Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Horan_Styles    14/06/2013    2 recensioni
- Basta pensare a quella trota Lee -
-Styles, ricordati che la trota sei tu!-
-Giusto, partita a Doodle jump?-
-Logico!-
***
- BACIO BACIO BACIO BACIO – iniziammo io e Shel saltellando di qua e di la.
Alla fine Harry prese per i fianchi Louis, mentre lui si alzò sulle punte e diede un piccolo bacio al mio Harreh.
***
- Tra un mese finisce la scuola Kry… - dissi debolmente scorrendo la bacheca di Facebook di Zayn.
“Fidanzato ufficialmente con Sheila Chance”
- Ancora non ci credo.. – sibilò a denti stretti lei.
***
- Vedi, stavo pensando di dirti una cosa che penso da 3 anni, ma che non ho mai pensato di dirti, perché penso che se te lo dico, mi scoppi a ridere in faccia, e non riesco a pensare cio’ che tu penserai. – feci un respiro profondo.
***
- Già stanca? – si avvicinò bloccando ogni via d’uscita con le braccia.
Mi sforzai di sorridere.
Mi accarezzò il viso dolcemente
***
Pov Zayn
Quanto avrei voluto gridare si in quel momento, ma adesso, Lessie era di Niall, e non puo’ essere mia, non dopo che la ho trattata così, non lo dimenticherò mai.
***
Contiene poco Larry, solo una scena direi.
Beh, spero vi piaccia.
xxM.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




-Hey Lessie!! Sveglia, devi andare a scuola, dai che dopo ci sono le vacanze, sbrigati!!- 
-Cazzo mamma.. HO CAPITO-

Ecco, stava per iniziare un'altra delle solite giornatacce.
In piedi di prima mattina, 3 ore di pura noia, pausa usata a fissare il ragazzo che mi piace e altre 3 noiosissime ore.
Mi vestii, mi misi un pantalone nero, una maglia dell’ H&M con una A grande azzurra e sopra scritta Austin dello stesso medesimo colore, abbinato alle mie scarpe della Nike.
 -Lee, fai colazione?-
-Si mamma, tranquilla!-
Mi diressi in cucina e presi una brioche al cioccolato e me la misi in bocca, nel frattempo mi diressi verso il bagno, sistemai meglio i mei lunghi capelli castani e li tirai su con gli occhiali da sole. Diedi un altro grande morso alla merendina e la appoggiai sul marmo del davanzale, mi misi un po’ di correttore per le occhiaie e un po’ di cipria, poi ripassai il contorno dei miei occhi con una matita verde smeraldo che risaltava i miei occhi del medesimo colore e alla fine un po’ di Rimmel. Ingoiai l’ultimo pezzo di merendina e poi lavai i denti, giusto in tempo che la mia migliore amica suonò al campanello.
- Andiamo Lee?-
- Si Sheila, andiamo, oggi sono pronta!!-
-Devo segnarmelo sul calendario!-
-Ma smettila Shel!-
- La cartella cretina!!-
-Oh giusto, aspetta che la preparo!-
Preparai la cartella e corsi di nuovo in salotto, dove mi stava aspettando.
-E anche oggi sei in ritardo!-
-Ma non rompere e andiamo!-
Uscimmo da casa e ci avviamo su un marciapiede che portava verso scuola.
Destra.. Gelateria.
Sinistra.. Scuola.
Quanto vorrei andare verso destra, ma no! Oggi si va a scuola!
Arrivammo ed entrai nel cortile, come mio solito cercai lo sguardo del famoso ragazzo di cui mi ero innamorata, veramente è possibile?
Non ci ho mai parlato, ho solo fatto uno stupido esame con lui, che poi.. lui lo ha passato io no!
Uno stupido esame per prendere il patentino di lingua italiana, perché forse una cosa sola ci accomunava, volevamo andare in Italia.
Lo trovai, era li verso la fine del cortile, seduto su una panchina mal andata che rideva e scherzava con i suoi amici. Mi chiedevo sempre cosa mi avesse colpito di lui, non riuscivo mai a darmi una risposta, che fossero i suoi occhi scurissimi? I suoi capelli neri tenuti all’insù con un ciuffo? I suoi occhiali che tanto adoravo? No o si. Non lo so.
- Lee..??-
- Mh?-
- Lo consumi!-
-Non sparare cazzate Sheila, chi consuma chi?-
- Ma smettila!!-
-Vado dalle altre allora, ci vediamo a pausa- le diedi un bacio sulla guancia e mi diressi verso le mie compagne di classe.
- Ciao Lessie! –
-Ciao Kry! –
Kry è una delle mie amiche più fedeli, non è come Sheila, ma le voglio un mondo di bene!
- Ti sta guardando!-
Sgranai gli occhi, ma mi ricomposi, era uno scherzo, non sa manco che esisto.
- Non sparare cazzate Kry-
- ohoh cara mia, qui nessuno a sparato cazzate!-
Mi girai e incontrai il suo sguardo, uno sguardo scuro miscelato ad uno sguardo chiaro come il mio. Divincolai subito lo sguardo evaporando e diventando rossa come un peperone.
Lui era quella persona che in una giornata grigia metteva del colore, l’unica volta che non lo ha fatto è stato quando la sua ex lo ha mollato, camminava a testa basta e mani nei jeans.
Però si riprese subito.
La sua ex era solo una troia, ma nel vero senso della parola.. Sono stati insieme due mesi.
