Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Ricorda la storia  |      
Autore: Syugi    11/06/2013    3 recensioni
Iscritta al concorso a turni Decamemanicomeron di Jasey's
[ Invaderò la sezione, che voi lo vogliate o no.
Kowalski: Non lo vogliono =_= ]
Dubbi e confusione in arrivo per il povero Rico.
Fic basata su uno sketch fra Rico e Kowalski su cui certi fans (si parla del fandom americano) si divertono tanto a ricamare.
L’episodio in questione è “Operation: Break-speare” (Operazione Shakespeare)
Kowalski/Rico/Ms Perky ---> nulla di sconcio, ma meglio avvisare u.u
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Kowalski, Rico, Skipper
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Titolo: Betrayal
Autore: Syugi
Fandom: I Pinguini di Madagascar
Personaggi/Paring: Kowalski, Rico, Skipper. Kowalski/Rico/Ms Perky (la bambola)
Genere/Avvertimenti: Commedia. Missing Moments, Shonen-ai
Rating: Verde
Wordcount: 265
Disclaimer: I personaggi appartengono alla Dreamworks
Tema della settimana: Tema libero
Nda: Fic basata su uno sketch fra Rico e Kowalski su cui certi fans si divertono a ricamare.
L’episodio in questione è “Operation break-speare” (Operazione Shakespeare).
Ci tengo a ricordare che per Rico la sua bambola è come un essere vivente a tutti gli effetti. Sa che è una bambola, però per lui è viva, ecco.
 
 
Quel giorno Ms Perky era arrabbiata. Era così evidente! Era fredda con lui e Rico non aveva il bisogno di chiedersi il perché. Diciamo che la notte prima lui l’aveva quasi… quasi, eh… quasi…. tradita.
Rico abbracciò la bambola teneramente. Le  gracchiò con tono afflitto uno “scusa”.
Non era colpa sua! Era stato un momento… di debolezza, sì! Era stato… l’istinto! Sì, il suo istinto di pinguino! Non poteva farci niente e… e poi alla fine non era successo niente, niente di niente!
Ecco che cosa Rico cercò di comunicare con gli occhi alla fidanzata.
Tutta colpa di quei richiami d’amore.
Quegli stupidi richiami d’amore che avevano attivato da uno stereo nel tentativo – fallito – di  disturbare Julien e fargli spegnere la sua assordante musica!
I versi avevano risvegliato in lui una voglia naturale. Una sorta di scarica elettrica l’aveva attraversato. Si sentiva carico come quando Skipper gli permetteva di far esplodere le cose. Provò il desiderio di qualcosa di più che un corpo di plastica. Desiderio di calore. Desiderio di stringere carne, di strusciare il suo becco contro piume nere e morbide.
Sentì tutto questo contemporaneamente, si era avvicinato e sì, aveva flirtato con Kowalski.
Davvero niente di che, anche perché l’altro non l’aveva neanche considerato, ma sempre di flirt si trattava.
Perché proprio lui poi, non lo sapeva.
E manco gli importava.
… No?
No! Gli importava solo che Ms Perky lo perdonasse!
Tutto qui… sì.
 
Più in là, Skipper fissava Rico perplesso, chiedendosi perché mai il suo armiere si sbracciasse e gracchiasse con tanto vigore di fronte a una bambola.
- Kowalski, hai una spiegazione per questo?
- Mi spiace, Skipper, non ne ho proprio idea! - rispose il secondo in comando con tutta la sincerità del mondo.
 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: Syugi