Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Felurian    22/05/2013    5 recensioni
E' una raccolta di one-shots, ognuna basata su una canzone di Ed, quindi ogni capitolo è una storia a sé.
Spero vi piaccia!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Songs'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Lego House

 

 

 

 

 

Cara Alice,

è notte, notte fonda. Quasi mattino, in realtà. Ultimamente sembra che riesca a pensare solo di notte,  che le migliori soluzioni mi vengano quando tutto tace.
Non tutto, in verità. Sento il tuo respiro, mentre dormi nel mio letto, avvolta nel tuo pigiamino rosa, con i lunghi capelli che ricadono in disordine sul cuscino e la mano sotto la guancia, sembri una dolcissima bambina.

Ora, seduto a questa scrivania in questa fredda notte di Dicembre, basta guardarti, sapere che sei lì e che poco fa ero di fianco a te, per scaldami il cuore.

Sono tante le cose che vorrei dirti, ma non ci riesco.

Forse è per questo che sto scrivendo, forse non riceverai mai questa lettera, forse non avrò mai il coraggio di dartela.

Mi sento così stupido, potrei dirtele quando sei sveglia, queste cose.

Sai a cosa stavo pensando? Stavo pensando che da piccolo mi divertivo tantissimo a giocare con i Lego. Costruire e distruggere case era uno dei miei passatempi preferiti.E stavo pensando a quanto noi, a quanto la nostra storia assomigli ad una casa di Lego. Quando le cose non vanno, quando la nostra casa viene distrutta, siamo pronti a rifare tutto da capo, e ricostruire tutto, pezzo dopo pezzo.

So che è un brutto periodo per te. So cosa stai passando, lo vedo nei tuoi occhi.

I drammi per la scuola, per la famiglia. Le amicizia false, i tradimenti.

Anche se tu non ne vuoi mai parlare, so che ci stai male.

Per questo io sono qui. Sempre per te. Sempre al tuo fianco.

Sono pronto a proteggerti da qualunque cosa. Ogni tempesta mi troverà al tuo fianco, pronto a reggerti, a cadere e a rialzarmi con te.

Perchè tu sarai mia, fino a quando io sarò tuo.

E lo sarò per molto, molto tempo.

Io sarò tuo per sempre, di questo puoi starne certa.

Sai com'è la mia vita. Mi stanno abbandonando tutti. Sembra che a nessuno vada bene quello che faccio ora, che a causa di quello che amo fare debba restare da solo.

Ma ora ci sei tu, qui, al mio fianco, ed ogni cosa che faccio la faccio solo per te. Ogni singola canzone, ogni singolo concerto, ogni singolo gesto nella mia vita è per te. E' tutto per te.

Vorrei essere una persona nuova, per te. Una persona migliore.

Ma tutto quello che posso darti è il mio amore, perché io ti amo, Alice.

Ti amo come non ho mai amato nessuno in vita mia.

Ti amo per la tua forza.

Ti amo per il tuo sorriso.

Ti amo per la tua dolcezza.

Ti amo per mille ragioni e in mille modi.

Vedo che ti agiti nel letto. Probabilmente ti stai per svegliare e voglio essere al tuo fianco quando lo farai, dove dovrei essere. Dove spero di stare per sempre.

Ho cercato di mettere nero su bianco tutto quello che non riesco a dirti, quello che non ti dirò mai probabilmente.
                                                                                                                                                                                                                                               

                                                                                                                                                                                                                                            Ed

 

 

 

 

 

Tornai a mettere la lettera nel quaderno dove l'avevo trovata.

Erano passati due anni da quando l'avevo scritta.

Un anno senza lei.

Chissà, magari se le avessi dato quella lettera sarebbe cambiato qualcosa. Magari ora sarebbe qui, di nuovo, di fianco a me, come quella notte.

Venni sommerso da un'orda di ricordi.

