Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Sakura94    09/12/2007    3 recensioni
- Potresti regalarmi il tuo orsacchiotto? Lui si avvicina, imbarazzato e incerto. Le porge il peluche e le loro mani si sfiorano. Gli ultimi ricordi di Lee rimbombano nella sua mente come un' eco incessante. Le lacrime scorrono lente e inesorabili dai suoi occhi, mentre dice addio al suo unico amore. I sentimenti e le emozioni dei due ragazzi visti dagli occhi di Lee. Ma una nuova speranza si accende nei loro cuori e forse, il destino, deciderà di farli rincontrare...
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Lee Shaoran, Meiling, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Ricominciare


Quella sera la mamma aveva fatto preparare una cena squisita; tutta la tavola era imbandita di centinaia di prelibatezze su cui, in altre circostanze, mi sarei avventato. Ma non toccai nulla. Il mio stomaco si rifiutava di ingerire cibo, e sotto gli occhi delusi di mia madre, mi allontanai. Andai in camera mia, e mi gettai esausto sul letto.
Guardai il soffitto bianco, con qualche crepa qua e là: vedevo Sakura dappertutto. Arrossi, e come se lei potesse vedermi, gettai lo sguardo su altro.
Mi sentivo stanco, triste e con una gran voglia di essere a Tomoeda. Ma perchè ero dovuto partire? Perchè non avevo convinto mia madre a lasciarmi lì? Ero stato un codardo. Il mio stomaco cominciò a contorcersi per il rimorso, così mi piegai su me stesso, cercando di contenere il dolore. Ma non ci riuscii.
Dopo qualche interminabile ora di solitudine, sentii bussare alla porta. Andai ad aprire, con lo stomaco ancora dolente. Era Mey-Ling.
- Lee! Si può sapere perchè ti sei comportato in quel modo? La zia ci è rimasta malissimo.
- Cosa vuoi che me ne importi di mia madre in questo momento?!
- Dai, Lee...ora non dire così. So che non lo pensi. Dai, sfogati con me, ti farà bene.
Ci sedemmo entrambi sul mio letto, ancora fatto da chissà quanto tempo.
- E' per Sakura che ti comporti così?
- Bhe...si.
- Oh Lee! Lo vuoi capire che tanto non vi rivedrete mai più?
- Ehi, grazie per la consolazione!
- Bhe, è la verità. Le carte di Clow sono state tutte recuperate. Non c' è altro motivo perchè tu torni a Tomoeda.
- Lo so. Eppure dentro di me provo ancora la sensazione che ci sia la presenza di Clow da qualche parte.
- E' solo l' abitudine. Su ora dormi. E' tardi, hai fatto un lungo viaggio, sarai esausto.
- Infatti. Ora ti saluto.
Mey-Ling si allontanò e uscì dalla porta, stando attenda a non sbatterla.
Mi spogliai e mi infilai il pigiama. Mi distesi sul letto, tornando a guardare il soffitto. Decisi di concentrarmi su quella strana sensazione che provavo. Ero più che sicuro che non si trattasse di immaginazione.
Con quel pressante pensiero, mi assopii dopo qualche minuto.

>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<<<<<<<

La mattina dopo mi svegliai ancora un pò intontito. Mi alzai e guardai fuori dalla finestra. Un meraviglioso sole splendeva nel cielo azzurro senza nuvole che regala l' inverno. Non c'era ancora traccia della neve, ma sapevo che presto sarebbe giunta a raffreddare ancor di più i miei pensieri.
In quel momento sopraggiunse un martellante dubbio nella mia gia affollatissima mente: sarei tornato nella mia vecchia scuola, quella in cui ero stato prima di Tomoeda?
Mi vestii in fretta e furia, angosciato e stranamente furioso.
Scesi velocemente le scale e raggiunsi Mey in salotto.
- Mey, vieni qui, devo parlarti.
La ragazzina mi venne subito incontro.
- Buongiorno Lee. Oggi sei più tranquillo?
- No anzi. Il pensiero della nuova carta di Clow mi ha tormentato tutta la notte.
- Mi dispiace...
- E c' è dell' altro. Percaso mia madre ti ha detto se tornerò alla vecchia scuola?
- Bhe, si. E' ovvio che tornerai lì.
Il mio cuore sussultò. Il malditesta tornò a farsi sentire, mentre il mio volto bruciava di rabbia. Eppure aveva ragione mia cugina: era ovvio che sarei tornato alla vecchia scuola.




Grazie a tutti x i commenti tempestivi e positivi! Non vi elenco tutti xk x scaramanzia spero k aumentiate ancora!
Cmq...dato k quelli k leggono sn amanti di Sakura, volevo dirvi di vedere questi video fatti da me sull' omonima ragazza:

http://it.youtube.com/watch?v=D6TOt_bx_jQ
( qst è la sigla di sakura ftt da me )

http://it.youtube.com/watch?v=Z9PlYYsTLP8
(qst è un omaggio alla coppia Lee-Sakura )

http://it.youtube.com/watch?v=938Y6ssIv-8
( qst è un ovazione alla mitica Sakura )


ndvoi: ma ki te lo fa pensare k li guarderemo?!
ndme: bhe io almeno c ho provato...;-)




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Sakura94