Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Setsuka    19/12/2007    12 recensioni
.:Dedicata a Meichan:.
Raccolta di Ling/Lan Fan realizzata sui prompt della comunnity "10 pasionate encounter"
[ 1# Secret encounter ] < ...sarebbe un peccato aver sprecato così un occasione per stare insieme a te >
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lan Fan, Ling Yao
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ling/Lan Fan

Ordinary Cinderella,
Ordinary Charming Prince.


[ Una qualunque Cenerentola, un qualunque Principe Azzurro ]







Ed eccomi ad affrontare una raccolta NON yaoi su quello che io considero l'unico pairing canon decente del manga di FullMetal Alchemist (dunque non me ne vogliate fan dell' EdWin e RoyAi, ognuno ha i suoi gusti): LingXLan Fan (mi piace molto anche il MaesXGlacier ma ormai non esiste più... dunque è escluso).
Personalmente Ling non mi piace come personaggio, una piccola parte di me lo odia perchè è un po' il sostituto di Roy, riguardo Lan Fan invece l'adoro
♥ e questo è tutto un dire, visto che odio molti personaggi femminili di anime e manga, visto che le trovo patetiche e troppo Mary Sue, ma Lan Fan non è nessuna delle due e ha più p***e di un uomo. C'è chi la vede come la Riza di Xing... personalmente non la vedo così, ma ognuno può pensare quello che vuole.
E ora arriviamo ai punti salienti!
Questa raccolta è basata sui prompt della community inglese 10 passionate encounter
che trovate qui sotto.   


+THEMES+
1. Secret Encounter
2. Along the Moonlit Bay
3. Sarcasm
4. Hidden from the World
5. His Place
6. Addicted To Your Touch
7. Don't Be Afraid
8. The Space Between Us
9. Starry Heavens
10. The Road Back To You
Extra:
11. Rough Hands
12. Loving Embrace
13. Farewell



Non so se riuscirò a realizzare anche gli extra, visto che non sono tanto capace nelle het, ma mi impegnerò.
Non so neanche se seguirò fedelmente l'ordine dei temi, se non lo dovessi fare io vi ho avvisate.
E ora veniamo alla nota più importante di tutte!



