Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    01/06/2013    10 recensioni
{James centric} {Accenni Rocketshipping ♥}
James si chiedeva spesso perché avesse scelto quella vita. Vagabonda, in perenne inseguimento di un Pikachu che non riuscivano mai a catturare, con rifugi di fortuna durante la notte.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James, Jessie, Meowth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Home is where the heart is

La casa è dove si trova il cuore.

Gaio Plinio Secondo

James si chiedeva spesso perché avesse scelto quella vita. Vagabonda, in perenne inseguimento di un Pikachu che non riuscivano mai a catturare, con rifugi di fortuna durante la notte.
Era ricco e avrebbe potuto avere tutto: una bella fidanzata, ville enormi, Pokémon rari e potenti. Magari in quel momento sarebbe stato sdraiato su una spiaggia, a prendere il sole attorniato da cameriere adoranti.
Invece si trovava in una caverna buia, a guardare la pioggia scrosciante, mentre alle sue spalle Meowth e Jessie litigavano per l'ultimo pezzo di pane rimasto.
All'ennesimo strillo di Jessie, James si rese conto che stava parlando con lui.
«Non mi hai sentito, razza di stupido? Vieni a mangiare, invece di startene lì imbambolato a fissare la pioggia!»
Avvicinandosi lentamente, vide che il piccolo panino era stato diviso in tre parti: non erano uguali - quella di Jessie era nettamente più grande - ma avevano pensato anche a lui. Un sorriso spontaneo illuminò il viso di James.
Meowth riuscì ad accendere un fuocherello, che rese l'atmosfera più allegra e scoppiettante e gli si strinsero attorno. Osservando le ombre proiettate dalle fiamme, che donavano riflessi rossastri ai lunghi capelli di Jessie e che rendevano ancora più grandi gli occhi furbi di quel piccolo gatto parlante, James capì una cosa.
Anche se avesse potuto tornare indietro nel tempo, avrebbe sempre scelto quella vita: tutto il denaro del mondo non sarebbe valso nemmeno un secondo di tutte le avventure trascorse con loro.
Perché le risate sguaiate di Jessie alle battute stupide di Meowth, le fusa che il Pokémon produceva inconsciamente quando dormiva profondamente e il calore confortante dei loro corpi vicini durante la notte erano diventati indispensabili.
Ma soprattutto, svegliarsi con Jessie che lo abbracciava, i suoi capelli rossi che gli solleticavano il naso, e Meowth che, raggomitolato contro la sua schiena, masticava parole nel sonno, lo faceva sentire a casa.

 

[Flashfic; 309 parole]

 

 

 

 

 

Angolino dell'autrice:

E così pubblico anche una specie di Rocketshipping. Non si può non amarli e poi sono praticamente canon!
Spero sia di vostro gradimento e di non aver reso OOC i personaggi.
Vorrei anche ringraziare chi ha recensito le mie storie, siete stati tutti davvero carini.
E spero che recensirete anche questa!
Baci

 


 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola