Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: ellephedre    20/05/2013    11 recensioni
La sua non era una cotta, non la voleva definire in quel modo. Era una... fantasia? Sì, innocente, e pure limitata nel tempo. Non sognava di mettersi assieme a lui.
[Felicity/Oliver?]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
solo una fantasia innocente
Solo una fantasia
Autore: ellephedre



"Ehi Felicity."
Non era facile concentrarsi sui bordi della tromba di un ascensore di cui non vedeva il fondo, soprattutto dopo aver scoperto un'improvvisa paura del vuoto.
Oliver le aveva messo un braccio attorno alla vita, stringendo forte, per non farla cadere. "Aggrappati stretta a me."
Davvero? E glielo diceva con quel tono suadente, mentre le faceva sentire i muscoli contro il petto, e si guardava intorno con aria da eroe dannato?
A Felicity si erano fusi un paio di chip. "Immaginavo di sentirtelo dire in altre circostanze."
Oliver l'aveva guardata. L'hai detto sul serio?
"Molto platoniche." Felicity non aveva battuto ciglio. "Le circostanze."
Si erano concentrati di nuovo sulla missione.

Eh sì, quello era il tipo di cose che capitavano solo a lei. 
La sua non era una cotta, non la voleva definire in quel modo. Era una... fantasia? Sì, innocente, e pure limitata nel tempo. Giocava col pensiero di lui solo in un angolo della sua mente, mentre batteva rapida al computer, soprattutto quando la frustrazione per un firewall ostinato minacciava di avere la meglio su di lei. Oliver era materiale eye-candy da primo premio, meglio di un anti-stress per il suo cervello.
Non sognava di mettersi assieme a lui. Se aveva una speranza per Oliver Queen, era che lui un giorno trovasse la sua meritata pace. Con la mitologica Laurel del suo passato e presente, se lo desiderava.
Bastava che un giorno Oliver fosse a posto, e non pensasse più di dover salvare qualcuno per redimersi.
Certo, per lei era divertente far parte della squadra del supereroe vigilante, ma... Forse un giorno lavorare per i servizi segreti le avrebbe dato la stessa carica di adrenalina.
Naah, avrebbe hackerato i loro sistemi, dell'autorità non le importava molto. Magari esistevano agenzie speciali che non rispettavano le regole, come quelle di Bond, o di Hunt l'agente dalla missione impossibile. Con gadget superavanzati che le avrebbero brillare gli occhi.
Sognava spesso, forse troppo. E parlava a sproposito, naturalmente, le bastava aprire bocca. Come con la voce di Oliver all'orecchio, al microfono.
Gli aveva detto, "È davvero bello sentirti dentro di me." 
Grande!
"E con 'te' intendo la tua voce, e con 'me' intendo il mio orecchio, ma forse è meglio se smetto di parlare."
"Sarebbe preferibile."
Anche lui aveva sempre la battuta pronta, ma a volte aveva pietà e la ignorava solamente, come quando lei gli aveva detto...
"Ehi, no! L'ultima volta che il vigilante è andato da tua madre, ti hanno sparato e io ho potuto giocare al dottore con te."
Magnifica quella!
"Ah, no. Il mio cervello ha un modo assurdo di dire le cose."
Per fortuna Oliver la capiva. Quei momenti per lui non erano nemmeno debolezze, li prendeva per quello che erano: cortocircuiti di una mente anomala che lavorava troppo in fretta.
A lei piaceva essere sua amica, ci teneva. Si trovava bene nella squadra che avevano formato con Diggle. Si sentiva importante con loro due, utile a uno scopo.
Si sentiva se stessa.
Quando Oliver si confidava con lei - senza rendersene conto, senza volerlo, semplicemente perché troppo provato - lei si sentiva una persona più vera, una persona che riusciva ad interagire bene con qualcosa che non fosse solo uno schermo.
Grazie Oliver.
Grazie Diggle.
Grazie alla sua vita, perché stava vivendo dei gran bei momenti.
Battute a sfondo sessuale permettendo.



Note: guardo Arrow a tempo perso, perciò spero di essere stata IC con Felicity, ma non pretendo di essere stata completa. È la prima volta che mi capita di tifare per una coppia che non sia quella principale. Spero di non arrivare a tenerci molto, perché sento che con l'ossessione di Oliver per Laurel, la mia ship non andrà molto lontano :)
Note 2: se i fan della mia lunghissima e inconclusa saga di Sailor Moon mi stanno leggendo, chiedo venia. Ogni tanto ci vuole un piccolo svago ;)

ellephedre


   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: ellephedre