Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Nejisfan    06/06/2013    2 recensioni
Raccolta partecipante alla Challenge indetta da msp17, la "sfida dei duecento prompt".
Diversi personaggi, diversi rapporti, diversi momenti.
Una raccolta mista che più mista non si può in cui si può trovare di tutto.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt n°132: Terrore.
 
SENZA TREMARE.
 
Hinata tremava come una foglia non appena suo padre le lanciava una di quelle occhiate.
Il terrore la invadeva, la saliva le mancava.
Si chiedeva cosa avesse fatto di sbagliato e perché dovesse sempre sbagliare.
Aveva sofferto così tanto per colpa di quell'uomo, delle sue regole, della sua assurda protezione.
Aveva avuto tanta paura di non essere all'altezza dei suoi parenti, una paura infondata che lui le aveva messo in testa.
Bastava un suo sguardo perché si sentisse morire dentro.
Adesso, disteso in un letto di ospedale, suo padre la guardava con uno sguardo diverso.
Il terrore l'aveva finalmente abbandonata, ed era riuscita a dirgli addio stringendogli la mano senza tremare.



/////////////////////////////
Allora: questa raccolta partecipa alla Challenge indetta da msp17.
Potete trovarla qui: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10619416&p=1
Poooi, non lo so perché mi sono imbarcata in una simile impresa ma la prendo tranquillamente, con calma.
Voi fatemi sapere^^
Baci
Frà
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan