Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Maru_kaite    14/06/2013    3 recensioni
Pensò distrattamente che non aveva per niente voglia di risistemare tutto quel disordine: per quanto lo riguardava, sarebbe stato quasi meglio combattere contro un Hollow. Diede una rapida occhiata alla sveglia sul comodino, che in quel momento segnava le otto di mattina.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Urahara Kisuke, Yoruichi Shihoin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un raggio di sole filtrò attraverso le leggere tende di cotone bianche e andò a colpire il viso pallido dell’uomo che, supino, dormiva beatamente nel suo letto, ridestandolo con gentilezza dal sonno.
Egli aprì lentamente gli occhi grigio scuro, sbattendo un paio di volte le palpebre per riabituarli alla luce. Si guardò pigro intorno: sembrava che nel suo letto fosse passato un uragano, talmente erano aggrovigliate e maltrattate le lenzuola. Pensò distrattamente che non aveva per niente voglia di risistemare tutto quel disordine: per quanto lo riguardava, sarebbe stato quasi meglio combattere contro un Hollow. Diede una rapida occhiata alla sveglia sul comodino, che in quel momento segnava le otto di mattina.
Quando fece per mettersi a sedere, però, si accorse che un bel gatto nero dal pelo lucido e curato dormiva tranquillamente accoccolato sul suo petto. Al movimento dell’uomo, il gatto aprì bruscamente i grandi occhi dorati, per poi saltare giù sul pavimento e dire:
“Buongiorno, Kisuke.”
Il suddetto Kisuke, che si stava rivestendo, a queste due semplici parole sorrise sornione e rispose con un’altrettanto semplice frase:
“Buongiorno anche a te, Yoruichi. Spero tu abbia dormito bene.”





Angolo Dell’Autrice

Lo so che non è un granché, ok? E’ solo che volevo assolutamente scrivere qualcosa, dato che sono secoli che non pubblico niente. E appena mi è venuta quest’ideuzza, l’unica a mio parere decente e realizzabile tra le tante che mi vengono, ho deciso di buttare giù questa cosina e pubblicarla. Se poi volete criticarmi lo stesso, beh, che vi posso dire, fatelo; ma non mi dispiacerebbe ricevere qualche recensione positiva, non vi preoccupate XD. Questa coppia, non so come altro chiamarla, è interessante, e non credo che molti vi si “oppongano”, ma comunque se qualcuno deve farmi critiche solo perché non gli piace l’accoppiata, è meglio che non le faccia, perché sarebbero inutili e infondate. Bene, con questo credo (?) di aver concluso. Ciao a tutti!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Maru_kaite