Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Crystal    24/05/2013    2 recensioni
è corta, ma i pensieri su questa coppia non sono casti e perciò ho dovuto essere cortissima.
é una FaraonLionShipping (NilexKyoya) con finale yaoi.
pov: 3° persona
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kyoya Tategami, Nile
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Odioso.
Nile era semplicemente odioso.
Sapeva mantenere la calma, sapeva essere saggio e posato quanto bello e forte.
Odiosamente irraggiungibile; il leone non riesce a pareggiare una divinità.
Eppure desideri solo sbatterlo contro una parete, infilargli la lingua in bocca e saggiare ogni singolo millimetro della sua pelle caramello; desideri solo averlo.
Desideri ciò che è impossibile e lo celi dietro alla tua maschera di cemento che ti sei costruito, insieme agli altri sentimenti.
-Nile, devo dirti una cosa.- avete litigato ieri sera, lui ti guarda aspettandosi altri insulti.
-io ti volevo dire che …- distogli lo sguardo, le mani in tasca e l’ aria strafottente non ti hanno abbandonato; non sei bravo a parole e così decidi di passare ai fatti …
… unisci le tue labbra alle sue, lo inizi a spogliare mentre la tua lingua scende fino al collo.
Lo fai tuo, e lui ne è felice.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Black Crystal