Fanfic su attori > Cast The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Maiwe    07/06/2013    5 recensioni
Thomas William Hiddleston, attore inglese, è alle prese con una cura piuttosto... d'urto per uscire dalla sua condizione di "Perfezione Inglese". Colpa del malvagio Dottore, e dei Rhapsody of Fire.
Dall'iniziativa delle Muse "Drabble Night", drabble ispirata al pacchetto composto da Charme "Tom Hiddleston + William Shakespeare", ai personaggi bonus del pacchetto, quali i fumetti di Daw, e al prompt "Rhapsody of Fire".
Genere: Comico, Parodia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Hiddleston
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Tom Hiddleston, William Shakespeare

Personaggi bonus: Il Malvagio Dottore (Daw)

_______________________________

Da bravo inglese perfetto qual era, si sedette elegantemente e in modo perfetto e inglese su un vecchio pancale inglese di un pub inglese. Prese la sua tazza di tè inglese, la sorseggiò con vero charme inglese, e tornò a posare i suoi grigi occhi inglesi sulla sua edizione inglese del suo autore inglese preferito: William Shakespeare, l’Inglese.

Improvvisamente, dal suo Ipod americano assemblato in Cina scaturì una canzone che mai prima di allora avrebbe ascoltato, se non gli fosse stata strettamente consigliata: era metal. Lui che adorava Bon Iver e i suoi giri di accordi di chitarra, cantante dalla voce soave e assolutamente beneducata, si ritrovò a tu per tu con i Rhapsody of Fire.

Quel malvagio dottore per niente inglese e dai lunghi baffi biondi gli aveva imposto una cura per uscire dalla sua beneducata e posata perfezione inglese.

Il tè nella tazzina tremò per un istante; poi Thomas William Hiddleston, posato attore inglese, rise fra sé e sé e voltò pagina, cominciando la lettura del suo beneamato ‘Enrico V’.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Maiwe