Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith_Holmes    01/06/2013    5 recensioni
Massì, infondo quello era un modo davvero divertente di scaldarsi.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lok davvero non sapeva come racimolare un po' di calore, nel freddo di Dicembre. Alitò sulle mani fredde e le sfregò insieme. Nulla.
Posò lo sguardo su Dante, che guardava pazientemente l'Olotomo, in cerca di chissà cosa, e sorrise. Sembrava che l'uomo nemmeno lo sentisse quel freddo. O forse lo sentiva, ma non ci faceva eccessivamente caso.
"Sorpresa!" urlò, infilandogli le mani gelide sotto la maglietta nera. Dante scattò in avanti, senza riservarsi di maledirlo coloritamente.
 

Quando quel ragazzino si era convinto che essere usato come stufa poteva essere divertente?
Si voltò di scatto, allontanandogli le mani - stranamente gelide - e intrappolandolo fra lui e il divano, sfiorandogli appena i fianchi con la punta delle dita.
"No, Dante, non il solleti..." scoppiò in una fragorosa quanto bella risata, cercando di fermare quella scherzosa lotta che sapevano già entrambi sarebbe finita in altro modo, ancora più divertente.

 

Fuori nevicava, e il fuoco che andava spegnendosi era l'unico ad osservare scoppiettando allegramente i due ragazzi stretti sotto un impermeabile beige, che avevano trovato il modo di ricevere calore senza il suo bisogno.
"Se volevi scaldarti, bastava dirlo..." mormorò il più grande, come se davvero gli fosse dispiaciuto, sopportando beatamente il peso caldo del più piccolo sul proprio corpo, mentre questo nascondeva il viso contro il suo collo.
"Ma così è più divertente" gli rispose, ridendo.
Il bruno scosse la testa stancamente. Era stanco sì, ma felice. Gli baciò una tempia, accarezzandogli i capelli biondi e scendendo lungo la schiena fino ai fianchi, poi lo strinse più a se.
Lo ascoltò silenziosamente addormentarsi.
Massì, infondo quello era un modo davvero divertente di scaldarsi.  

 
 
*Angolo della Moffetta*
Considerando che l'ho scritto durante l'ora di storia e che ultimamente la felicità per l'amore di coppia altrui mi irrita, davvero non so perché questa cosa sia stata pubblicata. E voi mi chiederete: "Ma perché pubblichi cose che non vuoi pubblicare?" ed io vi rispondo: "Perché sono una cretina colossale". Sì, è una yaoi. Ce ne vogliono, e non ho potuto farne a meno. Ho bisogno di calore... estate, ma quanto cazzo ci metti ad arrivare?
Detto questo, vado a deprimermi in un angolino.
With much love,
Una Marty piuttosto scazzata.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_Holmes