Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: mindyxx    06/06/2013    10 recensioni
Eccomi ancora qui, stavolta con una flashfic, a immaginare cosa sarebbe accaduto se Willow non fosse riuscita a superare la morte di Tara.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Willow Rosenberg
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi del serial “Buffy the Vampire Slayer” non sono di mia proprietà ma appartengono ai legittimi ideatori. Sono stati da me utilizzati senza il consenso degli autori, non a fini di lucro ma per divertimento personale.
Personaggio: Willow
Rating: giallo
Genere: drammatico

Note: eccomi qui, stavolta con una flashfic, a immaginare cosa sarebbe accaduto se Willow non fosse riuscita a superare la morte di Tara.








Inferno


Willow, seduta in veranda, osservava l’orizzonte, dove il mare si confondeva con il cielo.
Sullo sfondo una piccola nave procedeva lentamente e lei rimase a fissarla, mentre la radio diffondeva nell’aria le note di una canzone triste.
Il rumore di un allarme, giunto ovattato al suo udito, la distrasse dai pensieri in cui la sua mente si era persa. Pensieri profondi, pensieri che facevano male.
Asciugata una lacrima, che era scesa a rigarle il volto, lasciò la veranda.
A piedi scalzi si diresse verso la vasta distesa d’acqua che si apriva di fronte a lei, mentre il vento le sferzava il volto sporco di sangue.
Le urla divertite di alcuni ragazzi, che stavano facendo il bagno oltre gli scogli, attirarono la sua attenzione, ma fu solo un attimo, un breve istante in cui la sua mente cercò di ribellarsi all’inevitabile.
Comandata da una volontà che non le apparteneva, Willow s'immerse nelle fredde acque che lavando il sangue di Tara dai suoi abiti si tinsero di cremisi.
Aperte le braccia, con i palmi rivolti al cielo, Willow chiuse gli occhi e l’immagine dell’amata morente frantumò l’ultimo barlume di umanità che le era rimasto. L’ultima speranza per la Terra, di non essere distrutta dalla sua collera, era sparita nell’attimo in cui Tara aveva smesso di vivere.
Lentamente le sue palpebre si sollevarono, scoprendo occhi scuri come la notte e un forte boato squarciò il cielo ad anticipare l’imminente catastrofe.
La sua ira non avrebbe risparmiato nessuno. Uomini e demoni erano destinati a perire con lei.
Saette infuocate apparvero attraverso le nubi, schiantandosi al suolo. Meteoriti solcarono il cielo per infrangersi su case e palazzi con la potenza devastante di mille bombe.
Urla di terrore si levarono nell’aria e Willow rimase immobile a osservare la morte di migliaia d’innocenti, aspettando che anche la sua vita finisse, spezzata dall’inferno che lei stessa aveva creato, l’inferno in cui la sua anima era stata risucchiata nell’istante in cui Tara era morta tra le sue braccia.


Fine




Prompts usati: nave, canzone, allarme, sangue, bagno, terra, bomba.
Partecipa alla “challenge: 3 prompt al giorno, tolgono il medico di torno – di Sara.1994




   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: mindyxx