La ragazza all’inizio stava con uno suo compagno di classe, ma quando il MIO lui glielo ha chiesto lei ha detto di si. In seguito ha lasciato il suo compagno di classe, Fi, mi sembra sia il suo soprannome. Dopo che ha lasciato Fi è stata per una settimana con il Mio lui, di cui non vi svelo ancora il nome, dopo di che, lo ha lasciato e si è rimessa con Fi. Ma poi… poi ha lasciato Fi e si è rimessa con il mio ragazzo immaginario. Ma lui non sembrava starci male, finchè quando sono scaduti i due mesi, lei non lo ha lasciato.. e perché? Perché gli piaceva il mio migliore amico, Louis. Che gli piace tutt’ora.. ma vedete.. il mio migliore amico è intelligente, un gran figo e anche intelligente! Prima di “conoscere” il ragazzo dalla pelle ambrata, dagli occhi fantastici, dai capelli neri e con il braccio che si vedeva.. si perché poi lo ha riempito di tatuaggi, sostenevo che Louis fosse il più bel gran figo della scuola.. ma poi ho conosciuto il misterioso ragazzo, Zayn. Si, si chiama Zayn, Zayn Malik. Figo. Tanto figo.
- Sheilaaa!! Lee è diventata tutta rossa!.
-Cogliona non urlare!-
Sheila corse subito da me..
- Lessie, cara Lessie.. ti continua a guardare..!-
- Ma la smettete tutte e due?-
Risero come due coglione ma poi suonò la campanella e ci dirigemmo nelle nostre classi.
Sheila era il 4.D, nell’altro corridoio, dove c’era anche Zayn che frequentava la 4.A.. IO NO INVECE!
Io ero nel corridoio opposto nella stessa classe di Kry.. La 4.L
MA PORCA CAROTA!
-Stai ancora pensando a come mai non sei nell’altro corridoio?-
-Si Kry, si-
-Dai non ti abbattere, vedrai che ormai sono 3 anni che gli vai dietro, si sarà accorto di te!-
-Magari..-
Ci sedemmo ai nostri banchi, io ero nell’angolo in fondo, un posto perfetto, potevo fare cosa mi pareva e piaceva, la cosa che facevo più spesso, durante le ore di storia, era giocare a Doodle jump e fare le sfide con il mio vicino, Harry.
Harry era il mio secondo migliore amico, lo adoravo, insomma aveva la faccia da vero bambino..!! Le sue fossette erano davvero dolci, lui era dolce, era davvero bello, nella mia classifica dei più fighi della scuola è al secondo posto, a pari merito con Louis, al primo c’è Zayn, al terzo ci sono due ragazzi del 5° anno che sono amici del MIO Lui, Liam e Niall.
Zayn era stato bocciato in terza media, Louis aveva fatto un anno in più di asilo e per giunta.. si è fatto bocciare al 4°, che attualmente stava ripetendo.
Harry era ancora vivo.
- Basta pesare a quella trota Lee -
-Styles, ricordati che la trota sei tu!-
-Giusto, partita a Doodle jump?-
-Logico!-
Estrassi il mio cellulare, un I-Phone 3gs tutto mezzo rotto, quello di Harry in confronto era nuovo.. E NON ERA PER NIENTE MESSO BENE.
Iniziamo a giocare ad un certo punto bussarono alla porta.
- Avanti – Esclamò il professore di storia.
Entrò… Liam.. wow, sconvolta è dire poco, finchè non prese parola.
- Salve Prof, volevo dirle che quando finisce quest’ora, il prof di informatica vuole Styles, Mayhew e Gately in 4.A -
Non feci caso a cio’ che disse, cioè si, ma non mi resi conto che nei cognomi che aveva detto c’era il mio, Mayhew, e quello di Kry, Gately, finchè Harry non mi diede una gomitata, aveva uno sguardo scemo, malizioso quasi.
- Dopo si va in 4.A..! -
Me lo sussurrò all’orecchio, come una minaccia, come se non avessi capito che dopo io, lui e Kry dovevamo andare nell’aula di ZAYN!
La classe si girò a guardarmi con quello stupido sorriso stronzo sulla faccia.. SI LO SAPEVA TUTTA LA SCUOLA.. Beh, quasi tutta!!
- Dai ragazzi!! Su, ascoltatemi cosa guardate tutti la signorina Mayhew??-
Il nostro prof è leggermente effeminato, credo sia gay.. e giuro.. io conosco due ragazzi che lo sono. E giuro con tutta me stessa… CHE NON LO DANNO PER NIENTE A VEDERE, ANZI! Sembrano più etero loro che le persone etero. Bene vi dico che uno di questi due è il mio migliore amico Louis, quindi quella troia non ha nemmeno un po’ di speranze!
Lo sanno tutti a scuola, nessuno si è mai permesso di prenderlo in giro, va d’accordo con tutti, è sono davvero felice di poter essere la sua migliore amica!
E’ perfetto, in realtà all’insaputa di tutti, tranne che di Sheila ne ero innamorata.. Dalla 5° elementare alla 3° media, dove tutte le mie speranze si sciolsero quando mi disse di lui.
In primo liceo avevo pensato a nessuno, poi in 2° ho fatto quello fottuto esame di Italiano, e da li sono cambiata io anche, non sono mai stata una tipa molto tenera che arrossisce per poco, ma con lui si.
- Mh! Ma ragazzi! La smettete di parlare e di guardare Styles e Mayhew? -
La classe rise tutta insieme, anche Harry, e alla fine scappò una risata anche  a me.
Ah dimenticavo sto cazzuto di un professore crede che io ed Harry stiamo insieme, ma altra cosa che non sa è che Harry è innamorato perso dal primo giorno liceale di Louis. Ebbene si, il secondo ragazzo era lui, il mio Harry, e ne sono veramente felice, però peccato un pensiero su di lui lo avrei fatto, insomma! E’ malato di CBCR!! (Cresi bene che ripasso). Ma d’altronde.. chi è che non ripasserebbe da riccioli d’oro??
La campanella suonò in teoria avevamo un'altra ora di storia, ma no.. IO DOVEVO ANDARE IN 4.A!!
Io e gli altri due scemi ci dirigemmo fuori dall’ aula.
- HEY! Ma dove andate voi? -
Dio.. ma è per caso sordo questo professore?
- Prof, in realtà io, Harry e Lessie dovremmo andare in 4.A dal prof ricorda? -
- Non mi interessa! Io non ho finito di spiegare, SEDUTI!! –
Scemo credo sia davvero dir poco, anzi pochissimo.
Ci risedemmo ai nostri posti, ma dopo solo un minuto bussarono.
- Avanti – rispose la classe in un coro generale, altro che coro umano.. sembrava un coro di mummie.
- Buongiorno prof, hem, dovrei chiamare la signorina Mayhew, Harry e Kry. –
- Si perdonami, adesso arrivano, su andate voi tre! –
Dio che figo era, stavo per morire, era Zayn, stavo sbavando.
- Cogliona alza il culo! -
- Si riccioli d’oro! –
Ci dirigemmo fuori dall’ aula seguiti da Zayn che dopo ci passo avanti.
Harry mi diede una gomitata e poi si mise a scompigliarmi i capelli mentre Kry si mise a farmi il cioppy cioppy. Con una mano cercai di togliere quella di Harry dai miei capelli ma mi bloccò e la porto verso le sua pancia per tenerla lontana, l’altra mano iniziai a spiaccicarla sulla faccia di Kry.
- Bashta!! -
lo urlai, probabilmente anche tutta la scuola mi senti. Zayn si girò verso di noi e scosse la testa.
Io ed Harry potevamo sembrare dei pervertiti, la mia mano era quasi sull’orlo dei suoi jeans.
- Dio ma che cazzo fate? -
Dio che cazzo facciamo noi? DIO Cavolo la tua voce!!!
Era così sexy e seducente, una voce profonda ma che ti rilassa, una voce perfetta direi.
- Noi? – disse Kry allontanando la sua mano dalla mia faccia.
- No guarda, il bagno. –
- Noi Niente, poi il bagno non lo so! – rispose pronto Harry mentre mi mollava la mano e me la metteva su un fianco e mi risistemava i capelli.
- Ha ha Ha, spiritoso. Datevi una mossa. –
Menomale che era quello gentile.
- Sei sempre così scorbutico? – chiesi io.
- Anche fosse? –
- sei antipatico –
Non credevo ci trattasse così.
- Va bene – disse.
- Ok –
- Perfetto – replicò scocciato
- Si –
- Già.. –
- LA SMETTETE!?!?! – Questo è Harry, quando si rompe le palle.
- Scusa riccioli d’oro –
- Niente cogliona. –
- sempre gentile eh? –
- Certo amore! –
Mi diede un bacino sulla guancia e poi mi prese la mano.
