Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Arth_miss    25/05/2013    3 recensioni
Piccola raccolta di momenti comici/romantici/Nonsens(?) sulla Zeus.
#Argilla-[Accenni AfuHera]
#Sorriso-[Hepai/Athena][Dedicata a Junika]
#Arance-[Aporo/Artemis]
#Insonnia-[Afuro-Hera]
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Hera Tadashi, Jonas Demetrius/Demete Yutaka, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Argilla.

E' da più di 2 ore e mezzo che Afuro è chiuso in quel maledetto bagno.
Hera stava seriamente per perdere la pazienza,non che ne avesse già molta.
-Afuro! il bagno serve a tutti!-Urlò da dietro la porta,oramai quasi tutti i membri della Zeus erano svegli,ovviamente erano tutti in coda per il bagno.
Dal bagno si sentì uno sbuffo.
-Tadashi-kun,non è mica colpa mia,ho una pelle delicata,sai quanto tempo occorre per averla così morbida!?-
Urlò il biondino dalla dietro la porta del bagno.
Il resto della Zeus si era oramai arreso,sapevano già che  il loro capitano non sarebbe uscito tanto presto da quel bagno.
Tadashi era arrivato al limite della pazienza con tanto di vena pulsante sulla fronte.
-BAAM-Un colpo secco e la portà si spalancò,grazie al calcio ben assestato di Hera.
Afuro si girò di scatto sorpreso dal rumore provocato.
-T-TU! RAZZA DI ID-..Tadashi non terminò la frase che scoppiò in una fragorosa risata.
Il biondino di fronte a lui era imbambolato con la faccia pietrificata sotto una maschera di argilla verde.
In quel momento Hera,non credeva possibile che fosse Afuro..con quella maschera sembrava il fratello il più carino di Hulk.
-Afuro...-esclamò dopo un po' asciugandosi le lacrime agli occhi.
-Tfu!-Urlò il biondino,non riusciva a parlare,il suo volto era pietrificato,cosa che provocò a Hera un altra risata,era davvero buffo.
Dopo minuti interminabili di risate, Hera riprese la parola..probabilmente non fu una grande idea,dato che l'unica cosa che riuscì a dire fu ''Mini Hulk'
Fu così che un ragazzo dalla cicatrice sulla fronte uscì di tutta corsa dal bagno seguito da spazzole creme e addirittura un flacone di shampoo.
E' da quel  momento che Hera,così tutti i membri della zeus capirono che forse era meglio non disturbare il loro capitano durante i suoi momenti di ''Bellezza.''

 
--------------------------------------

 
-Angolino autrice-
Ohayo GentaH!
Che dirvi..questa schifezza è uscita dalla mia mente malata,mentre mi rilassavo con una maschera di argilla.
Ovviamente,non poteva non essere Afuro la mia vittima(?)
Però adesso ho il visino mobbido!(?) HAHAHA
Ok,fuggoH alla prossimaH  :'D 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Arth_miss