Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: samy_97_    16/06/2013    3 recensioni
"Temeva che non l’avrebbe rivista mai più. No, non è esatto: sapeva che non l’avrebbe rivista mai più. [...] Guardava Lacey e vedeva solo l’ombra della sua Belle, vedeva solo l’ombra della donna che amava."
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

>>YOU NEVER GIVE UP


Temeva che non l’avrebbe rivista mai più. No, non è esatto: sapeva che non l’avrebbe rivista mai più.

Sapeva che non avrebbe visto mai più quel sorriso capace di sciogliere l’enorme strato di ghiaccio che si era costruito attorno al cuore a forza di delusioni. Sapeva che non avrebbe visto mai più i suoi occhi illuminarsi al suo arrivo, le sue dolci labbra piegarsi in un sorriso al sapore di miele, il suo petto alzarsi a ritmo della sua risata che profumava di primavera.

Sapeva che non avrebbe potuto mai più stringere a sé il suo corpicino delicato, perché, ormai, lei non ricordava più il loro amore. Perché, semplicemente, Rumpelstiltskin non avrebbe mai avuto il suo lieto fine, perché il Signore Oscuro, sicuramente, non lo meritava.

Guardava Lacey e vedeva solo l’ombra della sua Belle, vedeva solo l’ombra della donna che amava. Ora negli occhi di Lacey vedeva solo oscurità, il suo sorriso era perennemente malizioso e rideva di una risata forte e acuta, che lo perforava come mille spine.

Perché Lacey sapeva solo distruggere il buono che Belle aveva creato in lui con tanto sacrificio, senza mai arrendersi: glielo aveva spiegato pazientemente l’ultima volta che gli aveva parlato, prima che lui la distruggesse.

I learned long time ago when you find something that’s worth fighting for, you never give up.





Image and video hosting by TinyPic Angolino dell'autrice: Salve a tutti! Si, come vedete sono qui con un'altra shot su Belle e Rumpel, non posso farne a meno U.U Ammetto che questa shot ce l'avevo da parecchio sul mio pc, ma per mancanza di tempo e di voglia ho aspettato parecchio per pubblicarla. L'ultima frase è, ovviamente, quella di Belle e l'ho voluta inserire perché mi ha colpita profondamente: credo che riassuma in poche parole quasi tutto il carattere della nostra Belle.

In ogni caso, spero che la shot vi sia piaciuta e vi invito a lasciare un piccolo commento!

Un bacione,


°°Sami°°


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: samy_97_