- Adoro i tuoi baci Cupcake! -
- hahah sei un amore quando vuoi! –
- Allora state davvero insieme? – ci interruppe Zayn.
- NO! – urlammo noi all’unisono.
Entrammo nella classe degli altri alunni.
- Allora, ragazzi, loro tre, sono i fondatori del sito scolastico, e sono davvero bravi, beh, da oggi fino alla fine dell’ anno, ci aiuteranno, nel senso, loro aiuteranno voi. -
Zayn scoppiò a ridere – Hahaha! Loro? Loro daranno una mano a noi? –
- Logico Malik, o vuole che la boccio?? -
- Nono, ma mi sembra abbastanza ridicolo. –
- Allora venga, interrogato..! –
- No, prof, vanno bene, scherzavo!!! –
- ALLA LAVAGNA!, Mayhew si sieda al posto di Malik, Styles lei nel banco vuoto, Gately, si prenda una sedia e si metta vicino a Styles. –
- Profe! Il mio posto! –
- Zitto lei! Allora, mi scriva il codice tag, per un Html, dei colori Rosso, Bianco, Blu e Giallo. –
- Ma non erano da studiare! –
- Signorina Mayhew, lei li ha mai studiati? –
- Solo il Bianco e il Rosso, prof –
- Venga qui, e me li scriva –
- ok –
Andai alla lavagna, presi il gesso bianco e scrissi il codice del bianco #FFFFFF e quello del rosso #FF0000
- Perfetto, bene, ora che ha questi due codici, mi sa dire il codice del giallo? -
- Ci provo! –
Zayn rise – mi scusi profe, ma se lo inventa? –
- TACI! -
Presi a contare sulle mie dita, e a ripassare i colori, con un piccolo ragionamento arrivai ad #FFFF00 e lo scrissi sulla lavagna.
- Giusto! -
- Non è possibile! Lo sapeva! –
- MALIK! No, con un piccolo ragionamento ci si può arrivare! SE LEI NON AVESSE PRESO 3 alla scorsa verifica questo lo saprebbe! –
- OkOk, non si scaldi! –
- Tranquillo, la nota te la ho già data, Lessie, si sieda pure dove era prima –
- Hem, scusi, Ma c’è Zayn io dove mi siedo? –
- Si arrangi –
Presi e mi sedetti per terra, ma certo! Tanto.
- Lessie, dai vieni siediti qui! – Disse Zayn mentre si alzava da suo posto, allora un lato gentile lo aveva?
- G – grazie – dissi passandogli vicino, sfiorandogli il braccio. Era come se avessi ingoiato un fiammifero accesso, lo stomaco era ormai dello stesso calore di un falò, e probabilmente le mie guance dello stesso colore.
- Di niente – mi fece l’occhiolino.. MA RENDETIVI CONTO! MI HA FATTO L’OCCHIOLINO!! E’ troppo sexy!
Mi sedetti e qualche volta intervenni per aiutare gli altri, preferivo giocare a doodle jump!
Finì l’ora, usci dalla classe per dirigermi nella mia, ma Malik mi bloccò il polso.
- Senti, posso chiederti un favore? Mi puoi dare i codici del grassetto, corsivo e alcuni colori? -
- Okay.. te, te li porto domani? –
- Va bene, scusa se mi sono comportato così, non è da me, ma oggi non sto molto bene, grazie ancora – bacino sulla guancia.. Dio *MORTA* - resuscitata – sussurrai.
Beh, credo sia stata la più bella giornata di tutta la mia vita, INRIPETIBILE.
- Domani non c’è scuola – disse scompigliandomi i capelli e andandosene.
- ehhh L’amore! – disse Harry. – Pensa a Louis va. –
- Già fatto! – disse Louis.
- Bene perfetto. – sussurrai maledicendomi, tutti insieme e io sola.
Che dolci che erano si tenevano per mano e non si lasciavano.
- Bacio – dissi. Mi guardarono male.
- BACIO!  - replicò Shel.
- BACIO BACIO BACIO BACIO – iniziammo io e Shel saltellando di qua e di la.
Alla fine Harry prese per i fianchi Louis, mentre lui si alzò sulle punte e diede un piccolo bacio al mio Harreh.
- O SANTO CIELO… ADESSO SVENGO… - dissi con poco fiato.
- Traduzione di shel: è morta perché siete troppo dolci – esordì l’amica prima di incamminarci tutti e 4 a casa.