La seguente raccolta è dedicata alla mia tesorina Meichan, per il suo compleanno.
Grazie di tutto my love!
Grazie per quelle poche, splendide giornate trascorse insieme,
Grazie di sopportare la mia follia, le mie ff RoyEd e i miei errori grammaticali,
Grazie per la tua dolcezza,
Grazie per la tua simpatia,
Grazie di esistere tesora mia!
Ti amo di bene




~~~



Secret Encounter  ♥





Con il passo felpato e silenzioso di un felino, la dodicenne Lan Fan si muoveva nell'ombra nel palazzo reale di Xing.
Non capiva la ragazza come mai il principe Ling le avesse chiesto di raggiungerla a mezzanotte nella sua camera, all'inizio aveva pensato di non andare, ma poi pensò che i sensi di colpa l'avrebbero sopraffatta, se non fosse andata.
E se il signorino Ling si fosse arrabbiato?
E se il signorino Ling non le avesse più dato fiducia?
E se il signorino Ling non le avesse più rivolto la parola?
Nel dubbio decise di andare.
Era così importante lui... poteva distruggere quel legame che c'era tra loro per una sciocchezza? E così puntuale, usando le sue abilità di guerriera, riuscì ad arrivare per le 24:00 davanti alla camera del suo signorino, senza esser vista.

Toc-Toc

Bussò.
Non si sarebbe mai permessa di entrare senza il consenso del giovane principe.

Passarono lunghi secondi.
E se... fosse successo qualcosa al principino?
L'angoscia si impadronì di lei e non ci pensò due volte ad entrare nella stanza.

Buio.
La camera era avvolta nel buio e un ronfo leggero era l'unico suono udibile.

La ragazza voltò subito la testa verso il letto di Ling.
Era lì grazie al cielo e tirò un sospiro di sollievo, avvicinandosi a lui.

Ma perché mai l'aveva chiamata se lui stava dormendo? Non capiva...
Si avvicinò al letto per vedere se il signorino stava bene, ma era troppo buio per capire, allora poggiò un ginocchio sul letto e si spinse vicina al suo volto, dove poggiò un palmo per constatare che non avesse  la febbre o altro.
La fronte di Ling risultò fresca al tocco di lei e le labbra si distesero in un sorriso.

< Lan... >

La voce di Ling sorprese lei che spaventata cercò di ritrarsi, ma nel farlo, Lan Fan finì solo per cadere addosso al principe, svegliandolo.

< Lan Fan... ? >

Un rossore -per fortuna non visibile- colorò le gote di lei.
Erano così vicini...

< ...come immaginavo: puntualissima! >

Esclamò allegro il principe.

Lan Fan si alzò di scatto, fu solo un istante, ma quando alzò la testa la sua guancia sfiorò le labbra del ragazzo che come lei si stava alzando.
Il respiro così vicino...
Per un momento le loro labbra si sfiorarono involontariamente.
Due batticuori frenetici, emozioni forti che pulsavano.
Poi un sorriso e uno sguardo mortificato.
Silenzio.
Lui sorrise per quella bellissima emozione che Lan Fan gli aveva fatto provare.
Lei abbassò gli occhi, il suo era uno sguardo mortificato, credeva di aver infastidito il principe.
La notte non mostrò queste reazioni.

< Bene Lan Fan... >

Ling ruppe il silenzio.

< ...possiamo andare a vedere Sho Tsu >

Yao accese un lumino alzandosi dal letto.

< Sho Tsu? >

< Si >

Si voltò sorridente verso la ragazza.
Lei lo guardò leggermente spaesata.

< Per Sho Tsu, intendete quella cometa che si vede una volta l'anno verso la mezzanotte passata e può esprimere i desideri altrui? >

< Si >

< Mi avete chiamata per vederla... >

Tono impacciato, di nuovo lo sguardo si abbassò.

< ...insieme a me? >

< Certo... >

La mano del principe andò a prendere quella dell'altra e si alzò dal letto.
Quella presa era un invito a seguirlo.

< Andiamo... >

< Altezza... >

Ling si voltò.
I suoi occhi incontrarono due timide polle nere.

< Si? >

Con un sorriso l'invitò a farsi coraggio.

< La notte in cui compare Sho Tsu è l' undici Giugno >

< S- >

Gli occhi di Ling si spalancarono.

Lan Fan spesso era per lui come una dolce e pallida luce che illuminava le sue giornate.
Trovava la ragazza illuminante: lo faceva sempre agire nel migliore dei modi e lo portava a riflettere, per questo la paragonava a una luce.
Ma mai per Ling lei fu tanto illuminante, abbagliante...
Fastidiosamente accecante.

Quel giorno era l' undici, si.
Ma di Agosto.

< COSA???!!! >

< Altezza! Sveglierete la vostra famiglia! >

Ling aveva le mani tra i capelli e nei suoi occhi una discreta disperazione.

< Non ci credo! Mi ero preparato per questo giorno! Mi ero scritto una lista di desideri! >

Lan Fan lo guardava confusa.
