Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CinziaPV   Capitolo: 1
Tra il 1937 e il 1946, la vita di Elena Gilbert s'intreccia a quella dei Salvatore. Ci troviamo a Berlino, nella Germania del terzo reich.
Stefan è un figlio devoto alla famiglia e ligio al senso del dovere, mentre Damon è il figlio ribelle, poco propenso alle buone maniere, ma sfacciato, presuntuoso e piacente al gentil sesso.
Ci sarà un triangolo, ma non necessariamente fra Damon, Elena e Stefan... non subito almeno.
Dalla storia:
- Credi che non sia andato avanti? - la scosse bruscamente per le spalle. -L'ho fatto invece! -
Involontariamente gli occhi di Elena si riempirono di lacrime. Qualunque parola sarebbe stata inadeguata. - Quando ti ho lasciato andare... sapevo che non ti avrei avuto indietro, - disse pacata, scostandosi lentamente dal suo corpo. - Ho bisogno di te per Stefan, non per me stessa -girò lo sguardo verso il rimbombo degli spari. Lui non poteva sapere quanto le costasse pronunciare tali parole...
E' un Delena.
NB: Tutti umani
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: CinziaPV