Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lottie_Horan_Love    07/06/2013    1 recensioni
"Charlotte una ragazza di 14 anni che vive in svizzera,e circondata dai problemi adolescenziali e che sta crescendo troppo in fretta per le condizioni della sua famiglia.Scoprira una cosa che la fara star male ma dopo tutto questa cosa diventera il realizzarsi del suo sogno"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E LA MIA PRIMA FAN FICTION QUINDI NON UCCIDETEMI SE FA PENA D: SPERO VI PIACCIA :*
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciauuu :* Allora,voglio dirvi che questa e la mia prima fanfiction :D E vi voglio anche dire che io faccio realmente schifo a scrivere LOOL Comunque sinceramente ho 1000 idee però non so come iniziare :( Bhe vi lascio alla presentazione :) spero che qualcuno la legga e che vi piaccia xx -Lottie <3

Mi chiamo Charlotte e ho 14 anni,vivo in un piccolo paesino della svizzera che praticamente nessuno conosce.Vivo con i miei genitori,la mia sorellina di 11 anni Harmony,ha sempre avuto un bel corpo,ha gli occhi color cielo e i capelli castani scuri,  mentre è a casa è una ragazza dolcissima,è sempre disposta ad aiutare tutti,mentre quando e a scuola diventa insopportabile,si crede gesu cristo,e fa realmente la zoccola lei e il suo gruppo di amichette sono insopportabili e mio fratello di 15 Michel,ha ha gli occhi di un azzuro intenso,mentre gli guardi ti ci perdi dentro talmente sono belli,ed ha i capelli color miele,lui e i suoi amichetti sono i puttanieri della scuola,non sanno cosa sia il rispetto per le ragazze,però al contrario di mia sorella lui con me a scuola e "gentile",frequenta anche lui l' ultimo anno di medie perche l'anno scorso ha bocciato. Da circa 2 anni la mia famiglia ha dei problemi di soldi,e per questo fatto io credo di essere cresciuta troppo velocemente.A scuola è un casino,vengo presa in giro giorno dopo giorno con offese sempre piu pesanti riguardo il mio corpo.Ho gli occhi color acqua e i capelli color miele,sono bassa,sono piu o meno 1.56,e ho un corpo orribile mi sento grassa,odio il mio corpo ed e per questo che la mia permanenza a scuola e diventata presso che impossibile.Sto frequentando l' ultimo anno di scuola media che è solamente all'inizio.Ho una migliore amica che si chiama Hope ha 14 anni ed è nella mia stessa classe,ha i capelli color miele e gli occhi color cioccolato,e davvero una ragazza dolcissima,però questo sono in pochi a saperlo visto che a causa delle offese che riceve per via del suo corpo si e chiusa in se stessa.A volte le offese che ricevo mi buttano totalmente a terra,mi distruggono,mi portano a fare delle scelte sbagliate,ci sono dei giorni dove mi sento felice,dove mi sento davvero bene mentre ci sono dei giorni dove vorrei realmente morire,dove mi sento un nulla,come se fossi invisibile.Però ogni volta che sto male faccio partire la musica,una canzone qualsiasi di quei 5 ragazzi cosi perfetti in tutto ed e come se tutti i problemi sparissero,esatto sono una Directioner,credo che a quei 5 ragazzi devo la vita,loro mi hanno salvata,salvata svariate volte,perchè quando tutto anava male e volevo mollare,ascoltavo le loro voci angeliche e capivo che una ragione per lottare c'era ancora,io sono sicura che prima o poi riuscirò ad abbracciare quei 5 angeli che sono il centro del mio universo,sono la mia lucina in un immensa oscurità,sono il motivo del mio sorriso,sono il motivo delle mie emozioni piu forti e dei miei pianti per paura di non riuscire mai ad abbracciargli,loro sono i miei IDOLI ed io sono fiera di questo.I nostri compagni dicono che io e Hope siamo ossessionate da quei 5 ragazzi però loro non riusciranno mai a capire come ci fanno sentire bene anche solo sorridendo,perche il loro sorriso è il nostro sorriso.    

*spazio autrice*

Allora,questo capitolo era solo per presentarvi un pò la protagonista,dal prossimo inizierà la storia :)
Se avete delle critiche o dei consigli scrivete nelle recensioni che sono sempre ben accette :D
Spero che ci sia qualcuno che la legga e che gli piaccia,per il primo capitolo proverò a creare un banner ma non vi garantisco niente AHHAAH
Grazie mille a chi leggera la mia storia XX -Lottie
   

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lottie_Horan_Love