Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Laus    13/09/2004    5 recensioni
Questa storia narra di come al contrario dell'originale 5 ragazzi siano diventati la squadra mew mew al maschile...in fondo storie con gruppi formati da ragazzi ce ne sono ben poche e a me piaceva molto l'idea di stravolgere la trama di questo manga!
Genere: Parodia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’avventura al contrario

Un’avventura al contrario!

Capitolo 5

Finalmente insieme!

Scusate l’attesa ma ero in blocco!(Non è vero! NdTart Muori piccolo bamboccio mentecatto! NdLaus)

Vabbè ora godetevi il finale e poi un piccolo capitolo extra dove tutto però torna come nell’anime!

Laus

 

 

Strawberry si era svegliata, aveva lottato parecchio con se stessa per poterlo rivedere, ed ora che l’aveva lì davanti in lacrime (Forse stava piangendo per la paura di perderti… ndLaus Lo so non sono mica stupida! NdStrawberry) non sapeva più che fare…

 

Ryan…”

Strawberry avevo paura che quella zitellaccia ti avesse ucciso e che i medici non fossero riusciti a salvarti…”

“Ora però non ci pensare più… dai regalami un sorriso contagioso dei tuoi…”

<< Cavoli e ora come mi comporto con lui… faccio finta di nulla o gli faccio intuire cosa provo per lui? >>

(Questo e un dilemma esistenziale… ndLaus)

Ryan le sorrise…

Strawberry…ti potrei dire una cosa?”

“Dimmi tutto Ryan…”

“Be vedi è da un po’ che te lo volevo dire…Sai fin dalla prima volta che ti ho vista o iniziato a provare qualcosa per te...si beh insomma tu… mi piaci! Sai te l’avrei detto prima ma avevo paura che tu non mi ricambiassi ma ora che ti ho quasi persa… mi sono fatto coraggio e ho deciso di dirti tutto!”

Ryan anch’io ti amo ci ho messo un a capirlo ma alla fine mi sono accorta di quello che provavo per te…”

Detto ciò i due si baciarono e stettero li abbracciati a lungo.

In quel preciso istante arrivarono gli altri quattro Mew portando delle provette contenenti qualcosa di strano…

“Finalmente!”

I due ragazzi, ancora scossi dalle importanti rivelazioni di prima, li osservavano allibiti…

“FINALMENTE COSA???

“Le abbiamo catturate!!!!!! Ma ora vi lasciamo soli soletti a tubare…”

“Chi, cosa? Non avrete mica preso quelle tre zitellacce… no sapete, ho un piccolissimo affaruccio in sospeso con Mina…”

“Vuoi chiudere i conti adesso? No sai le abbiamo qua a portata di mano nelle provette…”

“Fatemi indovinare… il genio che le ha infilate li dentro è Lory!”

“Cavoli Strawberry! Come hai fatto ad indovinare?”

“Semplice! Lory ci sta lavorando su da un mese a come riuscire a infilare in provetta quelle tre… e a quanto pare c’è riuscita!”

“Esatto! Ryan se vuoi te la tiriamo fuori subito…”

No per pietà lasciatela lì! Me la prenderò con lei un altro giorno…”

Non fece in tempo a finire la frase che era già arrivata Lory con tre piccole boccette contenenti uno strano liquido…

“Ciao ragazzi… Oh era ora che voi due vi metteste insieme! A proposito fate bere questo a quelle tre, dovrebbero diventare umane secondo i miei calcoli e cosi non darci più troppo fastidio…”

Ok!”

I quattro obbedirono e mentre Kyle le tirava fuori una alla volta dalla provetta gli fecero ingurgitare l’intruglio e dopo essere state avvolte da una strana luce violetta le tre zitellacce si trasformarono in tre graziose ragazze e…

 

 

Passarono gli anni e Ryan e Strawberry si stavano pere sposare seguendo le orme di Lory e Kyle che si erano sposati qualche anno prima

Nel frattempo Kish si era fidanzato ufficialmente con Mina, Pie si era invece fidanzato con Pam e il piccolo Tart si era messo con una ragazza che aveva parecchio odiato… ebbene sì, si era messo insieme a Paddy!

 

Dopo qualche anno Ryan e Strawberry ebbero un pargoletto era identico al padre e lo chiamarono Max.

 

 

FINE

 

 

Scusate ma il capitolo Extra non riesco proprio a scriverlo!

Allora come vi è sembrata alla fine la mia FF?

 Quando mi verrà l’ispirazione magari pubblicherò una FF di un capitolo avente come tema quello che avevo in mente per il capitolo extra…

Grazie per avermi sopportato fino in fondo e per avermi fatto andare avanti in questa avventura!

Grazie di tutto e ditemi cosa ne pensate!

 

Laus

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Laus