Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Artemis97    26/05/2013    3 recensioni
Isabella è morta giovane.
Edward è un vampiro e con la sua famiglia va ad abitare in una casa da lei infestata.
Cosa succederà?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
 
B. COME BELLA 
 
Isabella pov
 
“Ehi ehi, questa mi è nuova” dichiaro scuotendo il capo “non posso credere a dei vampiri vegetariani, è contro natura” e mi becco un occhiataccia da parte della bionda “certo che esistono, noi siamo qui! Ci vedi?” ringhia. Edward, si mette prontamente davanti a me in posizione di attacco. Immediatamente Emmett si mette davanti a sua moglie anche lui in posizione di attacco, io sospiro. “Edward non può farmi niente, sono un dannato spettro!” ormai è da quando abbiamo iniziato che questi litigano e che Edward prende le mie parti. È una cosa gentile che nessuno ha fatto e mi piace, ma loro potrebbero capire male, potrebbero considerarmi debole e questo invece non mi piace. Lui mi guarda duro e dice chiaramente “tu non sei dannata” sospiro come se avessi davanti a me un bambino che non vuole capire “oh, si vede che tu non sai niente di come si sono formati gli spettri” Carlisle mi fissa curioso mentre tutti gli altri hanno uno sguardo interrogativo “ma neanche voi! Dannati vampiri con le crisi da ‘io sono il padrone del mondo, non esistono altre creature soprannaturali’ ci avete dimenticato in fretta” considero “ma forse è meglio così” aggiungo pensierosa. Carlisle sta per farmi l’ennesima domanda, è un vampiro fastidiosamente curioso. Sempre a chiedere e a domandare, sempre a cercare di capire ogni mio commento su cosa è basato. “Carlisle lascia perdere” chiedo e lui sospira deluso, ma sorride come se capisse e ciò mi irrita. Non è riuscita la mia famiglia a farlo, come può riuscirci lui? “allora, voi mi avete raccontato il mistero dei vostri occhi, cosa ci fate qui e mi avete raccontato il vostro mondo vampiresco per filo e per segno … credo di dovervi dire qualcosa … la storia del perché sono qui so che la conoscete, fatemi qualsiasi domanda … basta che sia una alla volta” aggiungo velocemente lanciando un occhiata veloce a Carlisle. Lui chiede prontamente “come vi formate voi fan …” lo guardo storto e lui modifica subito la sua ultima parola “spettri?” io schiocco la lingua irritata e poi riprendo a parlare “noi all’inizio eravamo umani, più precisamente streghe o stregoni. Noi dovevamo vivere tutti in una comunità nostra e anche chi di noi non aveva potere ci rimaneva, poiché c’era sempre la possibilità che i poteri fossero latenti e si presentassero” “e questo cosa centra?” mi interrompe Rosalie acida, io chiudo gli occhi e poi scuoto la testa “cosa stavo dicendo?” chiedo corrugando la fronte “mi sembri un po’ svampita” commenta Emmett ridacchiando, io guardo l’uomo armadio e sospiro “la cosa brutta è che dovrò subire il mio stato di stordimento per almeno tre giorni” commento e rispondo subito alla domanda che sono sicura sta per pormi Carlisle, lo guardo negli occhi e spiego “uno spettro, quando si sveglia dal presunto riposo eterno, è stordito per almeno tre giorni e no, il mio riposo è stato solo presunto eterno altrimenti non mi sarei risvegliata e io ho dato inconsciamente il potere di richiamarmi dal sonno solo a B.” “chi è B.?” domanda Jasper, lui è tranquillo. Scommetto che se gli bruciassi i pantaloni rimarrebbe calmo e tranquillo … mmmh … credo di aver trovato qualcosa da fare da sveglia, voglio capire come fargli perdere il controllo, è per questo che sono stata chiamata da B.? per farlo smuovere un po’? oppure sono stata svegliata per la fredda Rosalie? Devo farle perdere un po’ di quel aria gelida? Sono qui per Emmett e dargli un po’ di cervello o qui per Esme per farla essere meno dolce? Sono qui per Carlisle e fargli capire che deve essere meno curioso o che deve ripassare alla cena carnivora? Sono qui per Alice e renderla meno pazza? O sono qui per Edward che interviene sempre per difendermi e insegnarli che … questa mi manca … ‘è un tipo depresso’ suggerisce B. ma non aggiunge altro e io annuisco, si forse sono qui per questo. ‘Cosa devo fare?’ le chiedo e lei non mi risponde. Odio quando lo fa, sempre avvolta nel mistero. Emmett mi richiama ridacchiando e io ritorno alla realtà “cosa c’è?” chiedo perplessa e lui sghignazza “sei di nuovo partita con la mente, Jasper ti ha domandato chi è B., l’hai accennata qualche volta e loro” indica Jasper ed Edward “dicono di avvertire una mente accanto a te” io li guardo “Edward tu cosa senti?” chiedo, può leggere i miei pensieri? “Niente in questo momento, vi sento solo quando parlate. I tuoi pensieri non ci sono mentre quelli di B. sono in sottofondo e non li capisco credo … credo di poterlo fare solo quando parlate tra di voi” io annuisco e ne sono contenta “anche per me è la stessa cosa tranne per il fatto che prima sentivo i sentimenti di questa B. in sottofondo, adesso li avverto chiaramente. I tuoi invece li sento attutiti” sorrido, almeno sono belle notizie “allora, B. è … B. è … come posso dire” mi osservano attentamente e io non riesco proprio a capire come dargli una notizia simile “beh, B. è la casa in sostanza. B. è questa casa ed è con me da quando questo edificio è stato costruito in sostituzione della casa di prima, credo che sappiate che quell’altra è bruciata” li vedo cercare di assorbire la notizia “stai dicendo sul serio?” chiede Alice e io annuisco. Emmett fa una faccia buffissima e io mi trattengo dallo scoppiare a ridere “non è possibile” dichiara solamente e io mi concedo almeno di sorridere “e chi sei tu per decidere cosa è possibile? In fondo i vampiri non dovrebbero esistere eppure tu sei qui, davanti a me. I vampiri non dovrebbero essere ‘vegetariani’ eppure voi lo siete, non dovrebbero esistere i licantropi eppure ci sono, o meglio c’erano. Se quello che mi avete detto è vero Caius li ha fatti uccidere tutti … i mutaforma non dovrebbero esserci, ed eccoli che vivono nella riserva” ok, adesso sì che li ho stupiti. Non mi hanno accennato di loro, ma io vivo qui da tantissimo tempo, so cose che loro neanche immaginano. “Io non dovrei essere qui eppure guarda, ci sono. Sono ben visibile” mi osservo di sfuggita la mano trasparente e sospiro “o quasi, sono trasparente, ma ci sono. Quindi l’impossibile esiste solo per gli schiocchi” finisco la mia arringa ed Alice batte le mani felici “lo sapevo che c’era un motivo se eri così” dichiara facendo ridere tutti, me compresa. Mi riprendo, sono davvero, ma davvero stordita. Non posso mettermi a ridere con loro, insomma hanno fatto del male a B.! “Allora, per rispondere alla tua domanda Carlisle, gli spettri nascono da streghe o stregoni e che, nel corso della loro vita, sono morti in qualsiasi modo, tranne che con la vecchiaia” “cioè?” chiede Emmett e Rosalie gli lancia un’occhiataccia “ma davvero non hai capito?” e lui scuote la testa mentre la bionda sbuffa esasperata “ti faccio un esempio” gli dico io per facilitarli la cosa. Ci penso un attimo e capisco che il mio potrebbe aiutarlo “ad esempio io ero un umana con un potere latente, sono morta il giorno delle mie nozze e non di vecchiaia. Se morivo per un infarto dovuto alla vecchiaia o a qualcosa allegata ad essa io sarei passata dall’altra parte, ma visto che sono morta in un incendio sono rimasta di cui a rompere le scatole a chiunque compri questa casa, ma voi mi togliete metà del divertimento vedendomi!” mi lamento. Ed Emmett ride sonoramente, mentre Rose sorride soddisfatta “ho capito, comunque non penso che potrai scocciarmi” afferma “già, semmai sarà lei a scocciare te” commenta Jasper e io mi sento quasi felice. Per una volta non ho pensato con amarezza al mio passato.
 
