Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: DirectionLove    22/05/2013    0 recensioni
Il Cervello..al suo interno ci sono cose per cui vale la pena vivere, ma nel cuore.. lì ci sono cose per cui vale la pena morire !
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena trasferita da un college all'altro, per via di una vera e propria catastrofe: L'incendio del college.Non è stato propria colpa mia alla fine quel maniaco solo perché non volevo uscire con lui mi voleva incendiare la camera con tutta la mia roba, e lo ha fatto ovviamente non ha pensato che da una camera si potesse espandere per tutto il college, e quindi ora eccoci qui, 250 studenti smistati negli altri due college a noi affiliati, a me è capitato il peggiore, il 'Saint Spirit' lì si trovava il mio peggior nemico,Harry Styles, alto capelli ricci,occhi color smeraldo, una vera e propria bellezza corporea, ma per quanto riguarda il carattere non ci potevamo sopportare, e tutto perché all'asilo non gli diedi le caramelle arancioni, ma quelle verdi, una stupidaggine che si è evoluta in vero e proprio odio, comunque,non mi sono ancora presentata sono Chantal, Chantale Morè,una ragazza con un carattere forte e determinato e sono sopratutto molto testarda. Sono abbastanza alta, con un corpo nella media, non mi piaceva metterlo in mostra, sempre se poi non c'è una ragione più che valida, occhi color nocciola ma con piccoli filamenti sul verde all'interno, e capelli castani, mi piacevo così com'ero e non sarei cambiata per nessuno.
 
IL MIO SPAZIO:
Ciao belle ! Questa è la mia prima FF e credo si noterà subito dal modo in cui scrivo, ma cerco di dare il meglio di me stessa, dato l'orario, non sono riuscita a scrivere un primo capitolo ma lo farò al più presto, non chiedo già recensioni,alla fine sono solo ancora al prologo ma mi farebbe piacere che seguisse la mia storia, se voi ne scrivete una potete anche inviarmi l'URL sarò felice di leggerla, un bacio!

-Chanty.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionLove