Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ale2000    12/06/2013    3 recensioni
E se Shawn Frost oltre Aiden avesse anche una sorella? E se questa sorella giocasse nella Genesis? E se fosse addirittura seconda capitana, sfrattata però da Xavier? In più, com'è la vita degli alieni nell'Alius Accademy, mentre i nostri eroi preferiti giocano e si allenano per battere la scuola della nostra protagonista? E cosa succederà, quando suo fratello scoprirà che lei gioca con gli alieni?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2: La promessa!
 
“AAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!”
Gli occhi albini e glaciali di Gazel erano qualche centimetro distanti dai miei.
“Ma sei andato fuori di testa!? Volevi farmi morire di paura?!” urlai infuriata.
Gazel restò impassibile.
“Dove eravate…tu e Xavier.” Mi chiese con il suo tono freddo e distaccato.
“Emh…ecco noi…”
“Ade! Gazel! Venite presto!” urlò una voce fuori dal dormitorio.
Mi affrettai ad uscire anche per evitare l’ira di Gazel. Torch era in piedi nel corridoio con le mani sui fianchi che ci aspettava impaziente come al solito. Di solito lo odiavo, ma in quel momento era il mio idolo.
“Che c’è Torch?” Chiesi curiosa.
“Dvalin ha chiesto una riunione con noi nella stanza delle ombre.” Rispose velocemente quest’ultimo.
Mi affrettai a raggiungere la sala in questione.
Appena entrata, trovai Dvalin in ginocchio, al centro.
Gazel si posizionò sul pilastro  e lo stesso fece Torch.
La prima luce ad accendersi fu quella del ragazzo glaciale che iniziò a parlare.
“Dvalin. Che brutta umiliazione.” Disse riferendosi alla partita giocata pochi giorni prima contro la Raimon.
Dvalin non disse nulla.
“Deve essere stata una gran brutta sconfitta, il fatto di aver perso contro degli umani.” Disse malizioso Torch.
Vidi Dvalin agitarsi.
“Sì. Per noi un pareggio ha lo stesso valore di una sconfitta.” Rispose nervoso il capitano della Epsilon.
“è stato divertente? Giocare contro la Raimon?” disse una voce troppo familiare alle mie spalle.
Mi girai e mi trovai di fianco Xavier.
Il pilastro su cui eravamo si alzò e la luce bianca ci investì.
“Sta zitto Xene!” urlò arrabbiato Torch.
“Sì, ma questo vale anche per te.” Concluse Gazel.
Stavo per ribattere, ma il braccio di Xavier che mi si parò davanti mi bloccò. Lo guardai, ma lui rimase impassibile.
Tornai seria e dissi freddamente:
“Dvalin, lascia che ci occupiamo noi della Raimon.”
“Sì, ma voi siete a conoscenza del fatto, che non abbiamo ancora usato a pieno tutto il nostro potere.” Rispose Dvalin.
“Sì, sappiamo che avete ancora tanto potere.” Finì Torch.
Le tre luci si spensero e il battibecco finì lì.
Uscii lentamente dalla stanza delle ombre e mi avviai verso il dormitorio, facendo particolare attenzione ad evitare Gazel che, dava tutta l’impressione di essere molto arrabbiato.
Entrai nella camera e trovai tutte le ragazze della Genesis, sedute in cerchio al centro della stanza che  sembravano aspettarmi.
“Ade finalmente! Ci stavamo preoccupando! Cos’è successo?! Dove eravate finiti tu e Xavier?” mi chiese curiosa Bellatrix trascinandomi a sedere vicino alle altre ragazze.
“Emh…Xavier voleva chiedere a Mark se voleva fare una partita contro di noi domani, ma poi non mi ha detto se ha accettato…”risposi semplicemente.
Tutte mi osservarono in silenzio creando un’atmosfera di imbarazzo.
In quel momento Xavier piombò nella stanza dicendo:
“Dimenticavo! Domani alle 11 in punto vi voglio tutte nella stanza di allenamento che preparo la squadra per la partita che giocheremo contro la Raimon.” E detto questo se ne andò lasciandoci tutte stupite.
“Ok, ha accettato:” dissi rompendo il silenzio che si era nuovamente formato.
Ci guardammo negli occhi qualche minuto e dopo aver constatato che non avevamo più niente da dirci andammo a dormire.
LA MATTINA DOPO…
“Ade…Ade! Dannazione Ade! SVEGLIATI!”
Le urla continue di Bellatrix mi svegliarono di soprassalto.
“Eh? Che succede?” chiesi strofinandomi gli occhi.
“Succede che sono le 11 meno dieci e che tra dieci minuti esatti dobbiamo essere in campo!” disse urlando.
“Siamo in ritardo!”
Mi alzai e corsi in bagno in fretta e furia.
Indossai velocemente la solita divisa bianca e nera e uscii dal dormitorio seguita da Bellatrix.
Entrammo nella stanza di allenamento. Tutta la squadra si stava posizionando in campo sotto gli ordini di Xavier.
“Eccovi finalmente! Allora vediamo…Bellatrix…tu giocherai a centrocampo, mentre tu Ade sarai seconda punta. Io sarò la prima.” Disse trascinandomi per un braccio al centro del campo.
Poi si fermò e ci studiò per bene qualche minuto rivolgendo particolare attenzione alla difesa, che sembrava non convincerlo particolarmente.
La mezz’ora rimanente prima della partita la passammo a spostarci a destra e sinistra, mentre Xavier cercava uno schema adatto.
Alle 12 in punto ci fece cenno di radunarci attorno a lui.
Tirò fuori il pallone bianco, che con un fascio di luce ci teletrasportò davanti alla Raimon, che rimase sbigottita.
Soprattutto Mark, che sembrava sconvolto.
Affiancai Xavier, che intanto parlava con il capitano della squadra avversaria.
Passai lo sguardo su tutta la squadra finché non  incontrare lo sguardo di Shawn, che mi osservava stupito e spaventato allo stesso momento.
Gli sorrisi. Lui sobbalzò e prese a studiarmi attentamente.
Dopo qualche minuto sussurrò una frase così piano che neanche Nathan che era di fianco a lui lo sentì.
“Tu sei…”
Gli sorrisi nuovamente e mi girai verso Xavier che ci stava ordinando di andare verso le panchine.
La squadra rimase unita, tranne me e il ragazzo dai capelli rossi che ci isolammo.
Vidi il capitano che osservava la Raimon come un cane affamato osserva una bistecca.
“Xavier ascoltami.” Dissi parandomi davanti a lui interrompendogli ,la visuale.
Lui mi guardò intensamente aspettando una ragione per quel gesto.
“Prometti…di non fargli del male.” Dissi velocemente.
Il rosso continuò a guardarmi, poi annuì.
“Bene ragazzi! Tutti in campo!” disse l’arbitro.
“Si comincia.” Sussurrai.
 
 
ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti! Come promesso eccomi qua con il nuovo capitolo. Forse sarà un po’ noioso, ma il prossimo sarà piuttosto movimentato!=)
Ora scappo!
Adiòs! Ale2000
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ale2000