***
Dopo le vacanze:

- Tra un mese finisce la scuola Kry… - dissi debolmente scorrendo la bacheca di Facebook di Zayn.

“Fidanzato ufficialmente con Sheila Chance”

- Ancora non ci credo.. – sibilò a denti stretti lei.
Quella fottuta puttana li, lei non era mai stata mi amica, e come me lo ha dimostrato? Mettendosi con il ragazzo dei miei sogni, con il ragazzo CHE AMO da 3 anni.
Ma si, lei è solo la mia migliore amica, chissene frega no? Io per lei non lo avrei mai fatto.
MAI e quando dico MAI è MAI.
- Va da Zayn, e digli tutto cio’ che provi Lee… -
- Sarò lo zimbello della scuola –
- Lo deve sapere. –
Annuii, dopo un po’ di cazzeggiamento e sfogo con la chitarra Kry andò a casa, e io mi misi nel letto, senza nemmeno mangiare.
Mi svegliai, questa volta non c’era Shel che mi veniva a chiamare, mi dovevo sbrigare da sola.
Arrivai in cortile e mi diressi verso Zayn, senza nemmeno salutare Kry, ma lei mi sorrise e mi capì.
- Zayn, ti ho portato le intestazioni e i PSD per Photoshop. -
- Grazie, passa! – mi fece segno di lanciargli la chiavetta, negai con il capo e lo guardai.
- Posso parlarti? – lui mi sorrise e annui.
Ci spostammo e ci sedemmo in un angolino del cortile, dove c’era ombra.
- allora? – mi incitò lui.
- Vedi, stavo pensando di dirti una cosa che penso da 3 anni, ma che non ho mai pensato di dirti, perché penso che se te lo dico, mi scoppi a ridere in faccia, e non riesco a pensare cio’ che tu penserai. –  feci un respiro profondo.
- Beh si vedi, io penso.. NO IO NON PENSO, IO SO.. che.. che Tiamdusfh? –
- Che? – mi ripeté lui alzando un sopracciglio.
- Si, Ti amo, avanti, rendimi lo zimbello della scuola, ti amo da ben tre anni! – Mi alzai e corsi in classe, anche se non era ancora suonata.

Passarono altre due settimane scolastiche, nelle quali non pensai a nulla, se non alle occhiate fugaci di Zayn, sul fatto che non mi ha più chiesto nulla, sul fatto che ha chiesto ad Harry, sul fatto che non mi caga più.
E come poteva andare, ecco, non dovevo dirglielo, ma infondo ho fatto bene.
Almeno sarà più semplice dimenticarlo.

- Lascialo perdere, non ti merita – una voce alle mie spalle mi riscosse dal mio trans, mentre ero intenta a fissare il cartellino 4.a mezzo rotto.
Mi girai e trovai Niall.
- C – ciao.. cosa intendi scusa? -
- Vai dietro a Zayn, si vede davvero tanto. –
- Consolante.. –
Sorrise e poi fece per andarsene, poi si rigirò di nuovo verso di me.
- Senti, ti va di prendere un gelato? Tanto per conoscerci.. -
Annuii, e passammo circa un ora e mezzo in gelateria a scherzare e parlare.

***
Vacanze estive:

<< Heiii! Bella mia, sono kry, ho cambiato numero, salvati questo, tra 10 minuti in gelateria. >>
risposi con un Ok e mi preparai, misi dell’azzurro sugli occhi, Jeans, maglia con la A e Austin della H&M e giacchetto di Jeans.
Uscii di casa mentre mi slegavo i capelli, nell’ ascensore li risistemai tutti e poi chiusi il portone di casa mentre mettevo il cellulare in borsa.
Arrivai in gelateria e di Kry nemmeno l’ombra.
Dopo 10 minuti entrò Zayn.
- Ciao Lee – no ma da quando?
- Vaffanculo – sussurrai.
Ma lui non mi sentì, aspettai altri 5 minuti e Kry non arrivava.
Presi il cellualre.

<< Scusa, scherzo, se sei già li prendi un gelato anche per me. >>

Sopirai e feci per andarmene.