Angolo dell’autrice:
Eccomi qui con il secondo capitolo! 
Le vostre recensioni mi hanno resa felice, quasi quasi mi commuovo!
12 persone hanno inserito questa storia tra le seguite, ma io vi amo! XD cercherò di non deludervi -.-
Ed ora passo a rispondere alle vostre recensioni, scusate se non rispondo a tutte perché mi sono collegata lunedì ad internet e le ho salvate su paint perché il collegamento a casa mia è instabile e mi collego soprattutto a scuola quindi posso rispondere a solo quelle che ho preso lunedì.
Allora:
 
mila theodora: sono felice che questa storia ti piaccia e sì, ci sarà una storia d’amore tra Bella ed Edward. Personalmente non mi è mai piaciuta Bella troppo debole e piagnucolona quindi ho voluto cambiare un po’ il suo personaggio. Comunque se piace intendo farci anche un seguito perché questa storia dovrebbe essere la prima parte della seria “I LOVE …” spero che continuerai a seguirmi e che il capitolo ti abbia soddisfatto ^_^
 
faste: sono felice che ti piaccia la mia storia e spero che commenterai questo capitolo per farmi sapere cosa ne pensi. 
 
paride: grazie per la tua recensione. Sai, il giorno stesso in cui ho pubblicato il primo capitolo dopo neanche dieci minuti è uscita la tua recensione. Grazie moltissimo, sei stato il primo a darmi fiducia per questa storia ^_^      
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Artemis97