Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: shinya_00    04/06/2013    0 recensioni
[Angel]
I figli seguono sempre le orme dei genitori. Sia Alex che Willow, entrambi lo sapevano quando è nato Jake, e Willow ne è diventata ancora più cosciente dopo che Cassie ha iniziato a praticare il tiro a segno. Dunque... la storia si ripeterà?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Jackson!? Sbrigati altrimenti ti lascio qui!- urla mia figlia dal fondo delle scale.Siamo nel 2031, sembra impossibile ma dopo 3 anni dalla grande battaglia avevo scoperto di aspettare Jackson. Ricordo che dopo aver fatto il test avevo paura, sia io che Alex. Ma la mia gravidanza non fu così tanto diversa da quella di qualsiasi altra donna. Comunque dopo nove mesi di snervante attesa il 15 maggio 2013 strinsi tra le braccia un bellissimo fagotto tutto blu, Jackson Peter Kylar. Fatto sta che dopo due anni scoprii di essere di nuovo in dolce attesa. A differenza di quella precedente, la gravidanza mi diede non pochi problemi. Minacciai più volte l'aborto ed ebbi spesso la febbre ma alla fine ebbi la mia principessina Cassandra Joe Kylar. Jake è praticamente identico a me, occhi verdi e capelli biondi, passione per i motori, ribrezzo per le armi e la guerra. Quando guardo Cassie, invece, vedo Alex, stesso carattere dinamico, ottimista, deciso ma anche dolce e premuroso, lei come suo padre si diverte al tiro a segno (è anche nella squadra di Pawntucket). Alex... -Mamma...- la vice di Cassie mi riporta alla realtà -...tutto bene?- chiede avvicinandosi a me. -Sì... non ti preoccupare Cassie-. -Ok... io... non venirmi a prendere oggi a scuola ok? Il Grande Capo mi ha chiesto di andare-. -Ma oggi non saltava?- mi stupisco. -No, il Grande Capo mi ha chiesto di insegnare ai ragazzini nuovi- sembra triste. -Oh... ma... a che ora torni-. -Non lo so... ma...- viene interrotta dal campanello -... ciao mamma scappo-. -Fai attenzione!- urlo ma so già che lo farà. Subito dopo anche Jake se ne va. Sono sola ed il mio pensiero viaggia inevitabilmente alla mia piccola Cassie. Cassie è nata in un periodo dolente, Alex era stato "assunto" da un dipartimento della CIA che si occupa della difesa del paranormale (DP), in qualche modo legato al Protocollo Angelo. Ho passato pochissimo tempo della mia gravidanza in sua compagnia, ero molto triste. Sono stati i mesi più brutti della mia vita, allietati solo da quella vita che cresceva dentro di me e, ovviamente, da Jake che non mi lasciava mai. Il colpo di grazia lo ricevetti ad un mese dal parto {flashback[(Suona il campanello -Mamma chi è?- chiede Jake ingozzandosi di cereali. -Non so chi può essere alle otto del mattino- rispondo ancora mezza assonnata. Apro la porta e, con mia grande sorpresa, mi trovo davanti Kara e Seb. -Kara! Seb!- li abbraccio entrambi facendo attenzione al mio ingombro. -Avanti entrate...- mi sposto per permettere il loro passaggio -...mi dovete raccontare tutto-. Sui loro volti però non c'è il solito sorriso, ma un sorriso tirato. -Willow...- mi chiama Kara -... sono stata incaricata di portarti una notizia-. -C... che notizia? R... riguarda Alex- l'ansia inizia a salirmi. Abbassano lo sguardo, entrambi. -Willow... Alex... lui... non tornerà più, è disperso. A quel punto non riesco più a trattenermi, scoppio a piangere...)]fine flashback} ora la mia Cassie aveva 14 anni, ma non li dimostrava sembrava più matura (sia fisicamente che moralmente), ha dei lunghi capelli neri ricci che le arrivano fino a metà schiena e degli occhi grigio tempesta come Alex, fisico atletico costantemente pronto a scattare. Era stupenda e, cosa più importante, era mia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: shinya_00