Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mala Mela    09/12/2007    6 recensioni
Per quanto tu possa impegnarti, sudare o lottare per raggiungere un obbiettivo, saranno loro a raggiungerlo per primi.
Saranno loro i migliori.
Saranno loro a vincere.
Una conclusione fin troppo scontata, no?
[100 parole]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I vincenti

.L’ineluttabile.

[100 parole]

 

 

 

 

 

I vincenti.

Per loro tutto è irrilevante, privo d’importanza. Perfino un avversario.

 

Per quanto tu possa impegnarti, sudare o lottare per raggiungere un obbiettivo, saranno loro a raggiungerlo per primi.

Saranno loro i migliori.

Saranno loro a vincere.

 

Una conclusione fin troppo scontata, no?

 

È quando realizzerai ciò che tutti i tuoi sforzi si riveleranno vani e tutta la tua fatica volta al nulla; persino la tua intera esistenza sarà priva di significato. Solo allora capirai quanto gelida e bruciante  è la sconfitta. Quanto amaro è lo sconforto e quanto dolce, per te, sarà la solitudine.

 

Allora capirai, Neji nii-san.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

___________________________

Lo so. Devo smetterla di scrivere Drabbles. Sono diventate la mia droga!

Che voi sappiate, esistono dei centri di riabilitazione da drabble-dipendenti?

 

Ringrazio tutti quelli che hanno letto “Nulla d'importante”, l’altra mia drabble, piuttosto amara, sulla coppia Naru/Hina.

 

hina22688: Eh, anche io vorrei vederli assieme, ma Kishimoto non ha intenzione di darsi una svegliata u___u Grazie per il 10+, fa sempre piacere vedere questo entusiasmo nei lettori ^^ Se vuoi leggere una fantastica storia che contiene [seppur abbastanza marginalmente] la coppia Naru/Hina espressa in maniera splendida, leggi “Il peggior ninja del villaggio della foglia” di _aya_chan_ su Manga.it… prossimamente (molto prossimamente) anche su questi lidi!

 

Inu_Kagghy: Io invece credo che Hinata sia più coraggiosa di quello che da a vedere. O almeno spero che Naruto capisca i suoi sentimenti e si faccia avanti (però, ammettiamolo, lui non è proprio quel che si dice un ragazzo sveglio… dovremo confidare in Hinata!)^^ Grazie per i complimenti!

 

Kaho_Chan: Oddio, quando ho letto il tuo nome sono andata in fibrillazione. Sono davvero contenta che tu legga le mie storie! Per quanto riguarda le Naru/Hina… io sono favorevole a qualsiasi coppia ^^ e ammetto che non mi dispiacerebbe affatto vederli assieme. Purtroppo Hinata deve ancora crescere e sviluppare un carattere e un coraggio tale da confessare il proprio amore a Naruto e, forse, fargli aprire gli occhi. Insomma, lui ha passato la sua vita adorando Sakura che non ha occhi che per quel borioso esaltato di Sasuke. Invece Hinata ha sempre fatto il tifo per lui, anche quanto tutti lo allontanavano e denigravano, è sempre stata dalla sua parte. Lei è l’unica che lo merita veramente e, analogamente, lui è l’unico che si merita una ragazza come Hinata!

 

Ayumi Yoshida: Innanzitutto grazie per i preferiti ^^ mi esalto sempre quando qualcuno aggiunge me o le mie storie. Per quanto riguarda il finale della storia… beh, non ho detto che i due non si parleranno mai più del il resto della loro esistenza xD c’è sempre tempo, basto solo aspettare. La pazienza è la virtù dei forti! (speriamo almeno che Kishi sama si dia una svegliata…)

 

_ayachan_: ormai dovresti aver capito che io scrivo solo per sconvolgerti! No, sto scherzando. Scommetto che “l’altro progetto” sarà ancora peggio xD ma peggio in senso positivo. Purtroppo ora giace in disparte nella cartella “Fan Fiction” e non so dirti quando vedrà la luca… forse mai *___* Vi invito tutti a pregare affinché “Il tramonto degli stupidi” venga pubblicato su EFP. E magari anche “La verità che ricordavo” °___° Oddio, ho troppe storie da finire!

 

E questo è tutto, gente ^^

 

P.s.: Se qualcuno capisce dove va collocata temporalmente questa drabble… vince un’altra drabble!

Io volevo mettere in palio degli zuccherini a forma di lama verde, ma non li ho trovati da nessuna parte, uffa.

 

 

Mala_Mela

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mala Mela