Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |      
Autore: death sama    11/06/2013    8 recensioni
E' li' a pochi passi da me.Sorride.E' felice.Ma non e' da solo.Al suo fianco vi e' una angel dai lunghi capelli biondi.Gli tiene la mano con affetto.Con gentilezza.Lui la guarda come se tutto il mondo ruotasse attorno a lei.La guarda come la luna guarda il sole.La guarda perche' lei e' la luce che ha illuminato la sua vita.
Il mio fratellino si volta.Mi sorride.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in piedi.Immobile.Non proferisco nessuna parola.Sono incredula,forse offesa.Ho gli occhi pieni di lacrime ma non voglio piangere.Non posso piangere,sono io quella tosta del gruppo.Sono quella che non piange mai,nemmeno in una situazione del genere.Non devo piangere,nemmeno per il mio fratellino.

E' li' a pochi passi da me.Sorride.E' felice.Ma non e' da solo.Al suo fianco vi e' una angel dai lunghi capelli biondi.Gli tiene la mano con affetto.Con gentilezza.Lui la guarda come se tutto il mondo ruotasse attorno a lei.La guarda come la luna guarda il sole.La guarda perche' lei e' la luce che ha illuminato la sua vita.

Il mio fratellino si volta.Mi sorride.

Ma perche'?Perche' mi fai questo fratellino?Cosa ho fatto di male?Come puoi lasciare tutti i tuoi amici per quell'insulsa angel?Cos'ha lei che le altre devil non hanno?Cosa?Cosa c'e' di tanto speciale in….Raf?Eppure piu' ti guardo e piu' mi convinco che anche lei nutre per te gli stessi sentimenti.Piu' vi guardo e piu' comprendo a fondo che siete fatti l'uno per l'altra.Non puo' esistere luce senza ombra,non puo' esistere Sulfus senza Raf.

Al mio fianco Kabale' e Gas tentano di rimanere impassibili,ma e' tutto inutile.Kabale' sta soffrendo dal profondo del suo povero cuore.Non riesce a capacitarsi che tra poco non rivedra' ma piu' il suo amato Sulfus.Gas dal canto suo porta quegli stupidi occhiali che gli coprono gli occhi ma sono sicura che ha gli occhi pieni di lacrime.Non ha nemmeno un panino in mano per consolarsi.
Le angels sono al fianco della loro amica.Si stringono le une alle altre.Piangono, in fondo sono esseri fragili e piagnucolosi,possono permettersi di esprimere cio' che provano nel profondo del loro cuore.Nessuna di loro vuole lasciare Raf,ma anche loro hanno capito da tempo, che lei non potra' mai separarsi dal devil che le ha rubato il cuore.

Fratellino adorato ricordo ancora quando a Zolfanello city ti prendevano in giro e io ero pronta a difenderti.Ho iniziato a chiamarti fratellinoper puro gioco.Ero piu' alta di te e anche se tu avevi un anno piu' di me,non importava nulla.Eri diventato il mio fratellino.Gli anni sono passati e ora mentre ti guardo sento di essere io quella piccola,quella che ha bisogno di protezione.Ma ora al tuo fianco c'e' Raf.Lei e' quella che ha bisogno della tua protezione.Devo dire pero' che alle volte potrebbe essere una devil in piena regola.

Forte, coraggiosa,sempre pronta ad aiutare chiunque si trovi in difficolta' e anche se mi costa ammetterlo e' un angel molto bella.Sono sicura che tutto cio' ha scaturito in te qualcosa di strano,vero fratellino?Saresti pronto a tutto pur di renderla felice.Ti conosco meglio di chiunque altro.Eppure in questo momento ti sento cosi' distante da me.Mi sembra che tra noi ci sia un muro invisibile.

Vi guardo,mano nella mano.I due professori davanti a voi vi spiegano in cosa consista il „Sentiero delle Metamorfosi“.Siete davvero sicuri di voler diventare umani?

Fratellino mio e' questo cio' che realmente vuoi?

Le parole di Arkhan mi fanno ritornare alla realta'.

-Siete disposti a percorrere il Sentiero delle Metamorfosi?Se ne siete sicuri allora dovete sapere che appena arrivati a destinazione la vostra memoria sempiterna verra' cancellata e rinascerete a nuova vita.Nessuno dei due si ricordera' di essere stato un angelo e un diavolo.Non ricorderete niente di questa vita,i vostri ricordi saranno cancellati per sempre.-

E' una cosa terribile.Non posso crederci.Sulfus si dimentichera' di me,di Gas e Kabale'?No,no non voglio che tutto cio' succeda e' un prezzo troppo alto da pagare.Chi gli assicura che nella sua nuova vita lui e Raf si incontreranno e si innamoreranno ?

Nessuno.

Sulfus,fratellino,fermati ti prego.Non farlo.Troverai un'altra devil.Non puoi sacrificare la tua vita sempiterna per Raf.