- No aspetta Lessie! – mi girai e Zayn mi stava chiamando.
- Che c’è? –
- Prendiamo un gelato? –
Mi lasciai trasportare dai suoi occhi e accettai presi un frappe, e iniziammo a camminare lungo una via a senso unico, a destra c’erano alberi, a sinistra la stessa identica cosa.. che noiosità.
Tra noi c’era il silenzio.
- Non ci sono bidoni – dissi Lui si limitò ad un piccolo cenno del capo.
Gli infilai il bicchiere nel cappuccio della maglia.
- Inizia a correre – disse.. così feci, iniziai a correre, dopo già 100 metri ero distrutta, così mi appoggiai all’ albero.
- Già stanca? – si avvicinò bloccando ogni via d’uscita con le braccia.
Mi sforzai di sorridere.
Mi accarezzò il viso dolcemente e poi mi baciò.
Lo allontanai.
- Tu.. tu stai con Sheila… - dissi con il fiato spezzato dallo stress.
- La ho lasciata.. – sospirai al solo pensiero che così non avevo fatto nulla di male.
- Ok – dissi prima di incamminarmi verso casa.
- Senti, scusami non dovevo, comunque, potresti venire a casa mia, a darmi una mano con informatica? – annuii e in poco tempo mi ritrovai a casa di Zayn, seduta sul suo letto che gli spiegavo i PDS.
Dopo un po’ mi guardò di nuovo e mi baciò, con più passione, mi stese sul letto, e così, in quel pomeriggio, io e lui diventammo una cosa sola.
Mi risvegliai nuda, nel suo letto, mi rivestii e corsi a casa, senza dire nulla.

***
Inizio del Quinto Anno:

- hahah allora Zayn ce la ha fatta, ti ha portata a letto.. haha POVERA ILLUSA. –
Questi erano i commenti appena entrai nel cortile, e Zayn mi passò vicino sussurrando anche lui “sei un illusa” illusa perché ho provato ad amare.
Mi lasciò una spallata che mi fece cadere a terra.
Zayn si diresse da Sheila e la baciò.
Non la aveva lasciata, aveva solo voglia di umiliarmi.
Qualcuno mi prese per un braccio e mi portò fuori scuola, Niall.
Arrivammo davanti ad un parcheggio.
- Te lo avevo detto che non ti meritava! -
Gli sorrisi senza essere in grado di dire nulla.

***

ANNI DOPO:

<< Sai Kry, io e Sheila da alcuni mesi siamo tornate “amiche” beh, non sono qui per dirti questo, con il tuo Liam, che ne dici di venire al mio matrimonio?
Xx, ti chiamo appena mi rispondi. >>

Sorrisi e mi provai il vestito. Bianco, con delle sfumature grigie sulla gonna lunga e ponfosa.

***

Alcuni mesi dopo:

Pov Zayn:

- Prima che inizi, c’è qualcuno che vuole interrompere le nozze? –
Quanto avrei voluto gridare si in quel momento, ma adesso, Lessie era di Niall, e non puo’ essere mia, non dopo che la ho trattata così, non lo dimenticherò mai.
Magari questo amore non scomparirà, ma magari si.
Ma spero di si.
- Hei Amore, sembri teso, che hai? –
- Nulla Sheila. –

Pov Lessie:

- Allora, vuole lei prendere in sposo il signor Niall James Horan? – Annui con la testa.
La stessa domanda fu rivolta a lui, il quale disse un si sincero.
- Può baciare la sposa – allora si avvicinò a me  e mi prese per i fianchi.
QUESTA E’ FELICITA’ QUESTA E’ VITA.
Non di certo quella stupida cottarella al liceo, anche se mi rimarrà nel cuore, ha fatto parte della mia vita.
Ma ora la mia vita è Niall.

- Brava Lee, ce la hai fatta eh! – esordì Kry,  ma infondo tra poco sarebbe toccato a lei e a Liam.






Spazio Autore:
Hola gente, beh che dire, ho trovato questa Os incompleta nel mio pc, e così ho deciso di finirla, è bruttian lo so, la ho scritta tempo fà, e mi sembrava brutto cambiarla.
Spero che almeno un po' vi sia piaciuta.
Una recensione? Nah, non ci spero più.
xx M.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_Styles