Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Stilinski24    08/06/2013    2 recensioni
Una mini raccolta di pensieri da parte di Derek..
una Sterek ovviamente XD
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due caratteri diversi 
prendon fuoco facilmente 
ma divisi siamo persi 
ci sentiamo quasi niente 
Siamo due legati dentro 
da un amore che ci dà 
la profonda convinzione 
che nessuno ci dividerà 

Adriano Celentano – L’emozione non ha voce –
 

 
Non si riesce a capire bene quando il nostro rapporto è diventato da indifferente a totalmente dipendente l’uno dall’altro.
Abbiamo assolutamente bisogno l’uno dell’altro, più dell’aria.
Siamo così diversi.. l’acqua e il fuoco, il freddo e il caldo, l’estate e l’inverno, il giorno e la notte, il sole e la luna.. eppure abbiamo un bisogno disperato di averci accanto.
La frase “ Gli opposti si attraggono ”  fa proprio al caso nostro ed è una cosa talmente profonda che non la si può spezzare. Noi siamo legati tramite un filo che non può essere tagliato, perché è all’interno di noi.
 
 
 
 

Troppa luce non ti piace 
godi meglio a farlo al buio sottovoce 
graffiando la mia pelle 
e mordendomi le labbra 
fino a farmi male, bene 
Modà – Son già solo -


Ricordo la prima volta che abbiamo fatto l’amore.
Eravamo a casa sua e suo padre non c’era, era di turno in centrale.
Eravamo in piedi uno di fronte all’altro senza parlare, cosa strana per lui.
I nostri occhi erano incatenati e, senza sapere bene come, siamo finiti lunghi distesi sul letto.
Ho iniziato a baciare le sue labbra carnose e a spogliarlo lentamente quando lui, con un sussurro udibile solo per uno come me, mi disse “Spegniamo la luce.. non mi va con la luce accesa.. ”, aveva confessato poi, in un motto di imbarazzo.
E, dopo aver spento la luce, Stiles sembrava un’altra persona. Così audace e pieno di voglia di esplorare cose nuove.
Aveva iniziato a mordicchiarmi le labbra, per poi scendere a morsicare il collo e, quando entrai in lui, iniziò a graffiarmi la pelle, con la sola mia delusione che i segni sarebbero presto spariti, ma che il suo odore e il suo viso rimarranno sempre impressi nella mia mente.  
 
 

Scusa il disturbo, volevo solo dimostrarti,
anche se sbaglio, che se scrivo ho più coraggio.. per parlare, 
per dimostrarti che anche quando stiamo insieme
e sto in silenzio provo di tutto..
Modà – Tutto non è niente –

 
Ogni volta che finiamo di fare l’amore e restiamo sdraiati sul letto stretti in un abbraccio e se ne sta in silenzio, per me è come stare in paradiso.
Sentire il suo respiro tornare normale, vedere il suo petto alzarsi e abbassarsi, sentire il suo odore invadermi le narici e sentire il suo cuore battere, è tutto quello che vorrei per il resto della vita.
Ho sbagliato molte volte, a partire da Kate fino ad arrivare al fatto di averlo trascinato in una storia fatta di licantropi, eppure quando sto insieme a lui sembra che tutto intorno a me sparisca.
Non riuscirò mai a fargli capire quello che provo per lui, il sentimento profondo che continua a crescere dentro di me, ogni giorno che passa.
Vorrei poter riuscire a dirgli quel “ ti amo ”, che so di provare veramente per lui ma è come se ogni volta che provo a dirglielo le parole mi si bloccassero in bocca.
Ma un giorno, ne sono sicuro, riuscirò a dirglielo.
Magari in una chiesa, di fronte ad un altare, davanti ad un prete, davanti a Dio, riuscirò a dirgli “ ti amo ” e sarà per sempre.




Ooookay.. una mini storia di prima mattina XD 
* sbadiglia mentre scrive *
Questa.. robetta, mi è arrivata così, senza alcuna scelta XD
Solitamente mi immagino la storia e il possibile continuo ma questa è venuta fuori così ascoltando la muscia.. quindi non so come la prendiate XD
Anyway.. fatene quello che volete XD
Un buongiorno a tutti, a quelli che saranno felici per la fine della scuola e a quelli che, come me, hanno ancora 2 mesi di lavoro prima delle ferie O.O
Byeee!! 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Stilinski24