Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: asy111    27/05/2013    3 recensioni
Questa storia la dedico alla mia migliore amica!Una breve storia incentrata su Lok e Sophie.
Sophie ammira i canali di Venezia quando viene distratta da una voce che la chiama.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lok Lambert, Sophie Casterwill
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I CANALI DI VENEZIA

 

SOPHIE:

Non è passato poi molto da quando abbiamo sconfitto la spirale e di conseguenza l'oraganizzazione per la seconda volta.

In questo arco di tempo le cose sono senza dubbio cambiate,beh almeno per Dante e Zhalia,la quale si è scoperta essere incinta di Dante e perciò a breve si sposeranno.

Ovviamente sono molto felice per loro,nonostante io abbia avuto una cotta per lui ma adesso è tutto passato,l'unica cosa di cui mi rammarico è che alla fine non sono riuscita a concludere un granché!Ok,forse adesso sto esagerando con l'autocommiserazione,infondo devo ancora finire il liceo e infatti questo è l'ultimo anno e spero di passare con il massimo dei voti ma non riesco a capire del perché io m senta non vuota ma incompleta.

A volte mi domando come sarebbe stata la mia vita se i miei genitori non fossero morti,è vero dico sempre che mi sono dimenticata di loro ma non è così,andiamo chi potrebbe dimenticare i propri genitori?!Specialmente con la vicinanza di Lok che mi racconta di suo padre nella speranza di ritrovarlo.

Già,Lok,adesso lui è il mio migliore amico,devo dire che i rapporti tra di noi sono decisamente migliorati.

Sophie”una voce maschile mi chiama distraendomi dai miei pensieri e dalla splendida visione dei canali di Venezia al tramonto.

Lok che ci fai qui?Hai bisogno di qualche cosa?”gli chiesi in tono gentile.

A dire il vero volevo chiederti se avevi visto Cherit,non ti volevo distogliere dai tuoi pensieri”dice Lok.

Non ti preoccupare. Comunque non ho visto Cherit mi spiace”gli risposi.

Cosa ammiri di così bello?Sai te lo chiedo perché hai un'espressione estasiata stampata sul volto”mi dice ridendo.

Ammiravo i canali di Venezia al tramonto,sono splendidi non trovi?”gli chiesi.

Si è vero,sono bellissimi”mi risponde accennando un dolce sorriso.

Quando sono accanto a Lok mi sento tranquilla,un po' meno incompleta,lui mi capisce anche se a volte per fargli capire cosa penso ci ho impiegato delle ore,a volte è un po' tonto,anche se io credo che lo faccia a posta.

Sophie tu hai mai pensato di lasciare la fondazione Huntik dopo la scuola?”mi chiede un po' titubante.

E' vero,non ho mai pensato se voglio realizzarmi nella fondazione o nella vita,cercandomi un lavoro comune.

La verità è che a questo non ho ancora pensato Lok”gli rispondo.

Se te ne vai ci fai morire tutti Sophie”mi dice.

In che senso?”gli chiedo leggermente arrossita.

Nel senso che ti voglio bene e non voglio che tu te ne vada. La scuola finirà e noi non ci potremo più vedere né lì né alla fondazione”continua a dirmi lui.

Mentre cerco di trovare delle parole per risponde non mi accorgo che sono più rossa di un pomodoro,in fondo non mi sarei mai aspettata che Lok mi dicesse tutto ciò.

Ti ringrazio molto per le tue parole,mi fai sentire importante,attento che poi ci faccio l'abitudine!”gli rispondo ridendo.

Ma tu non ti devi sentire importante,tu lo sei,almeno per me,sei più importante di quanto tu creda. Sai c'è stato un momento durante la battaglia nel quale ho temuto di averti persa per sempre,ma per fortuna tu sei qui,accanto a me,un po' il classico ragazzino goffo e impacciato che non riesce mai ha dire ciò che prova davvero. Non ho ripensamenti Sophie,qualunque cosa tu decida di fare voglio che tu non dimentichi mai ciò che sto per dirti. Ti parlo sempre di mio padre,di quanto siano stati fortunati Dante e Zhalia ma non sono mai riusciti ha dirti che...io...io ti amo Sophie!”

Ci siamo,ora sono ufficialmente spiazzata,insomma fino ad ora ci ho solamente pensato,non ho mai preso in considerazione che potesse accadere davvero!Che gli devo dire?Devo difendermi ho lasciar crollare queste difese?Non lo so,non riesco ha parlare,intanto noto solo la mano di Lok che si sta avvicinando alla mia e adesso la sta stringendo,o mio dio!

E' fatta,addio difese!Non gli rispondo,non so cosa dire,mi avvicino a lui e lo bacio.

All'inizio Lok è un po' sorpreso dalla mia audacia ma poi ricambia il mio bacio,dapprima dolce ma poi sempre più esigente.

Non voglio perdermi nulla di lui,voglio sentire il sapore delle sue labbra,sentire le sue mani sui miei fianchi,non c'è dubbio,questo è il bacio più bello di tutta la mia vita.

I nostri respiri sono sempre più irregolari ma sembra che nessuno dei due voglia interrompere il contatto.

Lok mi guida verso la sua camera e lì continuiamo ancora a baciarci,sembra un eternità,eppure sono solo dieci minuti che...come dire..beh amoreggiamo.

Cadiamo “accidentalmente”sul letto,lui sopra di me e continuiamo a baciarci,con un alternanza di baci dolci e passionali,ormai ne sono certa lo amo,non so cosa farò in futuro ma sono certa che non lo lascerò mai da solo,lui potrà sempre contare su di me e so che anche io potrò sempre contare su di lui.

Lok...ti amo anch'io!”gli dico decisa.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: asy111