Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: mindyxx    30/05/2013    10 recensioni
Ciò che sto per proporvi è una raccolta di drabble che hanno come filo conduttore il Merthur.
Sono drabble AU, poiché ambientate ai nostri tempi… spero possano piacervi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi descritti non mi appartengono e sono di proprietà dei legittimi ideatori, la storia non è stata scritta a scopo di lucro ma per divertimento personale.
Rating: verde
Personaggio: Merlin
Avvertenze: pre-slash / reincarnazione.
Conteggio word: 100 parole



Note: la drabble che segue è la prima di una breve serie. Ho infatti deciso, per partecipare alla “challenge: 3 prompt al giorno, tolgono il medico di torno – di Sara.1994”, di scrivere una raccolta di drabble che abbiano come filo conduttore il Merthur.
Saranno drabble AU, poiché ambientate ai nostri tempi... spero possano piacervi.
Prompt usato: Falò







01 - Falò


Merlin osservava la strada davanti a sé. Era buia e incuteva terrore, ma lui non aveva paura.
Procedendo a passo spedito, usando un bastone per aprire un varco tra i rovi, giunse alla meta e si lasciò cadere sulle ginocchia inzaccherandosi i calzoni sgualciti dall’usura. Il momento tanto atteso era giunto e il suo cuore batteva impazzito per l’emozione.
Pronunciando alcune parole in una lingua ormai morta fece apparire un piccolo falò che rischiarò la notte priva di stelle.
Le fiamme, danzando, s’innalzarono in cielo e, in quella notte speciale, illuminarono la via che avrebbe finalmente riportato Arthur da lui.   


Continua


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: mindyxx