Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jess1D    25/05/2013    2 recensioni
Due bambini si incontrano per caso e così dal nulla fanno amicizia.
Lui deve scappare via e ritornare al castello, essendo il principe d'Inghilterra.
La bambina, però, non sa che lui è un nobile e così pensa di poterlo rivedere di nuovo.
Passano dieci anni e per caso i due si rincontrano, però entrambi sono cambiati: lei è una ragazza di 20 anni matura, solare e disponibile ad aiutare gli altri; lui è un ragazzo di 21 anni arrogante, antipatico e maleducato: tutto il contrario di quello che era dieci anni prima.
A causa dei problemi economici la famiglia di lei la manderà a lavorare come damigella personale della sorella del principe, la quale si rivelerà una grandissima amica per la protagonista e aiuterà a far si che i due rimangano insieme, nonostante le varie peripezie che accadranno durante la storia.
Spero di avervi incuriosite! :)
Se volete sapere di più, leggete e fatemi sapere con le vostre recensioni! Accetto anche le critiche, purchè esse siano costruttive! :)
Un bacio,
Jess. xx
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Just like a Rose

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jess1D