Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Blue_Jay    24/05/2013    1 recensioni
Prendete vari libri e anime,aggiungete un foglio di carta, unite il tutto con la fantasia di due pazze malate di mente ed ecco il risultato:Un Cross-over così pazzo che più pazzo non si può, Parola di Francesco Amadori (?)
Cross-over scritto a quattro zampe con la mia amica Eleonora,spero vi piaccia. Recensite in tanti! ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Allora,prima di tutto,grazie per aver aperto questa fanfiction( se si può definirla tale). Prima di iniziare vi informo che le protegoniste (alias io e la mia amica Eleonora) abbiamo questo equipaggiamento:

Eleonora:Death Note,con allegata la Bic demoniaca di light yagami;Coltellino in bronzo celeste e acciaio ;Poteri dei vampiri di twilight ;Block Notes;
Giuliana: pokèmon; Penna- spada in acciaio e bronzo celeste;Bacchetta;pozioni per tutte le necessità;Block notes

 
Giuliana si smaterealizzò insieme alla sua amica Eleonora in una caverna .Era un luogo buio e umido pieno di stalattiti,stalagmiti e Zubat che dormivano a testa in giù sul soffitto.Eleonora confusa chiese             < Ehi, ma non dovevamo trovarci a scuola? >  < Oh,>tentò di scusarsi Giuliana  < devo a ver sbagliato incantesimo....> < Cretina non sai usare neanche una cavolo di bacchetta!Piuttosto vedi di far luce prima che ti accoltelli o che scriva il tuo nome sul Death Note > < Lumos! > esclamò Giuliana alzando la bacchetta .Scorse gli Zubat, e con l'indice  sulla bocca sussurò  < Shhh,sennò li sveglamo e credimi,non è una buona idea > Eleonora allora disse:< Ok non farò alcun rumo....> ma inciampò in un sasso e cadde rovinosamente a terra.Il tonfo rieccheggiò nella caverna svegliando gli Zubat che irritati,iniziarono a inseguirle. < DANNAZIONE,SCAPPIAMO! >urlarono entrambe. < ehi aspetta,un attimo > si ricordò Eleonora < tu sei un'allenatrice,giusto? bhè allora pensaci tu! >,< Oh si giusto hai ragione!Luxray, scelgo te!> disse Giuliana estraendo la Pokèball e iniziando la lotta.Così, 5 minuti dopo gli Zubat si ritrovarono tutti a terra svenuti,permettendo alle due nostre eroine (ma anche no!) di proseguire il loro cammino.< Sembra il Monte Corona di Sinnoh > esclamò Giuliana sovrappensiero. < Che?>  <  lascia perdere,piuttosto guarda:lì c'è una luce,dev'essere l'uscita.> continuarono a camminare e sbucarono su una costa . < ma che posto è? >.Eleonora con voce da saputella disse < Ci troviamo a La Push nella riserva di Forks,una città vicino Phoenix. Ehi!> esclamò, notando dei ragazzi < ma quelli sono licantropi! Che puzza !>        < Nascondiamoci:se quelli sono dei licantropi e si accorgono di te vorrano sicuramente ammazzarti > propose Giuliana.Si nascosero dietro un cespuglio spuntato lì all'improvviso.                                                   < Ora che facciamo? > .Eleonora trovò lì un bastone ed esultò < Qui c'è un bastone, è fatta!  > Giuliana la guardò  leggermente confusa e chiese < ed ora che cavolo dovresti farci co' sto coso, scusa?!> < Osserva>    Eleonora prese il bastone e lo lanciò ai licantropi che subito si misero a quattro zampe e si  lanciarono  al suo inseguimento, abbaiando.Dietro la testa di Giuliana si formò una gocciolina.< Ehi voi due chi siete?> disse una voce alle loro spalle.Le ragazze si girarono e videro un ragazzo dai capelli corti e neri e dalla pelle abbronzata. Eleonora con voce da bimbominchia urlò < OMG! ma tu sei Jacob Black! Mi fai un autografo? >,   < Ehi frena ragazzina, ma tu non sei un vampiro? > < Si mi presento mi chiamo Eleonora e ho 11 anni e questa è la mia amica Giuliana,una strega di 12 anni…allora ritornando al discorso dell’autografo…> < Se sei un vampiro > disse Jacob senza ascoltarla < è pericoloso stare qui: venite,ora vi porto dai Cullen >.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Jay