Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Videlbra    16/12/2007    3 recensioni
L'amore per High School Musical e in particolare per la coppia Sharpay/Troy mi ha portato a dedicare una ff in loro onore.
Questa fiction vuole essere il seguito di HSM2, i ragazzi tornano all'East High School dopo le vacanze estive..e...Seguitemi e vi assicuro che ne vedrete delle belle!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton | Coppie: Sharpay Evans/Troy Bolton
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piano di Ryan.
''Cosaaa???''Le urlò quasi contro Ryan.
''Hai sentito bene''Sharpay intanto guardava il ragazzo al quale era abbracciata con un volto sorpreso e confuso.
''Di..Dici davvero??''Chiese poi lei fievolmente.
''Si dico davvero..''Le rispose lui guardandola negli occhi!!''
''Ehy!!!Posso interrompere per un secondo la scenetta romantica??Pronto Troy???Spero che tu non stia parlando seriamente...Insomma hai tanto criticato e aggredito non solo a parole il povero Zeke per aver tradito Sharpay, e poi fai lo stesso con Gabriella???Non ti sembra di essere un pochino incoerente amico???''.Sharpay guardò il fratello come se fosse il topolino sotto le grinfie del gatto, mentre Troy non sapeva che rispondere.
''Io..io...Forse hai ragione, non devo fare mosse affrettate...Io non voglio far soffrire Gabriella, infondo è una brava ragazza (eeehhh) però non voglio neanche illuderla...''
''Troy ti consiglio di lasciar perdere per ora..''
''No io non voglio lasciar perdere..Io voglio..stare con Sharpay''
''Oh Troy anch'io lo desidero tanto, però voglio farlo alla luce del sole, non nascosti come due malfattori..''
''Senti Troy, io un'idea ce l'avrei..''Sentenziò Ryan dopo alcuni minuti di silenziò.
''Spara''
''Diciamo che tu per correttezza non dovresti lasciare Gabriella, ma se vuoi rompere con lei e uscirne pulito fai in modo che sia lei a rompere con lei..''
''Idea geniale fratellino!!!!!''
''E il mio orgoglio dove lo metti???''
''Su Troy non fare il bambino!!!Ci tieni che stiamo insieme???''
''Si ma..Come faccio a farmi odiare da lei??''
''Basta che fai lo stronzo!!!''Esclamò Sharpay trionfante, e continuò:
''Dimentica gli appuntamenti, sii freddo come un ghiacciolo e non degnarla di uno sguardo''
''Accidenti!!Sei proprio esperta!''Disse Troy prendendola in giro.
''Che vorresti dire con questo?Che sono una stronza???''
''Questo lo stai dicendo tu, io non l'ho mai detto!!''
''Dai ragazzi!!!Non state neanche insieme e gia litigate come due sposini!!!''I due diretti interessati diventarono rossi come pomodori.
''Bene..Sharpay comunque non ha tutti i torti Troy..Dovrai farti lasciare da lei, cosi non ti sentirai in colpa e ne uscirai pulito...Altrimenti puoi sempre spiattelarle in faccia che l'hai tradita e che vuoi stare con una delle sue amiche!!''
''Ok ok ho capito..Ci sto..Però vi avverto non è semplice lasciare un tipo come me..''Disse lui con presunzione tirandosela un po e volendo cosi provocare la biondina al suo fianco.
I due finirono per prendersi a colpi di cuscini nel divano, e Ryan non potè fare a meno di notare che infondo formavano davvero una bella coppia.
L'indomani mattina a scuola, Troy entrò nel grande edificio consapevole di avere una missione da compiere (mission impossible??!!), farsi odiare e quindi mollare dalla sua ragazza.

P.s.Ciauu..Beh che ne pensate??Ryan ha avuto davvero una bella idea, ma Troy riuscirà mai a rendere possibile il suo piano??Beh..Detto fra noi, io ci riuscirei senza difficoltà...mah...
Ringrazio velocemente:
Ashley Snape
Aqua Princess
Jud91
chanty95 grazie quello che dici mi fa arrissire e mi rende felicissima!!
GRAZIE RAGAZZE VVTTTTTTTB
Al prossimo chappy kiss kiss
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Videlbra