Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Mikashi    01/06/2013    2 recensioni
Salve a tutti mi presento sono Mikashi! Non ho mai letto niente di Inazuma Eleven su efp quindi mi scuso in anticipo se questa raccolta, sarà simile ad altre.
Si tratta appunto di una raccolta di Flash fic sulle avventure di uno dei miei personaggi preferiti, Axel Blaze, durante la sua permanenza ad Okinawa.
Spero che la aprezziate e se volete lasciarmi un commentino ne sarò felice.
Buona lettura, Mika
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Axel/Shuuya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                            Arrivo a Okinawa

Era successo tutto troppo in fretta.
L'avevano fatto imbarcare su quell'aereo con neanche ventiquattro ore di preavviso.
-Devi sparire per un po' dalla circolazione se vogliamo recuperare tua sorella sana e salva. - gli aveva spiegato l'agente ricordandogli poi più volte, la segretezza dell'operazione.
Tempo di tornare a casa, mettere un paio di cose nello zaino e precipitarsi in aeroporto.
Il viaggio sarebbe durato poco meno di tre ore.
Ora Axel si trovava su quell'aereo, diretto verso un'isola a lui sconosciuta, pieno di sensi di colpa.
Durante l'ultima partita contro l'Alius Academy aveva giocato malissimo e in più aveva dovuto abbandonare la Raimon e i suoi compagni, senza dare spiegazioni.
E tutto questo per colpa di quei maledetti alieni.
Quanto gli odiava; possibile che non avessero di meglio da fare che seminare Caos e distruzione?!
A volte la preoccupazione per l'incolumità della sua sorellina lo esasperava.
Preoccupazione che non tardava mai a trasformarsi in rabbia verso quegli individui.
Comunque si era prefisso di rimanere impassibile e di non dare nell'occhio e così avrebbe fatto.
Da quel poco che gli era stato spiegato, al suo arrivo l'avrebbe atteso il figlio di un amico di suo padre, un certo Thor.
Il pensiero di dover spiegare la situazione a qualcuno, uno sconosciuto per giunta, lo metteva a disagio.
Ma se tutto questo gli sarebbe servito per rivedere sua sorella, avrebbe fatto qualunque cosa.
Per distrarsi da tutto quel pensare aveva rivolto lo sguardo verso il finestrino; si stavano preparando ad atterrare.
Poteva vedere l'isola: una piccola città si trovava a est dell'isola mentre buona parte del territorio era ricoperto da vegetazione.
Ad attirarlo di più erano le grandi spiagge di sabbia bianca che puntellavano la costa.
Un lieve impatto e il veicolo atterra.
Un solo pensiero gli frullava ora per la testa: quel posto sarebbe stato per un po' di tempo la sua casa.




Angolo autrice

Salve a tutti spero che la prima Flash vi sia piaciuta!
Come ho già anticipato si colloca nel periodo durante la permanenza del giocatore sull'isola.
Ho sempre fantasticato su cosa potesse aver fatto in tutto quel tempo Axel. Così alla fine presa da l'ispirazione ho deciso di scrivere
le mie fantasie.
Consigli e segnalazioni (positive o negative che siano) sono sempre ben accette.
Alla prossima, Mika. =)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mikashi