Gli dispiaceva tanto per la profonda delusione del principe, ma se avesse controllato meglio il calendario...
Agiva sempre d'impulso il suo principe; ma adorava questo suo lato.
Ad esser sincera lei adorava tutto di Ling Yao.
Tutto.
Per questo l'amava.

< Mi dispiace altezza... comunque io mi ritiro, vado a letto. >

Fece per alzarsi dalla sponda del letto.

< Buona... >

Bue braccia l'avvolsero, cinte intorno la sua vita.
Di nuovo seduta sul letto, la perdita d'equilibrio la fece cadere indietro.
Un torace non le permise di cadere, solo di poggiarsi a se.

< Nooo... >

Capriccioso.

< Non te ne andare >

Lan Fan sentiva il volto bruciarle.
Il cuore impazzito...
Il respiro mozzato.



" Altezza non fate leva sui miei sentimenti "




< Rimani per favore... >


" Il cuore mi fa male a queste parole... "


 
< ...sarebbe un peccato aver sprecato così un occasione per stare insieme a te >


" ...perché io vi amo "


Ling poggiò il suo volto alla spalla di Lan Fan, provocandole un terribile batticuore.

< Non ci sarebbe nulla di male, no? >

Lan Fan si voltò rossa in volta per osservare il suo interlocutore.

< Perché? >

Candido e dolce.

Le mani candide del principe andarono a incorniciarle il volto.

< Voglio provare ad esprimere un desiderio e realizzarlo da solo >

Le guance della giovane arrossirono di più.
Rimase in silenzio.
Non aveva la forza di rispondere, non ne aveva voglia...
Annuì solamente.

Il principe sorrise radioso e si sdraiò sul materasso.

< E' così grande questo letto...  >

Picchiò sul materasso.

< ...staremo comodi entrambi >

Lan Fan imbarazzata alzò le lenzuola.
Ling tolse da sotto la sua testa il cuscino e lo mise nella spazio tra di loro: doveva essere imbarazzante per una ragazza dormire nello stesso letto di un uomo.

< Non devi preoccuparti >

Lei guardò il principe e non riuscì a trattenere un sorriso.
Ricco di gratitudine e dolcezza.

< Io non mi preoccupo affatto >

Disse tranquilla.
Si sistemò comoda nella sua parte di letto.

< Io ho piena fiducia nel mio principe >

Disse allegra accompagnando la frase da una leggera risata.
Poi poggiò la mani sul cuscino che li separava e quella del principe prontamente la raggiunse, intrecciando le dita con quelle della ragazza.
Una stretta solida.
Tra quelle mani era stretto un amore non pronunciato che stava iniziando a fiorire.

< Credo proprio di esser riuscito ad esprimere uno dei miei desideri >

Soddisfatto.
Una risata di sollievo.
Lo sguardo di Lan Fan accarezzava teneramente il volto di Ling che con la mano libera spense il lume ancora acceso.

< Quali altri sogni avete altezza, se posso chiedervelo? >

< La pietra Filosofale >

< Cosa? >

< E' una pietra che può esaudire molti desideri... rendere addirittura immortali... >

La ragazza lo guardava con interesse ma c'era nei suoi occhi un velo di preoccupazione.

< Vorreste andarla a cercare? >

< Si >

< Dunque dovrete partire... >

Disse questo più per se stessa che per l'altro.
Sarebbe rimasta sola e il principe sarebbe partito, in un viaggio pieno di pericoli.

 < No >

Rispose lui sereno.

< Partiremo >

< Eh? >

Stupore negli occhi corvini di lei.

< Non posso andare in giro da solo, sono ancora un bambino e poi se non ci fossi tu vicina a me andrei a cacciarmi sicuramente nei guai >

< Questo lo fareste anche se ci fossi io... >

Lo conosceva troppo bene.

< Eh? >

< Grazie, altezza >

Lui si fidava ciecamente di lei.
Lan Fan sorrise felice come non mai.

< Di cosa? >

< Buona notte >

< Ehi! Lan Fan! >

Chiuse gli occhi lei, con il cuore colmo di gioia, pronto a sognare di loro e delle avventure che avrebbero potuto vivere.

Ling arresosi si sdraiò nella sua parte di letto, tenendo fisso lo sguardo sulle loro mani unite.

< Dovrebbero essercene di più di questi incontri segreti... >

"...un giorno potrebbero far si che tu divenga la principessa di Xing..."

Fantasticò tra se e se.

" ...perché già sei la principessa del mio cuore "







~~~



Spero tanto vi sia piaciuta, soprattutto che sia piaciuta a te Meichan.
Non è il mio genere e -per il momento- è molto romantica.
La quiete prima della tempesta? XD
Seguitemi e lo scoprirete.
Grazie di cuore a tutti coloro che leggeranno e commenteranno.
TANTI DOLCISSIMI AUGURONI MEICHAN!!!




PS: la storia sulla stella Sho Tsu è ovviamente inventata.


 





   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Setsuka