Non proferisco nessuna parola.Tutto cio' che voglio dire non esce dalle mie labbra.Guardo i miei due amici Kabale' e' scappata.Gas non ha detto nulla.Raf e Sulfus,si stringono l'uno vicino all'altra incuranti del V.E.T.O.Sono pazzi.Pazzi ma pur sempre innamorati.Hanno deciso.Hanno detto di si'.Sono disposti a rinunciare a tutto pur di stare insieme.Non li capisco.Forse un giorno capiro' ma oggi no.

I due professori si ritirano per lasciare ai due sempiterni il tempo di salutare i propri amici.Fantastico, un addio in piena regola.Sono una devil eppure mi sento male.Non voglio perdere il mio fratellino.Raf consola le sue care amiche angels.Sono tutte in lacrime.Sulfus invece  si avvicina a me.

-Cosa vuoi fratellino?-

-Non posso salutarti Cabiria?-

-Certo che puoi.Anzi,devi salutarmi!-mi avvento senza preavviso su di lui.Le mie emozioni sono troppo forti non ce la faccio a restare impassibile.Sono la piu' forte del gruppo, quella che non cede mai eppure in questo momento mi sento debole…Lo abbraccio con tutta la forza che ho in corpo.

-Addio fratellino.-

-Non ti dimentichero' mai,sorellina.-

-Sulfus sappiamo entrambi che questa e' un bugia bella e buona.Sei un devil ma anche se non volessi la tua memoria verra' cancellata e io non esistero' piu' per te.-questa volta e' lui a sorprenderti mi abbraccia forte.

-Tu rimarrai per sempre nel mio cuore,hm mi viene da ridere sono un devil eppure sto parlando come un angel-

-Sara' la mia influenza-

Questa voce la conosco.Raf.Non so come comportarmi con lei.

-In questo momento mi odi dal profondo del tuo cuore,e ti capisco Cabiria ma ti prometto che cerchero' Sulfus e insieme saremo felici.-

Sorride.Tipico di un angel.Per lei e' tutto rose e fiori.Per me invece no.Ma sono solo io quella che soffre?La guardo negli occhi.E' sicura di farcela.E' pronta a tutto.Anzi,sono entrambi pronti a tutto.

-D'accrodo,ma sta attenta se lo farai soffrire non rispondero' delle mie azioni.-

Le rispondo con uno strano tono.Come quello di una sorella maggiore che tenta in ogni modo di proteggere il proprio fratellino.I due professori ritornano .Portano delle strane chiavi.Chissa' a cosa serviranno.In fondo e' la minima delle mie preoccupazioni.

Sulfus sei davvero sicuro di volere tutto cio'?

Rispondo da sola alla mia domanda,si e' sicuro questa e' l'unica soluzione possibile.Raf e' l'unica ragazza che potra' renderlo felice.Sorrido.Per la prima volta sorrido guardandoli insieme mano nella mano.Felici di amarsi.

Kabale' ritorna.Gli occhi rossi pieni di lacrime Sulfus si avvicina a lei e senza proferire parola l'abbraccia.Lei scoppia a piangere e Gas da una pacca sulla spalla a Sulfus.E' il suo modo personale di salutare il suo migliore amico.Un amico che non si ricordera' mai piu' di lui.

I due professori aprono un portare con una delle chiavi pronunciando una strana formula.L'altra la affidando a Raf.Mano nella mano i due sempiterni si avvicinano al portale.Si voltano per l'ultima volta verso di noi.Sorridono.Vedo Sulfus avvicinarsi all'orecchio della sua amata Raf.Sento le sue parole:

-Non importa come‚ ti trovero' e ti faro' innamorare di me come la prima volta.E' una promessa Angelo mio.-    
                            
Entrano nel portale e questo si chiude all'istante.

Addio per sempre fratellino mio.

Cado in ginocchio sul freddo suolo che si bagna con il tocco delle mie lacrime.Sto piangendo.

Sono una devil.

Il mio nome e' Cabiria.

Non ho mai pianto prima d'ora.Oggi e' diverso.

Ho detto per sempre addio al mio fratellino.

Sulfus, Raf dal profondo del mio cuore sempiterno spero che siate felici e che un giorno possiate coronare il vostro sogno.
















Bene ho finito di scrivere questo prologo :3
Spero che vi sia piaciuto.
Lo so lo so dovevo aggiornare AF e la Setta degli Angeli oscuri ma non ho trovato ispirazione sufficente e nel frattempo mi e' balentata in mente quest'idea e ho sentito il bisogno di scrivere questa ficcy.Spero mi perdonerete *v* cerchero' di aggiornare le altra ficcy il prima possibile.Intanto lasciate un recensione anche piccola su questa storia che spero di aggiornare velocemente(Ma non contateci :P).Per chi non lo avese visto ho aggiornato
Colpevole di amarti :)
Credo di aver detto tutto.Spero ancora una volta che il prologo vi sia piaciuto.Questa volta e' stata Cabiria a prendere la parola,perche'?Semplicemente perche' l'adoro <3
A presto
Death sama
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: death sama