Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Black    08/06/2013    3 recensioni
Dal testo:
"Sarebbe rimasta ore ed ore con lo sguardo fisso su quelle fronde di piccole gemme rosate, rimirando estasiata quel delicato spettacolo che avvolgeva il legno nodoso e scuro dei rami come un velo nuziale calato sui bei capelli intrecciati di una giovane donna, pronta a compiere il grande passo."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Kyoko Sakura, Sayaka Miki | Coppie: Kyoko/Sayaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hanami


 

"Godere della bellezza della fioritura primaverile degli alberi, in particolare di quella dei ciliegi da fiore."

 

 
A Miki Sayaka era sempre piaciuta la primavera, sin da quando era bambina.
Amava quel tripudio di colori e profumi che, quasi come ridestati dal letargo invernale, si mescolavano fra loro, creando un’armonia capace di migliorare l’umore delle persone.
Ciò che ogni anno affascinava e incantava la fanciulla più di ogni altra cosa, però, era la fioritura dei grandi ciliegi che abbellivano buona parte del parco della città.
Sarebbe rimasta ore ed ore con lo sguardo fisso su quelle fronde di piccole gemme rosate, rimirando estasiata quel delicato spettacolo che avvolgeva il legno nodoso e scuro dei rami come un velo nuziale calato sui bei capelli intrecciati di una giovane donna, pronta a compiere il grande passo.
Certamente la ragazza dai splendenti e cerulei occhi non avrebbe mai immaginato che uno di quei fiori scegliesse di stare al suo fianco, decidesse di divenire la sua sposa.
Era un bocciolo, per l’esattezza.
Un bocciolo nato dal calore di una benedizione, annaffiato dalle lacrime del dolore e sferzato dal vento della solitudine che non aveva mai trovato un luogo adatto per schiudere i suoi petali e mostrarsi nella sua bellezza.
Una ragazza che aveva ricavato dalla sua sofferenza la forza necessaria per continuare a lottare, per resistere in quel mondo distorto nel quale era stata intrappolata. La medesima ragazza dai fulvi capelli che in quell'istante le era seduta accanto, con il viso rivolto verso l’alto e intenta a mangiare uno dei suoi soliti snack.
Era forse una coincidenza che il cognome di Kyoko fosse Sakura?
Sayaka ridacchiò piano, attirando l’attenzione dell’altra che fino a quel momento era stata concentrata sulle chiome fiorite, mosse da un lieve e tiepido alito di vento.
La rossa la guardò, inarcando un sopracciglio, e, non appena ebbe finito di masticare, le domandò diretta:
‹‹ Che c’è? ››
‹‹ Nulla. ›› fece l’azzurra, non smettendo di sorridere. ‹‹ Stavo solamente pensando che il fiore di ciliegio più bello di questa primavera sia proprio qui, accanto a me. ››










Angolo dell’Autrice.

Era da diverso tempo che avevo intenzione di scrivere qualcosa su Kyoko e Sayaka – che formano in assoluto il mio OTP yuri – e questo è il risultato ottenuto dopo mezza giornata passata in crisi davanti a un’immacolata pagina aperta di Word.
So che questa flashfic è un qualcosa di semplice, rispetto ad altre fanfiction presenti nel fandom, ma mi ero prefissata di descrivere un futuro alternativo per questa coppia, dove le due ragazze possano vivere dei momenti felici e tranquilli assieme.
Ora lascio il giudizio a voi cari lettori, sempre che qualcuno decida di soffermarsi su questa storia…
Baci ♥
Willow
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Willow Black