Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _itsabu    20/05/2013    4 recensioni
«Charlotte, e se io adesso ti baciassi, che faresti?»
Lo guardai con la fronte corrugata e come risposta, lui in una mossa si posizionò sopra di me tenendo il peso sulle sue braccia per non cadermi addosso. Il suo viso era a pochi centimetri dal mio e potevo benissimo sentire il suo respiro, ora diventato irregolare. Mi persi in quei due smeraldi che continuavano a fissare le mie labbra.
«Fallo..» gli sussurrai.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suonai per l’ennesima volta il campanello di casa Styles finché quell’ameba riccioluta del mio migliore amico non venne ad aprirmi.
«Finalmente!» esclamai esasperata appena sentii la maniglia abbassarsi.
Apparve l’ameba riccioluta con solo un asciugamano stretto intorno ai fianchi e un ammasso di ricci bagnati che gli ricadevano sulla fronte. Devo ammetterlo, ho sempre avuto un debole per Harry ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo, soprattutto perché non volevo rovinare una bellissima amicizia come la nostra. Lo conosco da quando mi sono trasferita a Holmes Chapel con mia madre dopo che i miei genitori hanno divorziato. Mia madre usciva spesso per lavoro e quindi conoscendo Anne, la madre di Harry, decise di affidarmi a loro quando serviva. Così diventammo buoni amici. Ritornando all’ameba sexy, rimasi un attimo a bocca aperta davanti a quella scena. Mi aveva aperto altre volte dopo una doccia, ma è sempre uscito con un accappatoio.
«Hei Charlotte! Scusa se non ho aperto subito, ma sono solo in casa e mi stavo facendo una doccia».
«Ehm.. Ho notato». Lo squadrai da capo a piedi, ammirando il suo bellissimo fisico scolpito, ma non troppo.
«Pensi di entrare o vuoi continuare ad ammirarmi?» mi domandò assumendo una posa da modella e interrompendo i miei filmini mentali.
«Eh? Si, entro».
Entrai e sentii la porta chiudersi dietro Harry.
«Io vado a vestirmi, tu stravaccati sul divano, accendi la tv, insomma fai come sempre» disse salendo le scale.
«Puoi anche rimanere così se vuoi» sussurrai per non farmi sentire, ma non funzionò molto bene, infatti tornò giù di due scalini e mi chiese «Che hai detto?».
Io arrossii all’istante «Niente, tranquillo» e mi affrettai a girarmi.
«Hmm..» assottigliò lo sguardo come se non si fosse abbastanza luce, poi scomparve al piano superiore.
Mi buttai sul divano come mi aveva detto e lo aspettai. Poco dopo scese bello vestito e si accomodò di fianco a me.
«Allora, come sta la mia principessa?». Incrociò le gambe sul divano e si girò verso di me.
«Male» risposi mettendo il broncio «mi fa male tutta la schiena e le spalle e le braccia e.. mi fa male tutto!».
«Girati..».
Feci come mi aveva detto e mi misi nella sua stessa posizione, dandogli le spalle. Appena sentii le sue mani sul mio collo, sussultai.
«Scusa, ho le mani un po’ fredde».
«Tranquillo..».
Iniziò a massaggiarmi le spalle, scendendo fino alla base della schiena, e io mi abbandonai al suo dolce tocco. Dopo un po’, chiusi gli occhi.
«Devo rompermi la schiena più spesso».
Lui rise debolmente, mi baciò poco sotto la nuca e, al contatto con le sue labbra morbide, una scarica di brividi mi percorse tutto il corpo.
«Hai freddo?» mi chiese preoccupato.
Ecco, mi aveva scoperta!
«Ehm.. si, un pochino» mentii.
«Prendi quella coperta e aprila» disse indicandomi una coperta piegata davanti a me. La aprii e sentii le mani di Harry tirarmi verso di lui. Allungò le gambe e io feci lo stesso coprendo i nostri corpi con la coperta. Lo sentii spostarsi verso l’esterno del divano per farmi più spazio e poi il suo braccio intorno al mio collo.
«Cos’è tutta questa dolcezza oggi?»
«Non c’è una vera e propria ragione, ho solo voglia di fare le coccole alla mia principessa»
Gli sorrisi e lui fece lo stesso. Vidi apparire sul suo viso quelle adorabili fossette che mi avevano rapito il cuore. Iniziò ad accarezzarmi i capelli, diceva che lo rilassavano. Parlammo del più e del meno, sempre immersi in quel tranquillo silenzio. Ma una particolare domanda attirò la mia attenzione.
«Charlotte, e se io adesso ti baciassi, che faresti?»
Lo guardai con la fronte corrugata e come risposta, lui in una mossa si posizionò sopra di me tenendo il peso sulle sue braccia per non cadermi addosso. Il suo viso era a pochi centimetri dal mio e potevo benissimo sentire il suo respiro, ora diventato irregolare. Mi persi in quei due smeraldi che continuavano a fissare le mie labbra.
«Fallo..» gli sussurrai.
E finalmente le sue labbra toccarono le mie, combaciando perfettamente. Erano morbide e sapevano di burro cacao. Sentii la sua lingua passare sulle mie labbra, come per chiedere il permesso di entrare, e io glielo diedi approfondendo il bacio che ora di casto non aveva proprio niente. Ogni tanto, lo sentivo mordermi il labbro inferiore e questo mi fece ridere. Così, mi staccai lentamente.
«Finalmente, era da tanto tempo che desideravo farlo» confessò.
In risposta gli diedi un bacio sul naso e lui rise. Mi prese per i fianchi e mi caricò sulle sue spalle. Io urlai per la sorpresa e non riuscivo a non ridere.
«Harry! Dove andiamoo??»
«Andiamo a fare l’amore, mia principessa!» esclamò teatralmente dirigendosi verso la sua camera. Quella sera feci per la prima volta l’amore, con il ragazzo che amavo e fu il giorno più bella di tutta la mia vita.





BOOOOOOM.
Heila! Ho pubblicato un'altra OS, ho trovato la voglia e l'ho scritta :D Beh che dirvi, sono tipo le undici e ho sonno e voglio dormire! Inece mi sto impegnando a non addermentarmi sulla tastiera :D Spero in almeeeeno una piiiiiiiiiccola recensione :3 Perdonatemi se ci sono degli errori ma a quest'ora sarei già nel mondo dei sogni. Per ora scrivo storie a rating verde, sono uncora una piccola principiante ;) Anyway, spero vi piaccia, un bacio, ciao :3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsabu