Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: _IL_TRIO_DINAMITE_    06/06/2013    1 recensioni
Era una notte qualunque a NY. Il mondo non poteva prevedere che quella notte qualcosa di magico sarebbe accaduto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL TRIO DINAMITE
Era una notte qualunque a NY. Il mondo non poteva prevedere che quella notte qualcosa di magico sarebbe accaduto.
Da un vicolo nell’oscurità più remota si intravedeva una figura umana che si muoveva con passa felpato: la….Salutij! (breve descrizione: bassina, un po’ goffa)
Qualche metro più sopra, in un appartamento si vedeva….la Colombo che si faceva la doccia! ( Breve descrizione: bassina, magrolina)
E sotto in un sushi bar si vedeva rimpinzarsi la… Pini! (bassina, magra)
A mezzanotte precisa le tre si incontrarono in un unico punto…
Poi come per magia un raggio di luce le colpi e furono sovrastate da una forza incredibile. Da quel momento diventarono…
Super Colombo: Una “ragazza” veloce, agile, con una vista “felina”!
Super Salutij: Una “ragazza” alta, magra, con una voce potentissima!
Super Pini: Una “ragazza”
Insieme formarono il trio “Dinamite”
Da allora combattono per la giustizia!
Ma quando non sono il trio “Dinamite” sono tre semplici professoresse….

 
Nota dell’autore: VI è piaciuto, è un idea mia e di alcuni miei amici, mi dite se dovrei continuare? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _IL_TRIO_DINAMITE_