Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    09/06/2013    1 recensioni
Le stelle splendono nel mezzo di questo cielo notturno. Come sono fortunate. Stanno lì a guardare superbe tutto e tutti. Stanno lì e guardano superbe anche me, che ora sono qui con il volto rigato dalle lacrime...
Perché? Perché continuano a fissarmi? Sembra che ridano di me... Perché ridono? Ridono del mio dolore? Ridono della mia stupidità? Lo so, non c'è bisogno che mi ricordino che sono stato uno stupido ad innamorarmi di qualcuno che non potrà mai appartenermi...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Max Mizuhara, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enamorarme de ti yo sè,

fue un error



Hola! :D

Dunque, eccomi di nuovo qui con un'altra coppia assurda xD

Dopo la coppia MystelxMiguel, ecco a voi una storia dedicata alla coppia Max/Takao! xD

Spero sia di vostro gradimento!^^

Ringrazio Confettina1995 per aver recensito la storia su Mystel e Miguel!!^^

Buona lettura!! :D

 

 

 

 

Le stelle splendono nel mezzo di questo cielo notturno. Come sono fortunate. Stanno lì a guardare superbe tutto e tuti. Stanno lì e guardano superbe anche me, che ora sono qui con il volto rigato dalle lacrime.

Perché? Perché continuano a fissarmi? Sembra che ridano di me... Perché ridono? Ridono del mio dolore? Ridono della mia stupidità? Lo so, non c'è bisogno che mi ricordino che sono stato uno stupido ad innamorarmi di qualcuno che non potrà mai appartenermi... 

Sospiro. Se avessi saputo come ci si sente a guardarti in mezzo ad altra gente e sapere che non mi saresti mai appartenuto, ci avrei pensato due volte ad innamorarmi. E' stato sufficiente un sorriso per portarmi via il cuore. E' stato sufficiente che giungessi tu e riempissi ogni angolo della mia mente con il tuo odore perché io cadessi ai tuoi piedi, perché io mi lasciassi morire per te... 

Mpf, morire. Non ti importa che io stessi morendo di dolore. Che stessi morend per te che sei l'uomo della mia vita. Per te che sei il più grande errore della creazione. Non ti importa, Takao, e non lo negare. Tu non ti eri accorto di niente. Tu non ti sei mai accorto della mia sofferenza e nessuno può curare le mie ferite, nessuno più... 

 

 

Enamorarme de ti, inevitable sufrir

es traicionar de nuevo el corazòn

porque tu y yo ya no podemos seguir

porque en mi vida ya no hay dolor

Enamorarme de ti yo sè

fue un error

[...]

(Lu - Error)

 

 

 

Se fosse possibile tornerei indietro. Se potessi cambiare il tempo, cambierei quello che è successo. 

Quella telefonata nel cuore della notte mi risuona nelle orecchie. La voce agitata di Rei che mi implorava di correre all'ospedale mi fa sobbalzare ancora il cuore in petto. Mi si è gelato il sangue quando ho saputo quello che ti stava succedendo. Possibile che fosse successo tutto per colpa mia? Possibile che tu fossi su quel letto pronto ad abbandonarmi da un momento all'altro per colpa mia? Possibile che mi sia accorto di quanto tu sia importante per me solo quando stavo per perderti? Possibile che sia così stupido...?

Mio piccolo Max, come ho potuto feriti a tal punto? Vedo ancora il tuo volto pallido. Le occhiaie che cerchiano i tuoi meravigliosi occhi azzurri. I vestiti ormai troppo grandi che ricoprono il tuo esile corpo... e mi sento un verme. Non mi sono mai accorto di niente. Credevo di conoscerti ma in realtà non sapevo niente di te. Lo so che ormai è tardi per ricominciare e devo accettare che tra noi è tutto finito, che non resta niente fra di noi. So che è tardi per chiederti scusa, per implorare il tuo perdono e, se tu lo vorrai, sarò pronto a sparire dalla tua vita, mio piccolo Max...


 

 

Non riesco a respirare. Non riesco a vedere il cielo. Questo dolore è troppo forte perché possa sopportarlo, Takao. So che sei qui. So che sei qui per chiedermi scusa ma non so se sarò in grado di farlo. Le stelle continuano a ridere di me... forse hanno ragione, merito davvero di essere deriso dalla gente... 

- Ciao, Max - 

Silenzio. 

- Max, so che non c'è perdono per quello che ti ho fatto passare. So che la nostra amicizia ora è tramontata però voglio chiederti scusa. Sono stato un idiota, non mi sono accorto di quello che ti stava succedendo. Hai tutti i motivi del mondo per odiarmi ed io sono pronto a sparire dalla tua vita, se vuoi... - 




Cristalline lacrime bagnano il mio viso. Non posso sopportare di vederti piangere, Max. Non posso sopportare questi occhi feriti. 

- Bastardo! - mi colpisci. Me lo merito, quel pugno. Coraggio, Max. Da' sfogo al tuo dolore! - Cosa sono io per te? Ti diverte così tanto vedermi soffrire? Ti rendi conto di quello che dici? Come puoi pensare che ti lasci uscire dalla mia vita? Come posso farti uscire? Tu che sei l'amore della mia vita. Tu che sei il mio mondo... Dovrei odiarti  per quello che ho passato a causa tua ma non ce la faccio! L'amore che provo per te me lo impedisce! Io ti amo, Takao! Ti amo e non ce la faccio ad odiarti! -

Tra noi cala il silenzio. Un silenzio gravido di tensione. Un braccio cinge le mie spalle. Takao mi spinge verso di lui, sul suo petto. Mi stringe a sè mentre io mi accoccolo su di lui. Da quanto tempo avevo sognato che questo accadesse! 

- Max, perdonami. Solo ora mi sono reso conto di quanto sia importante per me. Tu ci sei sempre stato per me ed io ti ho ripagato così... Ma ora se me lo permetti, sarò io a prendermi cura di te. Ti amerò come nessun altro sulla terra ti ha amato e ti giuro che niente e nessuno ti farà soffrire più... -

Le mie labbra si poggiano sulle tue. Da quanto tempo avevo sognato tutto questo! E' tutto così bello che ho paura che sia un sogno. Che quando aprirò gli occhi tutto questo finirà e ricomincerò a soffrire...

Ed invece no. Le tue labbra sulle mie... la tua lingua che danza con la mia... no, non è un sogno, è tutto vero...! 

- Ti amo, Max! - 

- Anche io, Takao... - 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

 

Hola people! :D

Allora, che ve ne è parso di questa coppia? xD Me ne esco sempre con i pairing pù strani... xD

Dunque, in breve, questa storia parla di Max che non sopportando il fatto che Takao non si accorga dei suoi sentimenti (gliele devono spiegare le cose perché se ne acorga -_-) si lascia morire: non mangia, non dorme etc... 

Solo quando finisce all'ospedale Takao si rende conto di amare Max (era ora! è_é) e dopo avergli chiesto scusa, i due fanno pace (per me Max è troppo buono <___<)

Ho alternato i punti di vista di Takao e Max in modo che la storia sia raccontata da entrambi i personaggi :)

Credo non ci sia altro... 

Grazie per aver letto! :D Mi lasciate un commentino? ^_^"

Bacioni!! :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi