Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: Cia98    03/06/2013    2 recensioni
Piccola Flashfic scritta così di getto che è un misto di vari libri.
Harry Potter, Percy Jackson, Hunger Games, Mondo Emerso, Fallen.
Spero vi piaccia!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza. Occhi scuri, capelli lunghi e castani. Alta e magra. Sembra una persona come tante, ma lei non lo è, lei è molto di più. 
Lei è una maga, una mezzosangue che durante l'inverno studia a Hogwarts e appartiene alla casa di Grifondoro.
Poi per l'estate prende il suo pegaso e va al campo mezzosangue dove diventa figlia di Atena e dove l'aspettano tante pericolose, quanto fantastiche, imprese. 
Pensate sia finita qui? Se la pensate così vi sbagliate, perché lei appena può torna a casa, nel Distretto 4 e quando vuole prendersi un pausa vola con il suo drago fino al Mondo Emerso a Salazar nella Terra del Vento. 
Naturalmente questa ragazza così speciale ha anche un ragazzo altrettanto straordinario, un angelo, un bellissimo e affascinante angelo che sta al servizio del Trono, che però, trova sempre il tempo per stare con lei. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Cia98