Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Pul    09/06/2013    0 recensioni
Qua è la storia di due amanti,il giovane principe Fefeo e la "bella" principessa Tonietta. La storia è ambiantata nel gran ducato di Torreglia, terra natia di Tonietta, e nel ducato di Bresseo, terra di Fefeo.
Amore, lotte, magia e tradimenti questa è la storia che vi farà ridere ma anche riflettere.
Genere: Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fefeo e Tonietta: storia di amore, ma sopratutto di tradimenti

 
Coro: Qua è la storia di due amanti,il giovane principe Fefeo e la "bella" principessa Tonietta. La storia è ambiantata nel gran ducato di Torreglia, terra natia di Tonietta, e nel ducato di Bresseo, terra di Fefeo. 
 
Coro: I due paesi hanno sembre avuto uno sguardo di ostilità verso l'altro sin da quando i Puffetti, la famiglia fi Fefeo ha rubato, in una giornata particolarmente piovosa,un ombrello dalla vasta collezione del capofamiglia degli Splendenti e padre di Tonietta: Giovanni Splendenti Sestini.
 
Coro: Adirato proclamò che finchè l'ombrello non gli sarebbe stato restituito lui avrebbe tenuto in ostaggio il poster di Robert Pattison di Fefeo, figlio del capofamiglia dei Puffetti, Francesco Ciccio Fefe Pff Bazan.
 
Coro: Da quel giorno i due paesi sono in costante conflitto i le ingenti tasse di sua maestà illuastrissima Regina Sgarbossa I, regina del ducato di Montemerlo, non fa che aggravare la situazione dei due paesi.
 
 
Il coro è composto da FroCeron...e basta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pul