Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadhugsme    16/06/2013    53 recensioni
“Cosa gli è successo?” domanda in un sussurro.
“E' sopravvissuto in un incidente d'auto. E' solo al mondo ora, i suoi genitori sono morti e non ha parenti: sappiamo le sue informazioni grazie alle informazioni ricavate dalle ricerche basate sulla sua carta d'identità. Non ha parlato nemmeno una volta, troppo scosso dall'incidente.”
Louis annuisce, accarezzando con l'indice il dorso della mano bianca e sospira.
“Ti prego Louis, torna domani.” lo supplica la donna. “A quanto pare hai qualche effetto su di lui e vogliamo che stia bene questo povero ragazzo.” sussurra sconsolata.
“Per quanto tempo rimarrà?” domanda portando gli occhi in quelli della donna.
“Una settimana ancora.” risponde la dottoressa Smith sospirando. “E dopo?” domanda ancora.Silenzio. La donna fissa il ragazzino per poi abbassare lo sguardo.
“E dopo finirà in un orfanotrofio.” risponde con dell'amaro in bocca per poi uscire dalla stanza.
----------------------------------------------------------------------------------
“Torno domani per lui.” le sorride indossando il cappotto per poi incamminarsi verso le scale.
“Harry, si chiama Harry!” le urla dietro l'infermiera facendolo bloccare in corridoio.
“Harry..”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic

15. The start of the end.




Harry pensa che ha trovato la giornata giusta per uscire: la neve ricopre Doncaster e le coppiette girano mano nella mano per la città deserta. Gennaio è ormai arrivato e Louis è a scuola per dare gli ultimi esami per diventare un pediatra quindi, per non deprimersi a casa, ha deciso di uscire e distrarsi. Il giorno di Capodanno, dopo quello di Natale e il giorno in cui i suoi occhi hanno incontrato quelli di Louis, è stato il più bello di tutti.


Quella, Harry si era svegliato con la consapevolezza che quello sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno: era particolarmente entusiasta perché era consapevole che, da tradizione, se baci una persona a mezzanotte quella è quella con cui vuoi passare il resto dell'anno successivo. Quella persona, si era detto, doveva assolutamente essere Louis. Non avevano aspettato la mezzanotte in un bar, in una discoteca o a casa: la famiglia Tomlinson assieme a quelle deggli amici di Louis, avevano affittato affittato un locale per festeggiare e attendere la mezzanotte insieme. C'erano tutti: Zayn e la sua famiglia allargata, Niall con solo i suoi genitori e suo fratello Greg e Liam assieme a i suoi genitori, la sorella e i parenti. Harry aveva avuto la possibilità di conoscere tutti, soprattutto i parenti del suo ragazzo: il padre Troy, i nonni di Louis, le zie e le numerose cugine. Il più piccolo, fin da subito, aveva pensato quanta fortuna avessero i ragazzi ad avere una famiglia mentre, a lui, non era rimasto nessuno. I suoi nonni, sia materni che paterni, non aveva mai avuto la possibilità di conoscerli essendo morti prima che nascesse e non avevano dato nessun fratello o sorella ai suoi genitori morti in un incidente d'auto cinque mesi prima di quel giorno. Ma non è stato triste quella sera, anzi, tutti l'avevano messo a suo agio trattandolo come se fosse un membro della famiglia e si era sentito tale. Quella sera Louis ha svelato ai suoi amici di esser fidanzato con Harry il quale, all'esclamazione “Cazzo, finalmente!” di Zayn era arrossito fino alla punta dei capelli così come per il resto della serata nel quale i ragazzi ripetevano quanto fossero sdolcinati. Quando era arrivata la mezzanotte, tutti si erano spostati in giardino a fare il conto alla rovescia.
“10!”
Harry aveva stretto il braccio di Louis sorridendo.
“9!”
E Louis aveva sorriso abbassando lo sguardo su di lui.
“8!”
Harry gli aveva sorriso.
“7!”
Louis si era chinato facendo sfiorare i loro nasi dolcemente.
“6!”
E Harry era arrossito facendolo ridere dolcemente.
“5!”
“Ti amo, lo sai?” aveva domandato Louis al suo orecchio.
“4!”
E Harry aveva sorriso mostrando le fossette.
“3!”
“Si, lo so.” aveva risposto.
“2!”
E Louis allora aveva sorriso prendendogli il volto tra le mani.
“1!”
“Allora baciami, stupido.” ha sussurrato sulle sue labbra.
“BUON ANNO!”
E Harry aveva posato le labbra su di lui perchè aspettava quel momento da quando si era svegliato.
Louis era la persona con cui voleva passare l'anno.


Harry sorride al sol ricordo mentre il cameriere lo guarda attendendo una risposta. “Allora ragazzino? Hai deciso cosa prendere?” gli domanda con un ghigno sulle labbra. “Oh, umh...” gli indica con l'indice la cioccolata calda e questo annuisce tornando dietro al bancone per prepararla. Sorride quando lo schermo del cellulare si illumina segnalandogli l'arrivo di un nuovo messaggio.
Hey piccolo! Dove sei? Ho appena finito l'esame così vengo da te :) xx
Il suo sorriso si allarga mostrando le fossette leggendo il nome di Louis in alto alla schermata. Con le mani tremanti e frettolosamente digita la risposta.
Sono al bar di Tony. Ti aspetto :)
“Hey, bocca di rose.” gli fa alzare la testa quella voce. Deglutisce perché quel tipo è ancora davanti a lui. “Passato bene Capodanno?” gli domanda sedendosi nella sedia davanti alla sua trovandosi così vicino a lui separato da un tavolino. Harry annuisce e stringe tra le mani il cellulare per darsi forza. “Si, e tu?” chiede gentilmente adagiando la schiena sulla sedia. “Finalmente sento la sua voce!” esulta il ragazzo davanti a lui sorridendogli mentre si toglie la sciarpa. “Comunque bene.” aggiunge facendogli un occhiolino. Harry pensa che, forse, ha avuto un'idea completamente sbagliata su di lui: è un ragazzo carino con i capelli sistemati, un bel sorriso e, se proprio deve ammetterlo, è anche carino. “Come mai da queste parti?” gli domanda interrompendo i suoi pensieri. Harry scuote la testa per riprendersi e per cacciare quel è anche carino dalla propria mente. “Sto aspettando una persona.” risponde guardandosi intorno e sperando di vedere Louis. “Tomlinson immagino.” riflette pensieroso il ragazzo davanti a sé. “E anche se fosse?” domanda perdendo le staffe. Harry non è mai stato un ragazzo violento, ma quel Nick gli ispira molta violenza. E Nick sorride facendo scivolare i gomiti sul tavolo per avvicinarsi di più a lui. “Se fosse, ti conviene stare attento Harry Styles.” gli sussurra per poi tornare ad appoggiare la schiena alla sedia. “A chi? A te o a lui?” sputa acidamente facendogli perdere il sorriso strafottente che gli è nato sul volto. “Alla tua vita, Harry Styles.” sibila per poi riacquistare quel sorriso semplicemente odioso. Harry non gli da molto peso, però si ritrova a deglutire spaventato perché quel tono di voce, proprio non gli piace. “Grimshaw.”
I due alzano il volto e Harry non può che tirare un sospiro di sollievo vedendo il volto del fidanzato anche se la mascella è contratta per la rabbia e gli occhi più profondi del solito.
“Ma ciao anche a te, Louis.” risponde il diretto interessato divertito portandosi le mani dietro alla testa. “Sparisci da qui e stai alla larga dal mio ragazzo.” sibila abbassandosi alla sua altezza e facendo sfiorare i loro nasi. Nick, nonostante ciò, non perde il sorriso e sorride ancora di più mostrando i denti perfetti. “Perché? Sono arrivato prima io ed è maleducazione!” dice con un finto tono drammatico facendogli chiudere i pugni successivamente portati sul colletto del cappotto che indossa. “Levati. Dal. Cazzo.” scandisce Louis alzandolo dal posto per poi spingerlo lontano per poi lanciargli la sciarpa. Nick, divertito, alza le mani al cielo e ride leggermente. “Calma Tomlinson, me ne vado, me ne vado.” dice indossando la sciarpa. “Ma tu stai attento alla vita del tuo ragazzo.” dice divertito per poi allontanarsi e uscire dal bar facendo tintinnare i campanellini posti sopra la porta. “Stai bene?” domanda Louis a Harry il quale ha guardato la scena sbiancando sempre più. “Si, sto bene.” risponde sorridendogli leggermente per tranquillizzarlo. “Dobbiamo andare.” dice Louis assumendo uno sguardo duro. “Ma io ho prenotato-” Louis non gli fa finire la frase che dice “Non importa, dobbiamo andare adesso.”. E Harry ha paura, perchè non ha mai visto Louis così arrabbiato nemmeno la volta in cui lo stavano portando in orfanotrofio quegli uomini. Così, in silenzio e senza ribattere, si alza dalla sedia e indossa il cappotto seguendo il suo ragazzo.


“La situazione è diventata insostenibile Zayn. Mi ha detto le stesse parole che mi aveva detto prima di uccidere Stan!” urla Louis camminando nervosamente. “Calmati Louis, calmati.” cerca di tranquillizzarlo il moro dall'altra parte del telefono. La verità è che nemmeno lui è calmo, perché in poco tempo, si è affezionato a Harry. “Incontriamoci domani al bar dell'università, ok? Dobbiamo parlare.” gli dice prima di attaccare e di lasciarsi andare con la schiena contro la parere. E Louis si lascia scivolare contro di essa fino a sedersi sul pavimento e piange rannicchiandosi.
Piange, perché ormai sa che non potrebbe evitare ciò che potrebbe succedere.
Piange, perché deve proteggere Harry.
Piange, perché la decisione che sta per prendere distruggerà entrambi.
Piange, perché è l'inizio della fine.

 

















____________________________________________________________________________________________________________________

Everything it's falling down.


Image and video hosting by TinyPic



56 :) RECENSIONI :) AL :) CAPITOLO :) PRECEDENTE :))) ????
VOI SIETE MATTE DA LEGARE OMG.
Comunque, MENO CINQUE CAPITOLI AL SEQUEL CHE SI CHIAMERÀ "will the past destroy us?"
ok, sono gasata al massimo per il sequel, AHAHAHAH, omg.
Comunque, che dire?
Nick è tornato alla carica e Louis si è decisamente rotto le palle!
Nel prossimo capitolo vedremo Louis che parlerà assieme ai ragazzi della situazione e...
SIETE PRONTE ALLE LACRIME E A ODIARMI PER I DUE CAPITOLI SUCCESSIVI E L'EPILOGO?
Cosa pensate che Louis deciderà? E soprattutto, qual'è la decisione che distruggerà entrambi?
Fatemi sapere quali sono le vostre supposizioni u_u
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio chi ha letto e chi recensirà!
Se volete, su facebook sono qui: Elisa Olivieri dovete cliccare su "segui" visto che non posso più accettare le richieste.
Fatemi sapere cosa ne pensate c:
Al prossimo :)
-Elisa

jawaadhugsme

   
 
Leggi le 53 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadhugsme