Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Eryca    03/06/2013    6 recensioni
Sta pensando, il bambino.
Sta pensando a cosa disegnare sul foglio bianco che ha davanti agli occhi.
Sta pensando, il bambino, quando sua madre e sua padre gli danno l'ispirazione.
***
[Paul Lahote/Rachel Black]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Paul Lahote, Rachel Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Di pelo e di zanne - Storie di Lupi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disegno

Paul/Rachel

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

A Vì.

 

 

 

 

Il foglio di carta è bianco.

Sto pensando a cosa potrei disegnare, quando sento delle grida provenire dal giardino. Mi affaccio alla finestra: mio padre sta impugnando la pompa dell’acqua come un’arma, mentre mia madre, ormai completamente bagnata, cerca di ripararsi mettendosi le mani davanti al viso. Inizia a correre e papà la insegue, riuscendo infine a braccarla. La prende in braccio. Si guardano negli occhi. Si baciano.

Torno a sedermi e riprendo in mano il foglio bianco.

Ora so cosa disegnare.

 

 

 

 

 

 

 

L’angolo di Eryca

 

Questa drabble è nata da un prompt, che mi è stato assegnato da Lavìsvampita per gioco:

Paul/Rachel – Bambino. Ho deciso di non nominare nessuno dei due, semplicemente perché poteva essere una qualsiasi coppia, vista dagli occhi del proprio bimbo. Ovviamente sia io che voi sappiamo che si tratta di Paul e Rachel, ma solamente perché è il sottotitolo.

Spero che questa scelta vi piaccia, così come la drabble in sé.

Se leggete lasciate un commentino, fa sempre piacere.

 

Je vous aime :-*

Eryca.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eryca