Le passeggiate al parco, i film insieme. Le canzoni scritte per lei. Il nervosismo ai miei primi concerti, con lei che cercava in tutti i modi di farmi ridere con quel suo fare da ragazzina che ho sempre adorato. La sua ossessione per le fragole, e per tutto ciò che fosse alla fragola. Il suo amore per il rosa. Il modo in cui faceva la finta gelosa. I nostri scherzi, le nostre risate. I baci, gli abbracci. tutto di lei.

La sua insicurezza, le notti insonni. I nostri litigi. I pianti, le urla. La paura di perderla. Il distacco. Le delusioni subite. Il suo bisogno di sentirmi vicino, e la mia voglia di starle sempre vicino.

 

Ma sono cambiate così tante cose. Lei ora è una persona forte e indipendente. Una ragazza nuova.

Sono fiero di quello che è diventata, nonostante spesso mi manchi quella ragazzina dolce e fragile che conoscevo. Ormai è una donna.

Molto di quello che sono ora lo devo anche a lei. A quanto pare anche io sono cresciuto, cambiato, divenuto adulto. 

Eppure in questo momento mi sento ancora quel bambino che si divertiva tanto a giocare con i Lego.






I'm gonna pick up the pieces, 
and build a lego house 
when things go wrong we can knock it down 

My three words have two meanings, 
there's one thing on my mind 
It's all for you 

And it's dark in a cold December, but I've got ya to keep me warm 
and if you're broke I'll mend ya and keep you sheltered from the storm that's raging on 

I'm out of touch, I'm out of love 
I'll pick you up when you're getting down 
and of all these things I've done I think I love you better now 

I'm out of sight, I'm out of mind 
I'll do it all for you in time 
And of all these things I've done I think I love you better now 

I'm gonna paint you by numbers 
and colour you in 
if things go right we can frame it, and put you on a wall 

And it's so hard to say it but I've been here before 
and I'll surrender up my heart 
and swap it for yours 

I'm out of touch, I'm out of love 
I'll pick you up when you're getting down 
and of all these things I've done I think I love you better now 

I'm out of sight, I'm out of mind 
I'll do it all for you in time 
And of all these things I've done I think I love you better now 

Don't hold me down 
I think my braces are breaking and it's more than I can take 

And if it's dark in a cold December, I've got ya to keep me warm 
and if you're broke I'll mend ya and keep you sheltered from the storm that's raging on 

I'm out of touch, I'm out of love 
I'll pick you up when you're getting down 
and of all these things I've done I think I love you better now 

I'm out of sight, I'm out of mind 
I'll do it all for you in time 
And of all these things I've done I think I love you better now









Ssssssalve!!
Dopo il solito millennio eccomi di nuovo qui!! *balla la conga*
su, guardate il lato positivo, essendo OS non siete in ansia per sapere cosa succederà nel capitolo successivo! 
Ok, la smetto di cercare scuse.
Ritorna Alice!! L'abbiamo lasciata per troppo tempo da parte, si sentiva esclusa povera piccola! lol
State aumentando piano piano *_* Che bello!!
Un grazie speciale a chi la sta consigliando,siete meravigliosi!!
Sono troppo strafelice (so che non si dice, but who cares)
Sì,ora parlo anche inglese,ye!
Comunque ho cambiato il titolo. '50 sfumature di ginger' era troppo orripilante, ammettiamolo. 
Quindi, 'Songs'. Almeno c'entra qualcosa con le OS,no?
Come sempre aspetto le vostre opinioni!!! Che siano sotto forma di recensioni, o se volete twittarmi sono @_withbass su twitter.
Ma sappiate che sono importantissime per me!
Anche le critiche,davvero,sono graditissime,non lo dico per dire!
Eh boh,non ho altro da aggiungere.
Non dico il mio parere sulla storia tanto non cambia da quella che avevo delle altre che ho scritto. Ma a voi sembra piacciano, e a me piace tantissimo scriverle, quindi...!
Le note d'autore più lunghe della storia D:
Scappo!
Baci!! 
Giusy
 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Felurian