Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    13/12/2007    1 recensioni
Takumi ha 12 anni e se ne vuole andare di casa per fare il musicista! è una ff MOLTO demenziale che regalo per Natale a chiara46! spero che ti piaccia^^ BUON NATALE (anche se non è ancora Natale)
Genere: Demenziale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Takumi:

 

 

 

Takumi:

Ma io sarò un grande re,                               Me ne vado via!

nemici attenti a voi.                                      Voglio fare il cantante!

Padre:

Non ho visto mai un re così,                           Cos’hai nel cervello segatura!?!

spelacchiato come sei.                                   Tu devi fare il dottore!!!

Takumi:

Sarò lo scoop del secolo,                                Diventerò il migliore del mondo!

un nuovo re sarò                                            sarò il mito di tutti!

e con un look fantastico                                 E con il mio look strafigo

più forte ruggirò.                                          Conquisterò tutti!!!

Padre:

Adesso non sei proprio un granché.                 Ma cosa credi di fare!?! Sei un moccioso!

Takumi:

Voglio diventar presto un re!                          HO DETTO CHE FARÒ IL MUSICISTA!

Takumi and Reira:

Niente più "Stai qui"                                     Sarò libero di fare quello che voglio!

Niente più "Vai lì"                                         Già! Libero!

Niente più "Fermo"                                        Non dovrò più ascoltare nessuno!

Niente più "Ascolta"                                      Già nessuno!

Takumi:

Correre in libertà!                                          Essere libero!

Fare sempre ciò che mi va.                               Fare quello che voglio!

Padre:

Mi sembra proprio l'ora che                            Credo proprio che

si parli un po', io e te.                                     ti serva un bel discorsetto!!!

Takumi:

Non è il caso che un pennuto                            Non è il caso che un ciarlatano come te

dia consigli a un re.                                         venga qui a dirmi quello che devo fare!

Padre:

Se questa è la monarchia                                   se questo è il rispetto che mi spetta

io proprio non ci sto!                                       Io non ci sto!

Non rimango neanche in Africa                         ti diseredo direttamente!

e mi dimetterò.                                                Come figlio sei licenziato!

Mi sta sfuggendo dalle ali, ahimè.                      Però ti prego ripensaci!

Takumi:

Voglio diventar presto un re!                             Non rompere! Voglio fare il musicista!

Takumi:

Corri alla mia destra,                                        verranno ad ascoltarmi ovunque!

girati a sinistra,                                               da qualsiasi parte del mondo!

è la mia ribalta,                                                sarò adorato da tutti!

sono sempre in vista.                                         Resterò sempre il numero 1!

Tutti:

Ed ogni uccello, zebra e scimpanzé                     verremo a vederti!

racconti in cielo, in terra, a tutti                       parleremo a tutti di te!

che si sentono felici come me.                            E di come saremo felici ad ascoltarti!

Voglio diventar presto un re!                             Diventerai un musicista!

Voglio diventar presto un re!                             un musicista!

Voglio diventar presto un re!                             un musicista!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: supersara