Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale__91    29/12/2007    3 recensioni
Ipotetica lettera d'addio di Hachiko a Takumi...( mi dispiace per le fan della coppia ^^ )
NB: La seguente OneShot non contiene spolier pertanto si tratta semplicemente di pura fantasia
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non hai idea di quanto ho impiegato prima di scriverti questa lettera e andarmene da questa casa. Ho aspettato, aspettato, aspettato, ma alla fine mi sono accorta che non serviva a niente far passare il tempo, che non avrebbe cancellato le ferite e che tutte le speranze chiuse nel mio cuore ormai si erano sgretolate lentamente insieme alla pazienza.
Credo di averti amato, credo di averci almeno provato, ma sembra sia risultato tutto vano.
Le tue premure e il tuo affetto sono indelebili dentro di me, perché in fondo sono la prima a credere che tu non sia un ragazzo cattivo come molti credono e che il tuo passato abbia condizionato il tuo futuro, ma questo non giustifica il dolore che mi hai fatto provare in questi pochi mesi.
Non sai delle notti spese a piangere sul nostro letto con le mani premute sulla pancia dove cresceva nostra figlia, colei che avevi generato e che stavi tradendo insieme alla sottoscritta con donne di cui non saprò mai il nome, ma di cui so l’esistenza. Forse sapevi che in realtà ero a conoscenza dei tuoi tradimenti e ti accontentavi di vedermi fingere giorno per giorno sperando che la collera che maturava dentro di me un giorno sarebbe scomparsa, oppure lo stai scoprendo adesso e le tue mani sottili iniziano a tremare un po’. Probabilmente mi illudo, perché tu non hai mai avuto paura di nulla, figuriamoci se ti spaventa l’abbandono di una donna catapultata nella tua vita e che nemmeno amavi. Sì, sarà di sicuro così, ma poco importa vorrà dire che soffrirai di meno e che io potrò togliermi più sassolini dalla scarpa.
In realtà faccio finta di fare la dura, ma dentro lo stomaco mi sento un macigno insopportabile. Sono sempre stata egoista con tutti, ma questa volta è vero che mi sento male a dirti queste cose, perché so che poi forse ti sentirai solo e triste e io non riesco a darmi pace. È un continuare a contraddirmi, ma ormai la mia scelta l’ho fatta e per una volta tanto me ne sto convincendo.
Il mio non è un vero e proprio addio perché mi vedrai ancora, e vedrai tua figlia quando nascerà perché tu sei suo padre e lei dovrà sapere chi sei, ma non voglio più aiuti da te, non voglio più vivere da sola, non voglio più piangere, non voglio sentire freddo la notte, non voglio essere rimproverata da te, non voglio evitarti. Voglio dirti addio, voglio essere libera, perché ormai è troppo tardi.
C’è un uomo nella mia vita, che conosci bene, che mi ha perdonato e sto iniziando ad amare. C’è una donna che non ho mai dimenticato e che ha ricominciato a sorridere con me. Ci sono delle persone che mi mancavano e che ora posso vedere tutti i giorni.
Mi dispiace tanto, ma probabilmente, dato che credo fermamente nel destino, tra noi doveva andare a finire così. Non rimpiangere le cose belle che hai fatto per me e per noi perché non le cancellerò nemmeno io, ripensa invece agli sbagli e correggili un giorno se vorrai, così la donna che amerai e che ti amerà non soffrirà.
Mi mancheranno le cose belle di te.
Addio Takumi.

Nana ( Hachiko )

Finalmente mi sono decisa a pubblicare qualcosa su uno dei mie manga/anime preferiti...premetto subito che la mia coppia preferita è hachixNobu e questo un po' l'avrete capito, anche se di recente Takumi nn mi sta più sulle scatole come prima. Nonostante tutto una oneshot d questo tipo "sognavo" di farla da molto e alla fine abbastanza soddisfatta ce l'ho fatta. Spero piaccia anche a voi, ma cmq questa sarà una delle tante, sarà probabile che rifarò la stessa oneshot altre mille volte con altre mille parole XDDD...per adesso basta questo...!Ora vado e aspetto con ansia le vostre recensioni...un bacio a tutte/i le/i lettrici/ori! <3 Vale! ps: mi dispiace che sia un po' corta T_T ^^
ps: volevo rispondere alla recensione di _hime_ xkè mi ha posto una domanda: sinceramente non ho il manga anche se mi piacerebbe e seguo costantemente l'anime...ho letto da qlc parte un po' di spoiler, ma ne so veramente poco...diciamo che è una situazione che mi sono inventata io e non so se mai Takumi tradirà Hachi ^^baci

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Vale__91