Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |      
Autore: iJamie    22/12/2007    0 recensioni
Songfic basata su 'I Love Your Existence' di Alex Goot. il p.o.v. teoricamente è di Imai Tsubasa [TackeyxTsubasa] ma dato che non viene menzionato molto dell'aspetto fisico o caratteriale dei personaggi, potete 'immaginarvi' chi volete :]
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfection is defined when your heart beats next to mine, and time stands still for us


~ I Love Your Existence.


Perfection is defined when your heart beats next to mine, and time stands still for us.
My hand in your hair, and yours on my chest. Moments with you are my lifes best.


Con uno scatto rapido apro la grande finestra della mia camera, lasciando che le tende bianche spinte dalla leggera brezza serale mi solletichino contro il viso, delicatamente, come petali di ciliegio.
Il cielo è scuro e limpido, e le stelle fanno capolino a tratti sopra gli enormi grattacieli. Gli unici rumori che sento sono le lancette dell’orologio che intermittenti scandiscono il tempo che scorre, senza fretta, sotto i miei occhi. I rumori assordanti del traffico non arrivano alle mie orecchie, e mi sembra di essere circondato da pace e silenzio. Mi sembra di essere isolato, ma non solo.

We crossed paths for a reason
The planets aligned in that particular season
Its clear to me that well eventually be
Inseparable

Un piccolo sorriso si fa spazio sulle mie labbra quando sento delle forti braccia stringermi forte, e il profilo di un viso perdersi fra i miei capelli per annusarli e giocarci.
Mi giro lentamente e lascio scorrere i miei fianchi fra la presa delle tue mani, calde. Incontro i tuoi occhi, che al contrario dei miei sono più grandi, definiti e persuasivi.
Mi scruti dalle pupille color mogano e intanto ricambi il mio sorriso. La mia mano affonda nei tuoi capelli chiari e ti lascio un bacio umido sulla guancia. Torno a fissare il cielo farsi nero e le stelle moltiplicarsi sopra le nostre teste. Quando sento la tua mano nella mia, mi convinci che niente potrebbe rovinare questo momento.

I love your existence
and I cant get enough

Mi volti senza troppa fretta, continui a fissarmi negli occhi mentre ti immergi fra la schiuma e l’acqua tiepida, quella che amiamo nelle sere d’estate. Nascondi il tuo viso fra le bolle ed il sapone, e mentre la sensazione di calore dell’acqua mi investe completamente facendomi allo stesso tempo rabbrividire, mi trascini verso di te. Entrambi affondiamo nel nostro piccolo mondo. Sento le mie dita intrecciate alle tue. E mi basta.

Your song is sung in your beautiful voice
My senses rush cause they have no other choice
I breathe you in, and I see through your eyes.
You are an angel in a beautiful disguise.

Il nostro mondo è fatto di bagnoschiuma alla pesca, il paradiso è io e te stretti in un dolce bacio, circondati dalla schiuma bianca. La mia mente si annebbia quando il mio cuore si perde nell’emozione di starti accanto. Ad ogni momento della giornata, o quando ci rivediamo la sera tardi. Tutti i momenti della giornata hanno la stessa intensità quando ci sei tu, con me, che mi stringi le mani e mi fissi negli occhi. Le tue mani non osano andare oltre, preferiscono rimanere al loro posto e lasciare tutto il compito ai tuoi occhi, che mi scrutano dalla testa ai piedi e mi sorridono facendomi arrossire. Ogni tuo sguardo mi arriva profondo e inteso, sento il cuore accelerare il battito e la testa girare come una giostra. Ma le tue mani rimangono ferme nelle mie. E non potrebbero fare altro.

So pucker up and embrace the greatness, you get me high and erase my sadness.
I love your existence, and I cant get enough.

La tua pelle è così candida e bianca che mi invita a segnarti il collo di baci e morsi,e posso sentire chiaramente le tue corde vocali vibrare e schiudersi nel delizioso suono di una risata. E’ la stessa risata che mi accompagna in tutte le giornate fin da quando ero piccolo. La conosco a memoria, così come ricordo nitidamente il tocco veloce e senza esitazioni delle tue labbra sulle mie, in piccoli scontri di dolcezza e rassicurazione. Allarghi le gambe nell’acqua e io mi ci accoccolo in mezzo, appoggiando la nuca sul tuo petto e affondando nella schiuma, ma con le tue mani premute sul mio grembo e ancora legate alle mie.
Vorrei rimanere per sempre così.
vorrei essere incatenato a te fino alla morte.
Ti voglio accanto fino al mio ultimo respiro.

I love your existence, and I cant get enough.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: iJamie