Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IlovethesmileofHarry    21/05/2013    2 recensioni
'Ti ho visto l’altro giorno.
Ti ho visto ed eri con lei.
Avevate lo stesso sorriso e lo stesso modo di camminare, un’armonia perfetta, sembravate indistruttibili e, senza ombra di dubbio, molto innamorati.
Se me l’avessero raccontato non ci avrei creduto, non avrei creduto a quello che ho sentito.
Mi avete fatto tenerezza.
Ho provato un calore strano invece del solito gelo, delle solite fitte allo stomaco che ho ogni volta che ti ricordo.
Ho pensato che è stato bello averti nella mia vita, che non ho niente da rimproverarmi, che ti ho amato al massimo, come una pazza, come piace a me.
Ho pensato che in fondo va bene così, che tutto sommato va bene che tu sia felice, che tu sia contento, che tu ami lei e non me.
Va bene, perché forse lasciarti andare è la mia occasione per ricominciare.
Va bene perché ti voglio bene, nonostante tutto.
Mi sono commossa guardandovi, e per fortuna non mi avete visto, altrimenti chissà cosa avreste immaginato.
Tu: “Non può essere che pensi ancora a me”.
Lei: “Lui è mio, solo mio”.'
Io, in realtà, ho pensato solo:
“Voglio innamorarmi ancora”.
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando scesi dalla macchina mi salì un brivido lungo la schiena.... quel posto mi faceva ancora uno strano effetto..
stavo camminando molto tranquilla quando mi sentì toccare una spalla, mi girai di scatto e vidi Harry che mi sorrideva
" hey hey hey non c'è bisogno di avere paura....ci sono io "
" e tu che ci fai quì!! "
mi sorrise di nuovo e mi accompagno' dentro.
( mezz'ora dopo )


Louis mi aveva dato buca e sinceramente a me non dispiaceva stare sola con Harry insomma si mi era sempre stato antipatico ma.. ammettiamolo è veramente un beeeeeeeeeeeeel ragazzo!... 
in quel momento aveva le cuffiette con la musica e io cercavo di toglierle rincorrendolo intorno ad un tavolo.
" Harry non vale girare intorno ai tavoli!!!! "
 "oh si che vale! "
" ok ti lascio scappare nel corridoio muoviti!! "
lui mi sorrise e inizio' a correre, non lo lasciai andare via e gli presi una cuffietta me la misi all'orecchio e partì questa canzone ( http://www.youtube.com/watch?v=VqXzzq5gpbM )
io amavo questa canzone e lui se ne rese conto....
ad un certo punto mi sentì prendere dolcemente la mano da dietro e abbracciarmi.(.http://24.media.tumblr.com/55ef613dd3a482a3f1a582835bb107c6/tumblr_mij11lLgoH1rkxvu1o1_500.gif )
era un momento fantastico...il cuore mi batteva a mille e riuscivo a sentire anche il suo, piano piano si avvicino' al mio orecchio e mi disse
" ma se adesso ti bacio tu come reagisci?.."
" non lo so..prova.."
mi sorrise dolcemente e mi guardo' con quei suoi occhioni smeraldo...
le nostre labbra si scontrarono e fu un bacio dolcissimo che duro' allungo..
un sussurro, una carezza e gli ero vicina...
" vieni quì Desi..."
seduta tra le sue gambe, accoccolata a lui. La mia schiena contro il suo petto e le sue labbra dolci contro il mio collo.
Gli presi le mani e le portai sul mio ventre, poi mi appoggiai meglio su di lui. Improvvisamente mi girai e

mi misi a cavalcioni sulle sue cosce, prima di baciarmi mi portò le mani ai fianchi, poi poggiò le labbra morbide e piene sopra le mie,
percorrendo il labbro inferiore con la lingua chiedendo così il permesso di entrare che,

come al solito, non tardò ad arrivare. Infilò la lingua nella mia bocca e cominciò a passarla nel palato facendola scontare con la mia.
Era tutto così caldo, umido e piacevole.http://u.jimdo.com/www54/o/s2034528737daa10c/img/i9dd8553c25a2a2c4/1342918989/thumb/image.gif
Una mano era posizionata sul mio sedere e l’altra arricciava i miei capelli, era così romantico.. 
Harry scivolò piano nel materasso accompagnandomi con lui. Delicatamente aprii le gambe e lasciai che si posizionasse in mezzo.
" solo un altro bacio..." eravamo in questa situazione da più di un'ora...
E riusciva sempre a strapparmelo, quel bacio.
Un bacio dolce ma indefinito, perché in realtà erano quelle le labbra che volevo sentire alla sera, prima di addormentarmi, o alla mattina, appena alzata.
Ma a volte il bacio si trasformava in qualcosa di più. Finiva per abbracciarmi e scivolare sopra di me, sovrastandomi con il suo corpo magro ma muscoloso.
E ogni volta le mie mani finivano sui suoi ricci morbidi e castani.

E ogni volta i miei occhi si scontravano con i suoi, grandi e verdi. Incantevoli.
Ma per il riccio era solo un gioco.....

No, a lui piaceva prendersi gioco di me e usare i miei sentimenti, probabilmente non lo faceva apposta, solo non era abbastanza maturo per arrivarci,
anche se aveva due anni e sette mesi più di me,
come mi faceva notare ogni volta che litighiamo.

  Lui non voleva, non doveva legarsi a nessuno....
e questo forse mi dava fastidio perchè forse iniziai a provare qualcosa per lui...
alla fine ci addormentammo su quel letto acoccolati.... 

 

POV HARRY:

ma cosa sto' facendo! E poi perchè l'ho fatto!
Io io non ci posso credere dovevo ucciderla....e invece eccoci qua abbracciati come due innamorati....
ho provato una strana sensazione..quasi piacevole e mai provata prima...
è strano tutto questo



°°°°°°°SPAZIO MEEE <3 <3 °°°°°°°°°°°
NON PREOCCUPATEVI NON SONO MORTA <3 AVEVO PERSO L'ISPIRAZIONE MA L'HO RITROVATA <3 <3 
NON VI ABBANDONERO' MAI MAI MAI + VE LO PROMEEEEETTTTTTTTOO <3 <3 CISUUU RECENSITE <3 <3 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IlovethesmileofHarry