, Itzigo, non cominciare a lamentarti come tutti gli altri T.T ndAutrice)
 
------> Beh, sulle armi non c’è molto da dire, scegliete un’arma che vi aggrada, è quella che avrete nei viaggi su Psyren :)
 
------> Scegliete degli altri vestiti che avrete su Psyren, quello che volete, al limite della decenza, se proprio vi aggrada, su questo punto non disturbo di certo xD
 
------> Tutto quello che vi viene in mente e che mi sono dimenticata di chiedervi.
 
Bene dovremmo aver finito, un’ultima cosa: le iscrizioni si fermeranno a 9 (so che è poco ma più sono in dieci con Ichigo, e in più ci saranno gli accompagnatori, quindi arriveremo a venti, e sono già troppi!!), il che vuol dire che non appena raggiungerò le dieci adesioni (se mai ce ne saranno così tante) le iscrizioni finiranno, quindi vi prego, vi scongiuro, non inviatemene altre se saremo già al completo, perché non le prenderò in considerazione.
Comincierò a pensare al primo capitolo quando avrò 7/8 oc, ma non so bene quando potrò pubblicare il primo capitolo, se la storia sarà già iniziata senza che voi l’abbiate notata, non preoccupatevi, accetterò oc fino al capitolo 2, nell’esatto momento in cui verrà pubblicato il II° capitolo si chiude tutto (o nel caso in cui arrivino 9 oc prima del primo capitolo si chiuderà tutto in quel preciso istante).
Accetterò gli oc tramite recensione, e non come messaggio privato (così almeno vi prendete anche dei punti), quindi se volete partecipare lasciate una recensione con i dati soprascritti :)
Se avrò dei dubbi (e se voi avete dei dubbi non esitate a contattarmi) vi contatterò per chiarirli, se non ce ne saranno, tanto di guadagnato u.u
Grazie a tutti per l’attenzione.
A presto
LekeLeke
 
p.s. Psyren non l’ho ancora finito, quindi non ho idea di cosa succeda dopo il capitolo 13 xD per cui non arrabbiatevi se succederanno cose, strane, andrò al passo con il manga :)
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Leke_96