Libri > Eragon
Ricorda la storia  |      
Autore: _Eleuthera_    26/12/2007    9 recensioni
Un piccolo, bieco sorriso si dipinge sulle labbra.
«Adesso, a noi due!» grida il ragazzo.
Ecco! Ecco, già ha in mano la sua arma, la punta sul riflesso, se ne bagna le mani, ecco!, la lotta infuria!
[228 words] [Spin-off from "Fightin' Knight's Soul"] [Dedicated to Elweren]
Genere: Demenziale, Suspence, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A HERO CANNOT GIVE UP

[Christmas Present For Elweren]




Il riflesso degli occhi lancia lampi di determinazione, osservando bieco il suo nemico, l’avversario da piegare.

Le mani scivolano lente verso gli strumenti della vittoria, silenziose, mentre il legame dello sguardo s’irrigidisce e si fa furioso.

Le dita scattano con un movimento felino, afferrando l’oggetto della loro attenzione, stringendolo forte, e il balenare degli occhi diventa ancora più intenso.

Un piccolo, bieco sorriso si dipinge sulle labbra.

«Adesso, a noi due!» grida il ragazzo. Ecco! Ecco, già ha in mano la sua arma, la punta sul riflesso, se ne bagna le mani, ecco!, la lotta infuria, nasconditi sole, non gettare luce su questa ombra, lo scontro terribile, la lotta prosegue, ed entrambe le parti combattono Coraggiosamente entrambe sferrano i Propri Attacchi studiati.

Un brivido di stanchezza. È stremato. Gli resta un ultimo colpo...

Ma! Gli occhi si spalancano. Le labbra si dischiudono in un urlo muto.

È finita! La sua arma l’ha tradito... Ogni speranza, ogni possibilità... gettate nel nulla.

Un grido soffocato si alza verso il soffitto.

Dei passi. Tarja spalanca la porta del bagno.

«Cavolo, Dorian, è da più di un’ora che sei là dentro, cos’hai adesso da urlare? Che diavolo stai facendo!?»

Lui si volta, gli occhi spalancati.

La sua bellissima cresta castana ricade inerte sulla fronte.

La confezione vuota. Nel lavandino le ultime, inutili gocce gelatinose.

«È una tragedia, Tarja! È finito il gel!»






.................corner A
Flashfic molto semplice, regalino di Natale senza pretese per Elweren. Dopo tutte le nostre conversazioni MsN, dialoghi e disavventure varie sul web, avevo proprio voglia di scrivere una breve spin-off^^
Un enorme grazie a katie1991 ed Elweren, appunto, che hanno scritto la serie "Fightin' Knight's Soul". Tarja e Dorian sono personaggi inventati da loro, e a loro appartengono. Eragon invece è di Paolini (Purtroppo, aggiungerei, dato che non si muove a completarlo). Insomma, tutti i diritti sono riservati eccetera!

So che è più di un mese che non pubblico niente, ma ho avuto molto da scrivere e da studiare. Sto scrivendo tutt'ora, chissà che non riesca a finire tutto ciò che ho in ballo. Staremo a vedere^^

Buon Natale, con un giorni di ritardo, e auguri!^^

Sayonara!
Ele.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: _Eleuthera_