Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: CarlaM    23/05/2013    0 recensioni
-"Io mi faccio del male"
-"come??"
-"prova ad immaginare"
-"non può essere...."
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Giuro che è l'ultima volta che parlo, che mi vedete, che il mio cuore batte...." Questa è la solita frase che dico quando il sentimento di suicidio arriva dentro di me quando non ce la faccio più e sto per scoppiare. Mi chiamo Allison ma per i pochi sono Al per il resto sono balena, l'idiota la grassoccia ecc.. Ho 14 anni sono nata a Bradford, i miei genitori sono originari italiani ma si sono trasferiti qui quando mia mamma era incinta di me. Ho un fratello più grande Max non mi considera quasi mai per lui sono solo una stupida bambina. Sono bionda con gli occhi azzurri di solito le ragazze così sono stupende...ma io no anzi sono bassa, robusta, senza ragazzo e con pochissimi amici...LA MIA VITA FA SCHIFO. L'unica cosa che riesco a dire quando mi guardo allo specchio è:" mi odio perfino la morte è più bella di me." A scuola vengo trattata malissimo sono una presa facile per i bulli maschi e femmine soprattutto femmine. Non ho nessuno con cui sfogarmi solo quella stupida lametta che mi aspetta quasi tutti i giorni e l'unico modo per sfogarmi era quello....tagliarmi! Da 5 anni ho iniziato a fare danza anche per scendere di peso, anche qui sono pochissime le persone che mi considerano! Ho conosciuto 3 ragazze e grazie a loro posso dire di aver acquistato un po di popolarità. Sono abbastanza brava a ballare e per questo il più delle volte sto avanti ma io lo stesso non mi sento abbastanza. Una di queste ragazze è la mia ancora di salvezza è diventata in poco la mia migliore amica quasi sorella stretta, il suo nome è emily secondo nome gijulia ed io la chiamo sempre così, lei ha la stessa mia età e la mia fotocopia solo con i capelli marroni e gli occhi color nocciola. Lei è una di quelle ragazze stupende che i maschi pagherebbero per diventare il loro ragazzo eppure lei è timida e non si espone tanto ha paura di tutto in generale e non è sicura di se. Mi vede un po come l'amica che gli è sempre mancata. Da un paio di settimane a questa parte la vedevo triste con un voglia di piangere enorme ma tutto trattenuto. Varie volte le chiedevo cosa era successo ma lei rispondeva sempre niente, non poteva mentire a me c'ero passata anche io sapevo che quando dicevamo niente in realtá stavamo morendo dentro. Ricordai subito che della mia situazione a lei non dissi nulla, un pomeriggio inizia a raccontare di quello che accadeva a scuola dei maltrattamenti degli insulti ma non le dissi cosa mi facevo le dissi solamente una parte anche perchè stava per iniziare lezione, quando le parlavo di queste cose la vedevo sempre più strana e non capivo. Finita la lezione la salutai con un bacio e lei contraccambiò e le dissi:" appena torno a casa ti scrivo ho delle cose da dire" lei annui e rispose:" okey scrivimi per messaggio" Arrivata a casa le scrissi:" hei " lei mi rispose con un cuore subito le chiesi:" per favore dimmi cos'hai perché sei sempre giù ho la sensazione che tu mi nascondi qualcosa ti puoi fidare di me" ....! Dopo minuti di attesa arrivò un messaggio era lei quel messaggio mi fece tremare e battere il cuore in quel messaggio c'era scritto:" Al io mi faccio del male....!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: CarlaM