Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: valentinalovatic_ss    13/06/2013    1 recensioni
Eccomi,nuovo giorno e nuove sofferenze.
Sinceramente non ho voglia di di andare a scuola per sentire le offese di quattro mocciosi che si lamentano di quella cosa grossa e molliccia che mi riveste il corpo.D'altra parte come non dargli torto?A chi piacerebbe una ragazza che tra poco rotola,piena di tagli e mai con un sorriso sulle labbra?A nessuno.ecco è questo il riassunto della mia vita.Dello schifo che vivo tutti i giorni..
-Demi è pronto!!- fortunatamente mia madre mi toglie dai miei pensieri e dalla voglia di suicidio che mi riveste ogni secondo,ma lei non sa' tutto quello che provo e questo rende tutto dannatamente più difficile perchè anche se non hai un'amica che ti aiuta a sopravvivere avrei una madre che ti consola nei momenti peggiori ma io nemmeno quello,non lo merito.Arrivo in cucina e osservo mia madre tutta decisa a preparare il caffe ma solamente poco più tardi mi accorgo dell'orologio che nevroticamente continua a battere il tempo.E tardissimo devo muovermi,prendo una merendina e trascino mia madre fuori di casa fino alla macchina,una nuova giornata è iniziata
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Uscita da scuola vedevo le mie amiche che si organizzavano davanti a me sul da farsi del giorno.


Speravo sempre e costantemente che un giorno avrebbero chiamato pure a me,sarebbe stato .. fico.


 Amiche che andavano in giro per il centro mano nella mano con tutti i ragazzi che si giravano quando passavano,bhe in realta' succedeva l'unico problema che io non ero con loro. Mi buttai e glielo chiesi -posso venire con voi oggi?- Da quel momento chi per un motivo chi per un altro dovettero tutte rimanere a casa.

L'immaginavo.

 Ma il problema ora era un altro,tornare a casa.Sinceramente non avevo voglia di sentire i miei genitori urlare e insultarmi ma purtroppo vedevo gia' mio padre,ovviamente con il broncio che mi aspettava . Salgo il macchina e stupidamente gli chiedevo cosa succedeva. Inizia subito dicendomi dei soldi che mancano,mia madre  incazzato e tutti i problemi che ad una ragazza di 14 anni appena tornata da scuola stressata e piena di tagli non vuole sentirsi dire,la zittisco e mi tira uno schiaffo

 Tornata a casa mi rifugio subito davanti al computer,unico mio rifugio dove io posso guardare tutti e nessuno puo' vedere me,e io amavo questa cosa,il mio sito preferito era Twitter avendo conosciute tanta gente li' come me e questo da una parte mi rincuorava.

Ma si sa, a volte le cose che ami ti possono fare più soffrire delle cose che odii.

Stupidamente infatti mi ero iscritta ad Ask da qualche giorno anche se non avevo mai guardato le domande che mi facevano ma purtroppo la noia fa' brutti scherzi e all'uno e mezza di pomeriggio aspettando il pranzo l'unica cosa che si puo' fare è rispondere a domande degli anonimi. Non immaginavo che fosse stato così straziante.-Fai schifo!--Uccidi!--Sei una palla di lardo che deve prendere fuoco!-. Chiusi tutto e corsi in bagno a piangere per tagliarmi,quel sangue che scorreva era così "bello".

 Non riuscivo a immaginare come così tanta gente poteva portare così tanto odio ad una persona che non gli aveva mai fatto niente ,era disumano come era straziante il fatto che era pronto da mangiare e io non riuscivo a smettere di piangere,che schifo di vita pensai.


Buonasera,chiarisco come ho detto nel capitolo precedente che questi primi 4 capitoli sono una specie di presentazione alla storia vera ed è per quello che sono molto corti.

Non ho molto da dire spero che vi state affezzionando alla storia e recenzionate,ciao :)

-vale.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: valentinalovatic_ss